Re: Napoli, una polveriera
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Allora smettetela di mestare nel torbido, perchè sono quelli come voi che aizzano la gente.
Senti: c'è uno che oggi, dico oggi, con le notizie che corrono, ha postato "Salvini è alla frutta". Sai cosa significa? Che LUI (che rappresenta il PD e i 5S, probabilmente) è alla frutta. "Certe volte sarebbe il caso - di saper guardare davanti al tuo naso" diceva mamma.
Citazione:
Giulio962
le 5 giornate di napoli..... e scapparono i nazisti?
Citazione:
Sentenza
A parte la questione immigrati, non vedo nient'altro di destra nella Lega. Che poi anche là, non per forza essere contro l'immigrazione significa destra, ma ammettiamolo pure. Per il resto? Intendo fatti concreti, proposte concrete, non chiacchiere a vuoto per fregare i fessi come ce ne sono molti in questo forum.
Ma secondo te la lega appoggia più gli operai o gli imprenditori?
Citazione:
Dario
Gli operai. E comunque il pd appoggia i delocalizzatori e l'espatrio.
Citazione:
Dario
Gli imprenditori. E adesso io ti chiedo: il PD e LeU appoggiano più gli operai o gli imprenditori?
Citazione:
Sentenza
Gli imprenditori. E adesso io ti chiedo: il PD e LeU appoggiano più gli operai o gli imprenditori?
A quello ho già risposto io. E di certo agli operai non fa bene. E la risposta in passato è sempre stata che una persona deve sapersi reinventare o altrimenti che se si ritrova in quella condizioni "Che cazzo ha fatto nella vita?!?"
Citazione:
Dario
gli operai, perchè gli operai votano lega, i padroni pd
Citazione:
Halfshadow
A quello ho già risposto io. E di certo agli operai non fa bene. E la risposta in passato è sempre stata che una persona deve sapersi reinventare o altrimenti che se si ritrova in quella condizioni "Che cazzo ha fatto nella vita?!?"
No ma io voglio la sua risposta. Comunque che la Lega appoggi gli operai è una cazzata, la Lega è liberista tanto quanto il PD.
Citazione:
Dario
la porcata di abolire l'art 18 escludendo il pubblico impiego a chi la dobbiamo ?
Citazione:
Sentenza
Mai sostenuto che il PD appoggi più gli operai. Adesso spiegalo a @Halfshadow