Re: Napoli, una polveriera
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
I numeri li stai dando te, rileggi cosa hai scritto che (forse) capisci.
qua non ho messo nessun numero, ho solo scritto che tu sei un fallito
Citazione:
Sentenza
Quindi sei d'accordo con me. Lega, FdI, PD e LeU hanno le stesse idee.
Bhè, adesso non esageriamo. Sono simili in molte cose, ma ci sono anche differenze non indifferenti. Fra sovranismo e europeismo per esempio...
Citazione:
Dr. Gori
qua tutti i sinistri sputano sul PD ma quando per sbaglio conquista una regione partono i camion di spumante e cori bellaciao :ghigno:
Non per la vittoria del PD (e associati) ma per la tranvata al cazzaro. Piccola differenza.
Intanto anche la Valle d'Aosta si è slegata. Non più 15-5 ma 14-6. :44:
Citazione:
Indra88
si ma qui i liberisti le tasse le hanno sempre e solo messe, per una volta c'è uno che vuole abbassarle e tutti tifano contro
salvini è liberista alla reagan o alla trump, via tasse per mettere soldi in tasca alle persone, mario monti e il pd vogliono tasse, patrimonaili ecc per togliere denaro dal sistema e affamare la gente per abbassare i salari
Sì ma bisogna dirla tutta: tagliare le tasse alla Reagan significa privatizzare tutto. Posizione legittima, ma diggiamolo.
Citazione:
Dario
Bhè, adesso non esageriamo. Sono simili in molte cose, ma ci sono anche differenze non indifferenti. Fra sovranismo e europeismo per esempio...
L'europeismo cos'è se non sovranismo europeo? E' un diverso tipo di sovranismo, ma sempre sovranismo è.
Citazione:
vasconcelos
qua non ho messo nessun numero, ho solo scritto che tu sei un fallito
Eh ma l'hai detto scrivendo un messaggio tutto sgrammaticato e con soggetti fuori contesto.
Mi è sembrato come di vedere un anffas dare dello scemo ai passanti.
Citazione:
Dav. c. G.
Ma c'è sempre qualcuno che per interessi di bottega parteggia anche per i delinquenti.
Citazione:
Halfshadow
Fosse vero ciò che dici i ricchi non voterebbero pd.
Infatti il Veneto e la Lombardia sono le roccaforti del PD. :44:
Citazione:
Halfshadow
Di questo non sarei tanto sicuro. L'europa tedesca lo teme. Il nemico del mio nemico è mio amico.
Ma guarda che se non esci dall'UE essere temuto è un male per gli Italiani, mica un bene. Temuto non è neanche il termine giusto, è avversato, non temuto. Questo significa che io e te dobbiamo dare più soldi all'UE, perché ti alzano lo spread. Se per te è una cosa buona... Io la penso così: o esci dall'UE (cosa che Salvini non vuole fare) o stai alle regole del gioco, altrimenti le mie tasse vanno alla Germania.
Citazione:
Halfshadow
Eh ma l'hai detto scrivendo un messaggio tutto sgrammaticato e con soggetti fuori contesto.
Mi è sembrato come di vedere un anffas dare dello scemo ai passanti.
l'importante è che lo capisci :D, dalle mie parti si dice che la cravatta si mette ai maiali,io non porto cravatte