Dai fascisti veri e propri (che oggi si fanno chiamare sovranisti) ai vari liberali di centrodestra, a Renzi e ai piddini, questa gentaccia è contro il RdC perché esso copre i bisogni primari della povera gente che così per sopravvivere non è più costretta ad accettare stipendi da fame o addirittura a passare all' essere il bastone del capitalismo, entrando nei vari copri di polizia o dell' esercito per reprimere la povera gente come loro che protesta per avere o mantenere i diritti sociali.
Insomma, il RdC attenua di molto gli effetti negativi del capitalismo, ecco perché i fascio-liberisti, che rappresentano i difensori e il manganello del capitalismo, sono contro.




Rispondi Citando