Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Paradisi fiscali

  1. #31
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    31,382
     Likes dati
    2,918
     Like avuti
    8,845
    Mentioned
    431 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Paradisi fiscali

    Chicago negli anni 30 era bellissima, chiedere ad Al Capone.

  2. #32
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,717
    Mentioned
    1299 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Paradisi fiscali

    Citazione Originariamente Scritto da Non occidentale Visualizza Messaggio
    Te lo dico io come stanno realmente le cose. I bianchi hanno inventato quell' orribile sistema che è il capitalismo e quindi i capitalisti bianchi hanno accumulato nei secoli una marea di ricchezza che ha dato ai bianchi un vantaggio enorme. Nelle città americane lo schema è questo. I capitalisti bianchi le hanno create, questo ha generato il bisogno di manodopera da sfruttare al massimo e quindi si sono usati i neri per tale obiettivo, neri che hanno cominciato a popolare in massa tali città. In questo modo i capitalisti bianchi hanno fatto una marea di profitti, poi sono passati all' era postindustriale nella quale i robot hanno sostituito in gran parte la manodopera dei neri. In questo periodo i capitalisti bianchi e con loro la piccola e media borghesia sempre fatta da bianchi (per ovvi motivi, se i capitalisti son bianchi è più facile che di bianchi siano fatte anche le classi sociali subito dopo), hanno abbandonato le città trasferendosi in quei famosi suburbs per ricchi e per medio-ricchi di cui si è parlato qualche post fa, lasciando i neri in città o in squallidi suburbs tipo South Side di Chicago, senza lavoro e capitali e quindi senza la possibilità di sviluppo che ha portato al degrado più completo.
    Non credo che tu abbia girato il mondo, o almeno non abbastanza. E percio' devo spiegarti delle cose. In Italia molti si lamentano (lamentarsi e' un diritto), ed e' vero che c'e' una forte differenza tra il livello di vita di almeno 40 milioni di persone, e di quelli
    che guadagnano oltre i "cinque zeri" annualmente.

    Io sono un convinto critico di questo governo, come lo ero della DC ai tempi che vivevo in Italia. Sono critico perche' vedo (specialmente stando all'estero) l'opportunita' perduta dell'Italia di essere fra le primissime nazioni al mondo. Cio, nonostante nessuno
    muore di fame per le strade o muore per un appendicite (salvo qualche errore ma non e' cosa normale). Ha piu' problemi girare per strada Berusconi, o De Benedetti, che il semplice Salvatore Esposito o Mario Rossi.

    Ebbene, inn Africa c'e' la poverta', tanti Paesi sono sotto dittatura (neri con neri) in tanti stati autonomi la situazione e' peggio di quando erano colonie. Prendiamo ad esempio la South African, non ci sono piu' gli ospedali avanzati (ricordi il Dr. Bernard) o
    buone universita'. E girare per le strade e' molto pericoloso, molto piu' pericoloso per i neri di quando comandavano i bianchi.

    Tu dai la colpa al capitalismo. Ebbene ti spiego cosa mi successe qualche anno fa all'aeroporto di Parigi, Charles De Gaulle. Dovevo ritornare l'auto che avevo preso in noleggio, ma i segnali non erano chiari. Per cui la ritornai nel terminal dei voli con l'Africa.
    Salito al piano partenze, dinnanzi a me c'erano centinaia di donne con vestiti sgaggianti e piene di monili di oro. Non avevo mai visto tanto oro in cosi poche persone nella mia vita (e potrei competere, per viaggi, con Marco Polo). Non solo, avevano
    borsette e valigie non solo Louis Vuitton ma anche qualche pezzo con valore stratosferico tipo Marks Cleopatra Clutch and Hermes, del valore di oltre mezzo milione di dollari. E scarpe del valore di decine di migliaia. Di questi prodotti me ne intendo
    perche' in passato avevo investito in questo settore.

    Quindi la poverta' in Africa non e' causa del capitalismo, e causa della corruzione, maggiore di quando erano colonie. L'Africa non e' un continente povero, possiede piu' ricchezze naturali dell'Europa. Sono quelli che comandano che tengono la popolazione
    povera. E in questi ultimi anni hanno fatto grandi accordi con la China, che sfrutta le popolazioni e paga l'usura a chi comanda.

  3. #33
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,717
    Mentioned
    1299 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Paradisi fiscali

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    Chicago negli anni 30 era bellissima, chiedere ad Al Capone.
    Nel, credo sia stato il 2011, ho preso un taxi per andare all'aeroporto, e il conducente era italiano. Si presento' come il pronipote di Al Capone e ci disse di non credere alla storia ufficiale. Secondo lui non esisteva nessuno che abbia aiutato tanti
    italiani come lui. Mia moglie lo guardo' incredula, io sorrisi e gli dissi che non sapro' mai la verita'. Ma, a parte questo' era una persona simpaticissima.

    Chicago. Ci sono stato qualche volta, per affari e per piacere. E confermo che e' una citta' bellissima. Ha un architettura varia, l'unica citta' USA che potrebbe competere con una bella citta' Europea. Ha delle bellissime chiese, Ristoranti grandiosi,
    un lungolago inimitabile, i canali, il treno, e tante altre cose fatte veramente bene. Il clima e' il peggiore: nello stesso giorno puoi avere sole, pioggia, vento, nebbia, neve. Molto peggio di Toronto, che sta piu' a nord.

  4. #34
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    96,023
     Likes dati
    7,469
     Like avuti
    18,158
    Mentioned
    2420 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Paradisi fiscali

    Citazione Originariamente Scritto da Non occidentale Visualizza Messaggio
    Ma perché stai dalla parte degli occidentali?
    Da quäle parte dovrei stare?

    Citazione Originariamente Scritto da Non occidentale Visualizza Messaggio
    Guarda che quelli considerano pure te , russa (o ucraina , non l' ho ancora capito bene) e quindi slava, come appartenente a una "razza inferiore" da dominare e schiavizzare per avere un loro spazio vitale ad Est.
    Quelli chi? I capitalisti? Mia mamma aveva due lavori pesanti e p, nonostante ciò, non riusciva ad arrivare a fine mese.

    I giornali locali dicevano che vivevamo nel migliore paese del mondo. Era vero secondo te?

    Citazione Originariamente Scritto da Non occidentale Visualizza Messaggio
    Hai dimenticato per caso cosa ha fatto questa gentaccia nel 1941-45 causando la morte di 20 milioni di tuoi connazionali?
    Ti sei nuovo, giusto? Forse non sai cosa cosa scrivo. Mai stata dalla parte di Hitler.

    Citazione Originariamente Scritto da Non occidentale Visualizza Messaggio
    E il Sudafrica è povero perché i soldi sono sempre in mano ai capitalisti bianchi che in molti casi se ne sono andati dal paese dopo l' apartheid lasciando i neri col cerino in mano.
    Il Sudafrica è ricco di risorse. Ha tutto, anche i diamanti.

    Chi ha terra, risorse, gente, progetti, libertà di associarsi con chi gli pare ecc non può essere povero.

    Tornando agli USA, Obama poteva fare quello che voleva, era il Presidente degli Stati Uniti d’America.

    Come mai ha fatto poco e niente per i neri? Cioè, un nero non ha voluto occuparsi dei problemi dei neri? Strano, no?
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  5. #35
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,717
    Mentioned
    1299 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Paradisi fiscali

    A propo' di paradisi fiscali, sto' per entrare in business con una societa' molto molto interessante (e lucrativa). Nessuna tassa sul reddito, no IVA, segreto bancario assoluto. Depositi garantiti al 100%.

    Se non ci fossero i paradisi fiscali bisognerebbe inventarli.

  6. #36
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    96,023
     Likes dati
    7,469
     Like avuti
    18,158
    Mentioned
    2420 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Paradisi fiscali

    Allora, i paradisi fiscali esistono ancora?
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  7. #37
    Chicca, passami l'Autan
    Data Registrazione
    10 Nov 2010
    Località
    Traveller LIPX born
    Messaggi
    30,861
     Likes dati
    10,655
     Like avuti
    20,718
    Mentioned
    693 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Paradisi fiscali

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Allora, i paradisi fiscali esistono ancora?
    Ma va là, sono tutte leggende.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

  8. #38
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    96,023
     Likes dati
    7,469
     Like avuti
    18,158
    Mentioned
    2420 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Paradisi fiscali

    Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Ma va là, sono tutte leggende.
    Dici?
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  9. #39
    Chicca, passami l'Autan
    Data Registrazione
    10 Nov 2010
    Località
    Traveller LIPX born
    Messaggi
    30,861
     Likes dati
    10,655
     Like avuti
    20,718
    Mentioned
    693 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Paradisi fiscali

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Dici?
    Certo, paradiso e fiscale non posso stare insieme.
    Quelli che esistono si chiamano paradisi e basta.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. letta contro i paradisi fiscali
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 20-06-13, 17:48
  2. 3D sui paradisi fiscali
    Di -Duca- nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-12-08, 20:22
  3. paradisi fiscali
    Di dDuck (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-05-08, 12:26
  4. I Paradisi Fiscali
    Di wardriver nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-10-06, 14:35
  5. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 25-03-06, 01:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito