Galli della Lega salviniana sta urlando in questo momento contro il governo accusandolo persino di far piovere e di aver fatto perdere il Napoli in Europa League. Ora io vivo a Milano, citta sottoposta, PURTROPPO, alla guida regionale leghista e se si va in farmacia a chiedere il vaccino antinfluenzale o quello contro il pneumococco il farmacista si mette a ridere. E allora i milanesi o lombardi che siano hanno cominciato ad andare a Chiasso (Svizzera) a comperarli ma adesso in Svizzera non li danno più se non sei abitante del luogo e allora niente, attaccati al tram.
Il farmacista dice: deve farla il medico di famiglia e allora tu "pronto, medico di famiglia, quando mi fa la vaccinazione?" e il medico ti dice "quando la Regione mi manda i vaccini che adesso non manda".
Ora porca vacca, tutte le regioni i vaccini li hanno ma perchè allora i Galli del momento non vanno in televisione a urlare contro la Giunta del presidente (leghista) Fontana che anche in questa occasione ha dimostrato di non essere capace? Siamo dieci milioni i lombardi che stanno pagando gli errori gravissimi di questi quaquaraqua arrivati a fare un lavoro che non avrebbero mai dovuto nemmeno immaginare di fare?