Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 65
    Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,364
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Predefinito Galli, Lega x Salvini, sta urlando in TV

Galli della Lega salviniana sta urlando in questo momento contro il governo accusandolo persino di far piovere e di aver fatto perdere il Napoli in Europa League. Ora io vivo a Milano, citta sottoposta, PURTROPPO, alla guida regionale leghista e se si va in farmacia a chiedere il vaccino antinfluenzale o quello contro il pneumococco il farmacista si mette a ridere. E allora i milanesi o lombardi che siano hanno cominciato ad andare a Chiasso (Svizzera) a comperarli ma adesso in Svizzera non li danno più se non sei abitante del luogo e allora niente, attaccati al tram.
    Il farmacista dice: deve farla il medico di famiglia e allora tu "pronto, medico di famiglia, quando mi fa la vaccinazione?" e il medico ti dice "quando la Regione mi manda i vaccini che adesso non manda".

Ora porca vacca, tutte le regioni i vaccini li hanno ma perchè allora i Galli del momento non vanno in televisione a urlare contro la Giunta del presidente (leghista) Fontana che anche in questa occasione ha dimostrato di non essere capace? Siamo dieci milioni i lombardi che stanno pagando gli errori gravissimi di questi quaquaraqua arrivati a fare un lavoro che non avrebbero mai dovuto nemmeno immaginare di fare?
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Forumista senior
     Likes dati
    11
     Like avuti
    1,031
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Galli, Lega x Salvini, sta urlando in TV

E perchè non urlare verso il governo Conte che ci sta portando dritti al baratro del secondo lockdown per manifesta incapacità??

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,364
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da buonsen Visualizza Messaggio
    E perchè non urlare verso il governo Conte che ci sta portando dritti al baratro del secondo lockdown per manifesta incapacità??
    Una cazzata non cancella un altra cazzata, egregio.

Non so se il lockdown sarà il risultato dell'incapacità del governo Conte che, effettivamente, in estate avrebbe potuto fare qualcosa di meglio e di più in previsione dell'autunno e della prevedibile seconda ondata del Covid, io vivo in Lombardia e sono molto over 65 quindi per me la vaccinaione anti questo e anti quello dovrebbe essere molto necessaria e invece? A chi posso dare la colpa se tutte le regioni i vaccini li hanno e la Lombardia non li ha, a Conte?

La verità è, egregio, che troppi improvvisati inesperti arrivano ad occupare posti di responsabilità pubblica e questo è il grande guai della politica.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Forumista senior
     Likes dati
    11
     Like avuti
    1,031
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Una cazzata non cancella un altra cazzata, egregio.

Non so se il lockdown sarà il risultato dell'incapacità del governo Conte che, effettivamente, in estate avrebbe potuto fare qualcosa di meglio e di più in previsione dell'autunno e della prevedibile seconda ondata del Covid, io vivo in Lombardia e sono molto over 65 quindi per me la vaccinaione anti questo e anti quello dovrebbe essere molto necessaria e invece? A chi posso dare la colpa se tutte le regioni i vaccini li hanno e la Lombardia non li ha, a Conte?

La verità è, egregio, che troppi improvvisati inesperti arrivano ad occupare posti di responsabilità pubblica e questo è il grande guai della politica.
    Giustamente fai bene a prendertela con regione Lombardia.

Come chi si troverà l'attività chiusa e fallirà se la prenderà con il governo nel caso non riceva adeguati aiuti.

Date e vi sarà chiesto.
     Likes dati
    1,586
     Like avuti
    9,643
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Galli della Lega salviniana sta urlando in questo momento contro il governo accusandolo persino di far piovere e di aver fatto perdere il Napoli in Europa League. Ora io vivo a Milano, citta sottoposta, PURTROPPO, alla guida regionale leghista e se si va in farmacia a chiedere il vaccino antinfluenzale o quello contro il pneumococco il farmacista si mette a ridere. E allora i milanesi o lombardi che siano hanno cominciato ad andare a Chiasso (Svizzera) a comperarli ma adesso in Svizzera non li danno più se non sei abitante del luogo e allora niente, attaccati al tram.
    Il farmacista dice: deve farla il medico di famiglia e allora tu "pronto, medico di famiglia, quando mi fa la vaccinazione?" e il medico ti dice "quando la Regione mi manda i vaccini che adesso non manda".

Ora porca vacca, tutte le regioni i vaccini li hanno ma perchè allora i Galli del momento non vanno in televisione a urlare contro la Giunta del presidente (leghista) Fontana che anche in questa occasione ha dimostrato di non essere capace? Siamo dieci milioni i lombardi che stanno pagando gli errori gravissimi di questi quaquaraqua arrivati a fare un lavoro che non avrebbero mai dovuto nemmeno immaginare di fare?
    A mio parere il vaccino antinfluenzale è un'emerita str..zata..., principalmente perché utilizza il ceppo precedente che difficilmente sarà uguale al successivo. Conseguentemente, come spiegato da qualche medico "serio", non si fa altro che rimettere in circolazione un virus che, di per sé, si sarebbe estinto.
    Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
    Michel de Montaigne

Forumista
     Likes dati
    2,769
     Like avuti
    6,356
    Mentioned
    703 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da Entropia Visualizza Messaggio
    A mio parere il vaccino antinfluenzale è un'emerita str..zata..., principalmente perché utilizza il ceppo precedente che difficilmente sarà uguale al successivo. Conseguentemente, come spiegato da qualche medico "serio", non si fa altro che rimettere in circolazione un virus che, di per sé, si sarebbe estinto.
    e chi sarebbe che dice queste cose?
    Discutere con i dementi non è inutile, è dannoso
    La guerra russa in Ucraina dal 2014, non dal 2022 -> LINK
    Donald Trump concede grazie presidenziali a criminali
    in cambio di contributi elettorali
    ->LINK

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,944
     Like avuti
    42,279
    Mentioned
    11913 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Entropia Visualizza Messaggio
    Si sono verificati i primi ammalati di influenza (il primo mi sembra in Emilia) causato dal virus che l'attuale vaccino copre perfettamente. A meno di altre mutazioni in corso d'opera il vaccino sembra coprire i virus attuali.

Io dei medici "seri" che smentiscono tutti gli altri mi sono sempre fidato poco.

E a proposito di vaccini, io e mia moglie nella "disastrata" sanità romana ci siamo vaccinati il 15, mio figlio, che lavora al pubblico, l'ha acquistato in farmacia il giorno 16.

Chi non lo trova riflettesse un attimo su chi ha votato alle regionali.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Forumista diabolico
     Likes dati
    8,834
     Like avuti
    9,165
    Mentioned
    190 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

com'è che dal "stiamo meglio degli altri" siamo arrivati al lockdown?

Forumista senior
     Likes dati
    1,342
     Like avuti
    2,921
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

da quel che ho capito in lombardia i vaccini per le categorie a rischio ci sono tutti,
    mancano ad oggi quelli in farmacia per la gente comune perché li devono reperire sul mercato, che quest'anno è carente per ovvie ragioni. E' anche un po' presto visto le campagne di vaccini iniziano a novembre, avendo una coeprtura di circa 3 mesi si resterebbe scoperti nel picco (che in lombardia è gennaio)

Non ho visto la trasmissione ma presumo che Galli urli perché lo interrompono.

Date e vi sarà chiesto.
     Likes dati
    1,586
     Like avuti
    9,643
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Si sono verificati i primi ammalati di influenza (il primo mi sembra in Emilia) causato dal virus che l'attuale vaccino copre perfettamente. A meno di altre mutazioni in corso d'opera il vaccino sembra coprire i virus attuali.

Io dei medici "seri" che smentiscono tutti gli altri mi sono sempre fidato poco.

E a proposito di vaccini, io e mia moglie nella "disastrata" sanità romana ci siamo vaccinati il 15, mio figlio, che lavora al pubblico, l'ha acquistato in farmacia il giorno 16.

Chi non lo trova riflettesse un attimo su chi ha votato alle regionali.
    Con tanto di vaccino si muore in 12 mila e anche piu'... Cmq! ognuno faccia ciò che ritiene giusto! Certamente io da sano non ne vedo la necessità! Poi che mi si venga dire che la persona sana diventi un pericolo per i modificati la trovo alquanto pervesa.
    Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
    Michel de Montaigne

Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima