Re: Napoli, una polveriera
rivendicazioni giuste, vogliono i soldi, se stai chiuso a casa non lavori, se non lavori non guadagni, se non guadagni muori di fame
Citazione:
Originariamente Scritto da
acquazzurra
“Tu ci chiudi, tu ci paghi“
La situazione è più complessa. Quelli che protestano per lo più sono persone che lavorano in nero, secondo me parte di loro sobillati dalla camorra. Di sicuro non c'entra niente l'estrema destra.
Mi preoccupa aver letto che parte della polizia spalleggiava le proteste, perché è il tipo segnale di inizio di periodi di forte tensione sociale. Quando i più facinorosi capisco di avere una sorta di via libera, inizia il peggio.
https://www.ilmattino.it/photos/MED_..._2310_napo.jpg
Le ragazzine con le torce anche loro sobillate dalla camorra... o figlie di disperati?
Citazione:
Sentenza
La situazione è più complessa. Quelli che protestano per lo più sono persone che lavorano in nero, secondo me parte di loro sobillati dalla camorra. Di sicuro non c'entra niente l'estrema destra.
Mah, io non credo siano stati sobillati da De Luca stesso.
Ps
Ma 'sta cazzo di camorra chi ha votato alle regionali?
Citazione:
Canaglia
Pare che l'ordine sia di scuderia sia di dire che erano tutti ultras, forzanovisti e camorristi
Camorristi delusi evidentemente, quando vieni eletto col 70% dei voti in una regione come la Campania qualche domanda su "chi l'ha fatto votare" me la farei...
Citazione:
buonsen
Mi preoccupa aver letto che parte della polizia spalleggiava le proteste, perché è il tipo segnale di inizio di periodi di forte tensione sociale. Quando i più facinorosi capisco di avere una sorta di via libera, inizia il peggio.
No. Il peggio inizia quando il popolo è disperato e non vede vie d'uscita.
Come per tutte le rivolte/rivoluzioni.