Re: Napoli, una polveriera
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Ma i ricchi non votano PD, o meglio non tutti i ricchi. Votano PD alcune categorie di ricchi, gli industrialotti votano Lega, quelli che sfruttano gli immigrati votano Lega.
Mhh, non credo proprio. Ho letto notizie su babbo renzie dove a quanto pare nella loro azienda ci fosse anche la manodopera sottopagata e a nero di immigrati. Mi vuoi dire che mamma e papà votano contro il figlio? :D
https://proletaricomunisti.blogspot....fidare-di.html
Citazione:
Sentenza
I ricchi fanno di peggio, fanno soldi coi soldi. I ricchi sono tali anche perché hanno sfruttato gli immigrati. Salvini adesso si oppone agli immigrati, ma solo perché il suo elettorato (la parte benestante, quindi i rappresentanti che guidano il voto) la manodopera a basso costo già ce l'ha, e non ne ha bisogno di ulteriore. I ricchi sono quelli che vogliono gli immigrati, è l'elettorato di Salvini che ha portato milioni di immigrati in Italia.
Salvini si oppone - mi risulta - all'ingresso di clandestini nel paese. E ad una immigrazione che non sia regolata dalle reali necessità del fabbisogno di manodopera. Senza le quali regole elementari, abbiamo in circolazione un sacco di gente che non tira sera in modo regolare e controllato, con un contratto di lavoro e una attività che gli permetta di campare, o meglio DI NON CAMPARE SUL GOBBO DELLA SOCIETA'.
L'alternativa che propone la sinistra (accogliere tutti, poi si vedrà) scarica i costi economici e sociali sul nostro gobbo. Per capire, bisogna guardare IL GOBBO. Quando un clandestino è in Italia, ti devi chiedere se campa da solo o se sta sul tuo gobbo. Se sta sul tuo gobbo significa che chi ti governa ti vuole punire.
Citazione:
Sentenza
Gli imprenditori. E adesso io ti chiedo: il PD e LeU appoggiano più gli operai o gli imprenditori?
gli imprenditori che trafficano in clandestini :snob:
Citazione:
Forrest Gump
Salvini si oppone - mi risulta - all'ingresso di clandestini nel paese. E ad una immigrazione che non sia regolata dalle reali necessità del fabbisogno di manodopera. Senza le quali regole elementari, abbiamo in circolazione un sacco di gente che non tira sera in modo regolare e controllato, con un contratto di lavoro e una attività che gli permetta di campare, o meglio DI NON CAMPARE SUL GOBBO DELLA SOCIETA'.
L'alternativa che propone la sinistra (accogliere tutti, poi si vedrà) scarica i costi economici e sociali sul nostro gobbo. Per capire, bisogna guardare IL GOBBO. Quando un clandestino è in Italia, ti devi chiedere se campa da solo o se sta sul tuo gobbo. Se sta sul tuo gobbo significa che chi ti governa ti vuole punire.
Appunto quindi preferisco dare qualche diritto in più ai ricchi, che umiliare i poveri facendo i paladini degli irregolari. Che poi si andranno a parcheggiare proprio nei loro quartieri come ulteriore beffa.
Alla fine con qualche diritto in più ai ricchi piuttosto che ai non aventi diritto ci guadagniamo tutti.
Citazione:
Forrest Gump
Guarda che su questo io sono d'accordo con Salvini. Oh ma il discorso deve essere sempre di livello bassissimo? Non è obbligatorio.
Citazione:
Halfshadow
Appunto quindi preferisco dare qualche diritto in più ai ricchi, che vessare i poveri facendo i paladini degli irregolari. Che poi si andranno a parcheggiare proprio nei quartieri dei più poveri.
Alla fine con qualche diritto in più ai ricchi piuttosto che ai non aventi diritto ci guadagniamo tutti.
No, ci perdi tu. Se diminuisci le tasse ai ricchi quando ti viene un'appendicite devi pagare l'ospedale privato, detto pane al pane vino al vino. Pensare che esistono pasti gratis è stata una bella mossa di Salvini, molti ci hanno creduto.
Citazione:
Noumeno
Dai che finalmente mostrano, nonostante la mascherina, la loro reale faccia...
Citazione:
Halfshadow
Mhh, non credo proprio. Ho letto notizie su babbo renzie dove a quanto pare nella loro azienda ci fosse anche la manodopera sottopagata e a nero di immigrati. Mi vuoi dire che mamma e papà votano contro il figlio? :D
https://proletaricomunisti.blogspot....fidare-di.html
Ho letto che un leghista è dipendente statale.
Citazione:
Sentenza
No, ci perdi tu. Se diminuisci le tasse ai ricchi quando ti viene un'appendicite devi pagare l'ospedale privato, detto pane al pane vino al vino. Pensare che esistono pasti gratis è stata una bella mossa di Salvini, molti ci hanno creduto.
Se leggi in questo forum c'è pieno di sinistrati che dicono che con le tasse dei ricchi non ci fai nulla perché tanto sono pochi.
Citazione:
Sentenza
Ho letto che un leghista è dipendente statale.
Gli statali infatti non sono da considerarsi certo i ricchi...