Covid, la carica virale è altissima nell' 80% dei casi positivi .
Sta salendo a livelli molto elevati la carica virale, ossia il numero delle copie di materiale genetico del nuovo coronavirus presenti in un millilitro di materiale biologico prelevato con il tampone, tanto che "nell' 80% dei casi positivi è ormai superiore a un milione", ha detto all'ANSA il virologo Francesco Broccolo, dell'Università Milano Bicocca e direttore del laboratorio Cerba di Milano.
"Spessissimo - ha aggiunto - la carica virale è anche più elevata, fino a miliardi in soggetti fra 30 e 60 anni asintomatici o sintomatici". Il dato indica che le infezioni sono recenti: "una carica virale molto alta - ha osservato Broccolo - è indice di una nuova infezione attiva". Indica cioè che "l' infezione è recente e primaria, ossia che non persiste da mesi".
https://www.ansa.it/canale_scienza_t...890e1f303.html

De Luca: “A Milano e Roma rispettato coprifuoco, a Napoli violenze. Non cambio i miei piani"
https://www.fanpage.it/napoli/de-luc...-i-miei-piani/
https://www.fanpage.it/
Ma come, i napulitani non erano quelli ligi alle regole?
Allora sì tu che nun sei in grado!!
Dimettiti guagliò![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne

Sì vabbè e come mai ci sono tutti questi asintomatici rispetto a Febbraio-Marzo? E come mai io sono stato allertato per una partita di tennis giocata con un positivo ASINTOMATICO che non è riuscito ad infettare nemmeno il suo compagno di partita con cui tra l'altro viaggia insieme in macchina e nemmeno i suoi genitori con cui vive in casa? Qualcosa mi sfugge.
E sono sicuro che così come nel conteggio includono anche quelli che dovevano morire comunque (che se mia nonna fosse morta dopo Febbraio forse l'avrebbero inclusa nel conteggio come molta altra gente per cui stanno scoppiando gli scandali) includono sicuramente anche tutti i falsi positivi per terrorizzarci.
E comunque la questione resta la stessa: Se vuoi chiudere un'altra volta per tutelare immunodepressi e vecchietti... Allora rinchiudi solo loro!
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne

Io dicevo che ciò che sveglierà gli ipnotizzati non sarà un miracolo divino..ma il trauma potente che avranno quando si rendereranno conto della reale situazione in cui si trovano..a causa della mancanza di soldi per vivere... e sta accadendo. Ma questi vogliono chiudere!![]()
Michel de Montaigne

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.