Re: Napoli, una polveriera
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Quindi perché la Lega è destra e il PD e LeU non sarebbero destra?
Mai detto che il PD è sinistra, lo stiamo ripetendo da anni, credevo fosse chiaro. Perchè tanti di centrosinistra vanno di scheda bianca o si astengono?
Citazione:
Dario
Certo, è l'unica cosa che vi fa scegliere, adesso che anche il COVID e le mascherine non sono più argomenti per boccaloni.
per quel che mi rigurda si, è l' unica cosa che valuto, delle cose economico sociali mi frega caxxi
Citazione:
Indra88
per la storia dei porti aperti come i nostri culi
E' proprio qui che sbagli. Il PD è destra proprio perché vuole l'esercito industriale di riserva.
Citazione:
Indra88
per quel che mi rigurda si, è l' unica cosa che valuto, delle cose economico sociali mi frega caxxi
Te l'ho già detto, il tuo è un voto MOLTO informato. Se bloccano i flussi sei fregato.
Citazione:
Dario
Mai detto che il PD è sinistra, lo stiamo ripetendo da anni, credevo fosse chiaro. Perchè tanti di centrosinistra vanno di scheda bianca o si astengono?
Quindi sei d'accordo con me. Lega, FdI, PD e LeU hanno le stesse idee.
Citazione:
Sentenza
E' proprio qui che sbagli. Il PD è destra proprio perché vuole l'esercito industriale di riserva.
è lo so ma è il solito discorso.. in italia per essere di destra bisogna essere di sinistra
qua tutti i sinistri sputano sul PD ma quando per sbaglio conquista una regione partono i camion di spumante e cori bellaciao :ghigno:
Citazione:
Dario
Te l'ho già detto, il tuo è un voto MOLTO informato. Se bloccano i flussi sei fregato.
bisogna fare sacrifici per combattere il piano demo-pluto-massonico!
Citazione:
Dr. Gori
qua tutti i sinistri sputano sul PD ma quando per sbaglio conquista una regione partono i camion di spumante e cori bellaciao :ghigno:
eh lo so, è come con berlusconi, prendeva il 36% ma a parlare con la gente non trovavi un berusconiano manco a morire :)