Re: Napoli, una polveriera
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pazzoide
Forse oggi, ma ieri no, allora facevano il bello e il cattivo tempo ovunque. I vari arresti ne hanno decimato le fila (faide che si sono protratte per anni), penso che tu ne sappia ben poco.
Sono di un paese che non ha mai avuto camorra, mai nessuno ha pagato il pizzo e non c'č mai stato un omicidio. E come il mio paese ce ne sono tantissimi altri.
Citazione:
the fool
Il post di Roberto Fiore che conferma la presenza di Forza Nuova al fianco dei manifestanti a Napoli
Il leader del movimento di estrema destra lo ha annunciato sui social
Ieri li ce ne erano di tutte le estrazioni politiche, uno di quei casi in cui le divisioni politiche vanno a farsi fottere, ma voi (te e quello che ti ha messo il mi piace) dovete farci per forza la polemica a priori.
In Napolitania questo non č nulla, sono cose che succedono quasi quotidianamente
https://www.youtube.com/watch?v=8BMfol1NHsI
Interessante il mustafŕ che dice nella sua lingua filo araba: "Questo č un nordista di merda - questo č un nordista di merda!".
Citazione:
Sentenza
Sono di un paese che non ha mai avuto camorra, mai nessuno ha pagato il pizzo e non c'č mai stato un omicidio. E come il mio paese ce ne sono tantissimi altri.
Non tutti i paesi e paesini della regione hanno la Camorra, spesso i posti neanche interessano (o meglio interessavano). L'unica provincia poco interessata e quella di Benevento, ma come ho detto prima gli arresti e le faide del passato ne hanno ridotto il potere.
Citazione:
Pazzoide
Non tutti i paesi e paesini della regione hanno la Camorra, spesso i posti neanche interessano (o meglio interessavano). L'unica provincia poco interessata e quella di Benevento, ma come ho detto prima gli arresti e le faide del passato ne hanno ridotto il potere.
Le uniche province pregne di camorra sono Napoli e Caserta. Benevento non ha camorra, Avellino ne ha un po' nella bassa Irpinia, Salerno non sono informatissimo ma da quanto ne so il Cilento non č zona dove la camorra fa il bello e il cattivo tempo.
Citazione:
Noumeno
il problema č che gli "italiani" hanno avuto occasione con il voto di mandarli a casa, ma hanno scelto diversamente
Citazione:
GILANICO
In Napolitania questo non č nulla, sono cose che succedono quasi quotidianamente
https://www.youtube.com/watch?v=8BMfol1NHsI
Interessante il mustafŕ che dice nella sua lingua filo araba: "Questo č un nordista di merda - questo č un nordista di merda!".
Ti lascio indovinare dove si trovasse Bugo, le iniziali sono C e S, hai 10 minuti per rispondere :encouragement: