Re: Morte allo straniero!
mi sembra una buona analisi, condivido molto
Re: Morte allo straniero!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Indra88
mi sembra una buona analisi, condivido molto
@Indra88 Sei uno sporco controrivoluzionario ma sei troppo simpatico:)
Dai, passa dal prociutto di parma ai balübba in meno di 5 mosse.
Re: Morte allo straniero!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bandierarossa
@
Indra88 Sei uno sporco controrivoluzionario ma sei troppo simpatico:)
Dai, passa dal prociutto di parma ai balübba in meno di 5 mosse.
pur essendo di Parma sto rinunciando anche a quello, perchè mi piace troppo e se lo vedo ne mangio 200 grammi...
ormai vado a bresaola, o al prosciutto cotto
Re: Morte allo straniero!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bandierarossa
L'Italia, nostra patria, versa i condizioni pietose, e tutti sappiamo il perchè.
L'unica vera causa, il male supremo che ci attanaglia.
I negri.
Con la cacciata degli stranieri si aprirà una nuova era di pace e prosperità.
Ci sarà lavoro per tutti, ed i salari diventeranno altissimi. Ognuno potrà comprarsi la prima, la seconda ed anche la terza casa, due suv, due porsche ed una ferrari.
L'obesità e le malattie cardiovascolari scompariranno, ed il cancro sarà solo uno sbiadito ricordo.
Mafia e camorra? Pffft, svaniranno come neve al sole non appena i luridi negri verranno cacciati dal sacro suolo della patria.
I politici diverranno onesti, le tasse saranno bassissime e tutti le pagheranno senza battere ciglio.
Le donne diverranno tutte stupende, nessuno sarà più solo e sfigato.
Cosa aspettiamo, camerati? Il paradiso in terra è a portata di mano, basta cacciare via i culi neri!
anche tu dalla aprte degli schiavisti ?
Re: Morte allo straniero!
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
pur essendo di Parma sto rinunciando anche a quello, perchè mi piace troppo e se lo vedo ne mangio 200 grammi...
ormai vado a bresaola, o al prosciutto cotto
Dai ma devi arrivare a "sporchi negri" con una catena sinallagmatica credibile, ed in meno di 5 mosse.
Re: Morte allo straniero!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bandierarossa
L'Italia, nostra patria, versa i condizioni pietose, e tutti sappiamo il perchè.
L'unica vera causa, il male supremo che ci attanaglia.
I negri.
Con la cacciata degli stranieri si aprirà una nuova era di pace e prosperità.
Ci sarà lavoro per tutti, ed i salari diventeranno altissimi. Ognuno potrà comprarsi la prima, la seconda ed anche la terza casa, due suv, due porsche ed una ferrari.
L'obesità e le malattie cardiovascolari scompariranno, ed il cancro sarà solo uno sbiadito ricordo.
Mafia e camorra? Pffft, svaniranno come neve al sole non appena i luridi negri verranno cacciati dal sacro suolo della patria.
I politici diverranno onesti, le tasse saranno bassissime e tutti le pagheranno senza battere ciglio.
Le donne diverranno tutte stupende, nessuno sarà più solo e sfigato.
Cosa aspettiamo, camerati? Il paradiso in terra è a portata di mano, basta cacciare via i culi neri!
Noi li andiamo a prendere, gli diamo vitto e alloggio e loro ci pagano le pensioni (va beh qualcuno delinque ma lo fanno pure gli italiani) ..non vedo nei fatti la morte dello straniero! Con l'attuale crisi economica ce ne vorrebbero in aggiunta dico io! :D
Re: Morte allo straniero!
Citazione:
Originariamente Scritto da
furioso2013
anche tu dalla aprte degli schiavisti ?
Ho avuto una mattinata poco simpatica e mi andava di perculare:D
Re: Morte allo straniero!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Entropia
Noi li andiamo a prendere, gli diamo vitto e alloggio e loro ci pagano le pensioni (va beh qualcuno delinque ma lo fanno pure gli italiani) ..non vedo nei fatti la morte dello straniero! Con l'attuale crisi economica ce ne vorrebbero in aggiunta dico io! :D
Carissimo @Entropia, stamattina il mondo va alla rovescia:D
Re: Morte allo straniero!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bandierarossa
Dai @
Eridano lasciami giocare...ho avuto una mattinata poco simpatica.
:)
Re: Morte allo straniero!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bandierarossa
Carissimo @
Entropia, stamattina il mondo va alla rovescia:D
Non solo stamattina! :)