Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Oct 2020
    Località
    Sardegna (non occidente)
    Messaggi
    536
     Likes dati
    52
     Like avuti
    54
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Perché i fascio-liberisti ce l' hanno contro il Reddito di cittadinanza

    Dai fascisti veri e propri (che oggi si fanno chiamare sovranisti) ai vari liberali di centrodestra, a Renzi e ai piddini, questa gentaccia è contro il RdC perché esso copre i bisogni primari della povera gente che così per sopravvivere non è più costretta ad accettare stipendi da fame o addirittura a passare all' essere il bastone del capitalismo, entrando nei vari copri di polizia o dell' esercito per reprimere la povera gente come loro che protesta per avere o mantenere i diritti sociali.
    Insomma, il RdC attenua di molto gli effetti negativi del capitalismo, ecco perché i fascio-liberisti, che rappresentano i difensori e il manganello del capitalismo, sono contro.

  2. #2
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,384
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,429
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché i fascio-liberisti ce l' hanno contro il Reddito di cittadinanza

    a me piacerebbe avere il reddito di cittadinanza e intanto continuare a lavorare come geologo in nero, in modo da non dare soldi a questo stato ladro e servo del capitale. se proponessi a chi so io di pagarmi estero su estero non ci sarebbero problemi di sorta.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 25-12-19, 01:04
  2. Reddito di cittadinanza, perché e come.
    Di Maxadhego nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 246
    Ultimo Messaggio: 22-11-17, 23:18
  3. perchè no al reddito di cittadinanza
    Di democratico nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 875
    Ultimo Messaggio: 27-06-16, 16:32
  4. Perchè no al reddito di cittadinanza
    Di democratico nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 144
    Ultimo Messaggio: 04-05-16, 14:46
  5. Perchè i moderati liberisti del Pd ce l'hanno con Fassina
    Di SteCompagno nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 103
    Ultimo Messaggio: 30-11-11, 17:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito