
Originariamente Scritto da
GILANICO
Questi sono a maggioranza del nord:
https://www.iene.mediaset.it/video/v...e_901989.shtml
Nuove testimonianze di spacciatori che, se confermate, alimenterebbero i sospetti su alcuni vigili della polizia locale di Milano: anche loro parlano di droga e soldi sequestrati che non sono stati verbalizzati. Luigi Pelazza è tornato a indagare dopo il primo servizio.
Con la differenza che non c'è stato lo stesso accanimento mediatico come per i carabinieri della Napolitania.