Visualizzazione Stampabile
-
Re: Una chicca
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Certamente. In special modo quando si ripittura un locale che non ne avrebbe assolutamente bisogno. E cosi tutte le primavere. :facepalmi: E su questo non scherzo.
capisco.
-
Citazione:
nordista
Una volta prenotai dei pittori per ridipingere la sala da pranzo. Si presento' una giovane che ando' a cambiarsi nel bagno. Usci in bikini e quando vide che ero un po' sorpreso mi disse che era stufa a rovinarsi i vestiti. Le dissi che per me era OK, solo che non avevo mai
visto una dipingere in due pezzi. E lei pronta: su questo c'e' rimedio, quale mi levo?
Pero' fece un bel lavoro e anche in fretta.
Vagina Painting di Shigeko Kubota | Arte a parte
-
Citazione:
Storie di Kraut
I tipi strani ci sono dappertutto. Una volta parlavo con un vicino e mi diceva che ha una donna delle pulizie un giorno la settimana e gli pulisce l'appartamento tutta nuda. Ma mi ha assicurato che non l'ha mai toccata. :confused:
-
Citazione:
nordista
Certamente. In special modo quando si ripittura un locale che non ne avrebbe assolutamente bisogno. E cosi tutte le primavere. :facepalmi: E su questo non scherzo.
:rolleyes:
Ho sempre detto che i ricchi hanno case troppo grandi che non usano del tutto e troppi soldi da buttar via.
-
Citazione:
mary ann
:rolleyes:
Ho sempre detto che i ricchi hanno case troppo grandi che non usano del tutto e troppi soldi da buttar via.
La ricchezza non c'entra. Lo faceva pure una signora pensionata mia vicina di quando ero bambino. E' la mania "delle pulizie di Pasqua". Che io non ho.
-
Citazione:
nordista
La ricchezza non c'entra. Lo faceva pure una signora pensionata mia vicina di quando ero bambino. E' la mania "delle pulizie di Pasqua". Che io non ho.
Ho capito, ma perché queste cosiddette “pulizie di Pasqua” valgono solo per un locale inutilizzato, di cui tua moglie non ha bisogno?
Sarebbe stato più saggio o più bello ripitturare i locali dove si soggiorna sempre o sbaglio?
-
Citazione:
mary ann
Ho capito, ma perché queste cosiddette “pulizie di Pasqua” valgono solo per un locale inutilizzato, di cui tua moglie non ha bisogno?
Sarebbe stato più saggio o più bello ripitturare i locali dove si soggiorna sempre o sbaglio?
Infatti, fu la sala da pranzo.
-
Citazione:
nordista
Infatti, fu la sala da pranzo.
Continuo a non capire. La sala da pranzo è un locale inutile? :confused:
-
Citazione:
mary ann
Continuo a non capire. La sala da pranzo è un locale inutile? :confused:
Certo che no, abbiamo (o meglio avevamo) molti ospiti. A mio parere era inutile ridipingerla, ma chissa', voi donne ragionate (s-?) in un altro modo.
-
Citazione:
nordista
Certo che no, abbiamo (o meglio avevamo) molti ospiti. A mio parere era inutile ridipingerla, ma chissa', voi donne ragionate (s-?) in un altro modo.
Non fare di tutta l’erba un fascio.
Io non avrei mai dipinto un locale giusto per dipingerlo.