User Tag List

Pagina 3 di 21 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 206
  1. #21
    Anonymous
    Data Registrazione
    28 Dec 2018
    Località
    Samarcanda
    Messaggi
    7,222
     Likes dati
    4,620
     Like avuti
    4,240
    Mentioned
    112 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Mentre un economia sta morendo qualcuno compra tutto: Come è possibile?

    Ps Cio che ho soprascritto è passibile di errore: Il governo americano è il primo ad adottare il sistema bancario misto denomiato FED, naturalmente non è assolutamente il primo a battere moneta (chiedo intelligente comprensione del senso della frase)

    Ps
    L Italia è stata ante 1981 del tutto indipendente da questi meccanismi monetari privati, anche per questo l' ascesa economica italiana è stata prepotente rispetto ad altre economie mondiali, mentre gli USA hanno avuto da sempre prezzi energetici e dei carburanti costantemente favorevoli, e ciò fu anche esso una concausa della forza americana ( anche la guerra giovò ad occupazione ed industria americana) che dopo la fine del conflitto continuo ad esistere semplicemente riconvertita per altre produzioni.
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

  2. #22
    Anonymous
    Data Registrazione
    28 Dec 2018
    Località
    Samarcanda
    Messaggi
    7,222
     Likes dati
    4,620
     Like avuti
    4,240
    Mentioned
    112 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Mentre un economia sta morendo qualcuno compra tutto: Come è possibile?

    Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    90 minuti di applausi per tutta l'esposizione.
    Cartellino giallo invece per la nduja, che è calabrese non pugliese!
    Ti ringrazio, inoltre..

    hai ragione.. io l' ho conosciuta in puglia, non me ne volere, ma se vai a Sant' Agata di puglia, o a Foggia o a..vedrai che questa specialità culinaria non manca anche nel più piccolo negozietto.. comunque grazie per la utile precisazione: Le precisazioni se corrette, sono un accento ad elevazione di buone idee, quindi un sincero grazie. ( viva l Italia!)
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

  3. #23
    Anonymous
    Data Registrazione
    28 Dec 2018
    Località
    Samarcanda
    Messaggi
    7,222
     Likes dati
    4,620
     Like avuti
    4,240
    Mentioned
    112 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Mentre un economia sta morendo qualcuno compra tutto: Come è possibile?

    Citazione Originariamente Scritto da Blake Visualizza Messaggio
    @Boris-smirnov amico ,grazie per l'esauriente risposta.

    Volevo proporti un altro quesito.

    Il sistema della Banca Centrale che presta a debito allo Stato vige in tutto il mondo o ci sono Stati che non sono soggetti a questa frode?
    Ps la Danimarca, che si usa come cavallo di battaglia da parte degli europeisti, perchè contributore netto all UE, eppure economicamente funziona ancora, di fatto batte moneta sovrana ed è svincolato dagli Euro-ricatti, inoltre la Danimarca è anche affiliata al sistema di scambi economici AELS che riguardano tutto il nord Europa.
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

  4. #24
    Anonymous
    Data Registrazione
    28 Dec 2018
    Località
    Samarcanda
    Messaggi
    7,222
     Likes dati
    4,620
     Like avuti
    4,240
    Mentioned
    112 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Mentre un economia sta morendo qualcuno compra tutto: Come è possibile?

    Saturno;19015034]La banca Centrale non presta direttamente allo stato, a parte in Venezuela o stati banana simili.
    Non li impresta, ma indebita acquistando titoli di debito

    Dimentichi che la moneta circola e si "moltiplica".
    Ricordati che solo il Cristo ha moltiplicato pani e pesci! Per gli stati La moneta non si moltiplica da sola a meno che tu non ne stampi di contraffatta, la creano le zecche degli stati nazionali dal nulla quando ritengono necessario a fronte di un aumento della mole di transazioni commerciali, o per pagare debiti statali.


    Assolutamente non c'è scarsità di moneta e la BC non si appropria di nulla. Il reddito poi che la banca centrale ottiene, detto signoraggio, torna tutto allo stato.
    Ma se quello che si dice ritorni allo stato perchè rientra nella Banca d italia, anch' essa privatizzata, dov' è lo stato di fatto? Falso ideologico!

    Ignoranza? no! Propaganda di assolute falsità!

    Euro-propaganda di terza scelta!
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

  5. #25
    Antisomarista
    Data Registrazione
    23 Jun 2016
    Messaggi
    16,368
     Likes dati
    3,845
     Like avuti
    9,804
    Mentioned
    394 Post(s)
    Tagged
    38 Thread(s)

    Predefinito Re: Mentre un economia sta morendo qualcuno compra tutto: Come è possibile?

    Non li impresta, ma indebita acquistando titoli di debito
    Se li acquista sul secondario no, non dire fandonie

    Ricordati che solo il Cristo ha moltiplicato pani e pesci! Per gli stati La moneta non si moltiplica da sola a meno che tu non ne stampi di contraffatta, la creano le zecche degli stati nazionali dal nulla quando ritengono necessario a fronte di un aumento della mole di transazioni commerciali, o per pagare debiti statali.
    Studia cazzo!
    https://it.wikipedia.org/wiki/Moltiplicatore_monetario

    Ma se quello che si dice ritorni allo stato perchè rientra nella Banca d italia, anch' essa privatizzata, dov' è lo stato di fatto? Falso ideologico!

    Ignoranza? no! Propaganda di assolute falsità!

    Euro-propaganda di terza scelta!
    Studia cazzo! (art. 38)
    https://www.bancaditalia.it/chi-siam...li/statuto.pdf
    When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

  6. #26
    Anonymous
    Data Registrazione
    28 Dec 2018
    Località
    Samarcanda
    Messaggi
    7,222
     Likes dati
    4,620
     Like avuti
    4,240
    Mentioned
    112 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Mentre un economia sta morendo qualcuno compra tutto: Come è possibile?

    =Saturno;19015262]Se li acquista sul secondario no, non dire fandonie
    Ma che cavolo dici? I titoli sul secondario sono già titoli di stato emessi sul primario e quindi già debiti, solo che li compravendono le borse, cosa centra lo stato? Ah dimenticavo che la banche parassite sotto le ali di Bdi fanno anche quello (comperare sul secondario) ma comunque non centra nulla sul come si finanzia lo stato, in quanto i dividendi se attivi rientrano in tasche private, se passive cercheranno di affibiarle ai cittadini sotto forma di fisco oppure nuove emissioni di debito.



    Ma ti sei anche tu rincoglionito un pò? Wiki spiega solo un circolo di ritorno economico alla banca che mano a mano che il cliente lavora e risparmia, rilascia un deposito maggiore di quello iniziale. Questo è il sintesi (per la banca) il moltiplicatore monetario, in quanto nel tempo la banca dispone di più denaro da ri-immettere nel circuito del credito. Questa semplice spiegazione non risponde assolutamente a nessun moltiplicatore monetario reale, ma è parte del sistema con la quale la banca si finanzia che loro definiscono moltiplicatore ma è semplicemente una regola bancaria e non si moltiplica nulla, semmai si aggiunge!

    O l' età ti ha fatto sclerare... il denaro non si moltiplica, ma si risparmia o mette via... oppure si crea dalla zecca di stato dal nulla o lo crea la banca centrale dal nulla!

    Ma ti rendi conto che hai preso un termine alla cazzo per spiegare un fenomeno che non esiste? Devo dirti furbo o scemo? Hai bevuto troppo Barbera?

    Mi fai venire il latte alle ginocchia! Lo statuto che indichi dell Bdi dichiara che la banca d Italia è un ente pubblico Statale, ma la fattività e che per oltre il 90% è in mani private distribuito per quote.

    Perchè cazzeggi...? Credi che io non sappia leggere i link che invii e che già conosco?

    Studia tu e non insegnare cazzate che ci fai una figura ridicola!

    Bevi menoo... che mi sembra che davvero non sai più cosa dici!
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

  7. #27
    Anonymous
    Data Registrazione
    28 Dec 2018
    Località
    Samarcanda
    Messaggi
    7,222
     Likes dati
    4,620
     Like avuti
    4,240
    Mentioned
    112 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Mentre un economia sta morendo qualcuno compra tutto: Come è possibile?

    Ps per il povero Saturno che da buon credente cattolico crede che il denaro si moltiplica come il Cristo lo faceva per sfamare le folle...

    In uno stato normale che vuoldire NON -UE

    E la ricchezza reale quella che si moltiplica, estraendo materie prime, producendo, lavorando , non il denaro. Se l' economia non è stagnante! La ricchezza è composta di oggetti materiali ed immateriali o servizi erogati ed un governo serio deve provvedere ad aumentare il capitale circolante stampandolo in forma cartacea o semplicemente elettronica, affinchè ci sia sempre sufficiente liquidità a soddisfare gli scambi commerciali.

    Se i risparmiatori, risparmiano troppa valuta ( come avveniva in Italia) per evitare che una ev. messa in circolo di troppa liquidità nell' economia reale, crei troppa inflazione, lo stato può decidere di intraprendere opere pubbliche, impiegando i denari giacenti inerti, dei risparmiatori, in luogo che stampare moneta dal nulla, chiedendoli in prestito. Lo stato non ha paura di pagare un interesse perchè crea la moneta. In questo modo, a fronte di un interesse per i risparmiatori corrisposto, che significa aumento di ricchezza per i risparmiatori, lo stato crea anche un aumento di ricchezza reale nazionale, nonchè sospinge anche l' indotto collaterale privato ad aumentarne l' attività a tutto beneficio dell economia generale.
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

  8. #28
    Anonymous
    Data Registrazione
    28 Dec 2018
    Località
    Samarcanda
    Messaggi
    7,222
     Likes dati
    4,620
     Like avuti
    4,240
    Mentioned
    112 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Mentre un economia sta morendo qualcuno compra tutto: Come è possibile?

    Ps
    Ps

    Fino a che il denaro imprestato dal governo viene restituito ai correntisti i quali non lo utilizzano ma lo lasciano giacente, viene stampato solo in forma elettronica e quindi, non crea quasi alcuna inflazione, perchè il denaro speso è stato trasformato in ricchezza e quindi entra nel ciclo di convertibilità di denaro in bene, ma il miracolo è che il tutto è avvenuto con il denaro dei contribuenti, arricchendoli senza che compiessero sforzo alcuno... tutti più ricchi.

    Al contrario, le banche centrali privatizzate imprestano capitali reperiti nei mercati oppure, in alternativa, battono moneta creandola dal nulla, a volte solo in forma elettronica, ed il governo che le riceve, deve in ogni caso però, restituirle prelevandole mediante leva fiscale.

    Non è una questione così difficile da capire: Mentre lo Stato, forte del proprio Oro, forte delle industrie nazionalizzate, forte della proprietà di edifici, immensi territori e dei cespiti su moltissime attività, si auto-promuove a garante per la creazione della moneta e ne produce quanto basta a finanziare ogni opera pubblica da esso decisa, si prodiga di sostenere l' impresa, converte i flussi economici dei dazi per de-fiscalizzare l' export, sostiene l' economia nazionale con azioni anti-cicliche per neutralizzare i periodi deflattivi, innesca una leggera fiscalità che impiega ad ammortizzatore sociale per chi perde il lavoro e per chi si ammala, il tutto, creando un immenso indotto, il tutto, si auto-moltiplica aumentando senza termine ricchezza e benessere.

    La privatizzazione di questi servizi che la storia dispone siano svolti solo dallo stato per evidenti ragioni implicite, crea il perfetto conflitto di interessi. Una banca privata non finanzierebbe mai una galleria, ma impresterebbe il denaro che crea o dei propri risparmiatori, garantendosene un guadagno, e nel caso dello stato che al contrario del privato, può giovarsi di far fruttare i denari, proprio lo stato che non può giovarsi di guadagni, perchè spende per il cittadino, spende per il sistema sanitario, per il disoccupato, per assistere l' impresa... lo stato così si indebita!


    Allora, gentili lettori, vi prego con il cuore in mano, di smettere di disquisire sul nulla, perchè l' Unione Europea semplicemente non è un governo eletto dai cittadini, ma un ente sovranazionale venuto all esistenza per gentile concessione di alcuni statisti davvero miopi politicamente, i quali hanno firmato alcuni trattati letteralmente all insaputa dei popoli. Questa "piovra," questa Euro-Setta, è composta da un governo che si rimpalla in intricatissimi giochi di consulti, votazioni, riunioni informali e proposte della Commissione Europea, responsabilità che di fatto a nessuno vengono computate per il disastro economico nella quale ha portato il continente europeo.

    Dietro a loro, che ci mettono la faccia, ma non hanno alcun potere, come Il consiglio dell Unione Europea ed Eurogruppo, composto dai capi di stato, figuranti inutili esposti come su un album per farli vedere dai popoli ai loro incarichi, ma chi legge viene a conoscenza che l Eurogruppo può svolgere solo riunioni informali e non ufficiali, ne tantomeno può decidere nulla. I capi di stato possono solo chiedere alla commissione europea se essa è disposta a fare qualche proposta su cosa essi chiedono. Nessun diritto nemmeno per i capi di stato, se non quello di figurare...

    L' Unione Europea è assolutamente una NON unione, si tratta solo di un complesso e costosissimo carrozzone a spese dei contribuenti, con un unico grande orecchio all ascolto esclusivo di chi decide, ovvero una commistione di miliardari, già a capo di multinazionali e fiore all occhiello dalle banche. L'Unione Europea non è un governo, ma una azienda che lucra sul sangue dei propri cittadini, imponendo regole deflattive, che obbligheranno all accesso al debito per esistere, mediante questo debito l' UE arricchisce espropriando governi e cittadini di ogni potere, diritto e ricchezza.

    I politici che hanno firmato e ratificato i trattati di Maastricht (ca 220 pagine) e di Lisbona (2900 pagine in inglese) appartengono ad un range di individui che non hanno capito quei trattati perchè non erano in grado di leggerli, fino ai ricattati da ritorsioni se non firmavano ed i pochi che conoscevano la reale portata di questo tradimento alla costituzione italiana, erano al soldo di....

    L Europa non è governata da un governo, tantomeno a matrice democratica, ma da pochi miliardari, da interessi deviati americani e dalle banche!

    Il carrozzone con quattro sedi, 2 a Bruxelles, una in Lussemburgo, una a Strasburgo e la banca Centrale a Francoforte (in Germania) è concepito per sottrarre democrazia concentrandola nelle mani di alcuni capitalisti.

    Se non si ripristinano le democrazia europee, ci sarà comunque un rovinoso crollo generale dl sistema, perchè è inconciliabile il conflitto di interessi di une elite economica con 500 milioni di citadini !
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

  9. #29
    Anonymous
    Data Registrazione
    28 Dec 2018
    Località
    Samarcanda
    Messaggi
    7,222
     Likes dati
    4,620
     Like avuti
    4,240
    Mentioned
    112 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Mentre un economia sta morendo qualcuno compra tutto: Come è possibile?

    L' Unione Europea è il governo che nessuno vuole, ma in TV recitano degli attori che dovrebbero far credere qualcosa di diverso.


    Un sistema economico può funzionare se esso è sottoposto e regolato da uno statuto di leggi funzionali al benessere generale. Il cuore del sistema si definisce Democrazia, sostenuta dalla macchina statale e questo è l' organo supremo a gestione del benessere cittadino!

    Nell' Unione Europea è avvenuta una sovversione dei poteri e quindi delle posizioni di comando a gestione delle regole.
    Non più Lo stato in ambiente democratico controlla economia e mercati, ma i mercati controllano e tengono in ostaggio lo Stato e tutti i cittadini, avendo evirato i governi dei poteri canonici di gestione dell' economia, evirato dei poteri di imporre democrazia, ripristinato antiche leggi ( quella del più forte) la quale prevede che oligopoli di potere economico dettino legge a discapito della maggioranza assoluta dei cittadini. Si tratta di una moderna dittatura, che oltre a calpestare i diritti dei popoli, sottrae continuamente ad imbuto (MES, ERF, SURE) finanze a governi, i quali per funzionare devono continuare ad indebitarsi e tassare il cittadino a morte.

    Questo sistema, oltre ad essere palesemente deflattivo o contro il benessere generale, genera un costante aumento del debito che l' Euro-setta gestisce per mantenere schiavitù perpetua ed espropriare progressivamente stato e cittadini di ogni bene. Con l' ERF e gli Euro-bond emessi, l UE avrà potere fiscale diretto su stato e cittadini a restituzione del debito (potranno portarti via casa ed azienda)

    Cosa c'è di più ignobile di creare una legge che richiede una tassa, che se il cittadino è incapiente dovrà onorare mediante i propri averi? A stato e cittadini si sta applicando questo regime economico e fiscale: si chiama esproprio finanziario!

    Anche le aziende lo hanno capito, per sopravvivere è necessario de-localizzare in aree d Europa o del mondo dove non c'è l Euro. I cittadini italiani sono letteralmente in esodo.

    Gentili lettori, lettrici, è ora che ve ne fate una ragione: Chiunque in TV, Radio e Giornali, incluso questo pregevole Forum, scrive che egli è a favore dell Unione Europea o tenta scompostamente di difendere le ragioni dell UE, non è affatto uno sciocco.

    Bisogna essere tremendamente ignoranti, sciocchi, stupidi, cretini, scemi e tanto ma tanto cattivi per essere europeisti. Un tale concentrato di ottusità, ignoranza e stupidità difficilmente si realizza nel medesimo individuo, non esiste una scuola che insegni a non capire nulla ma a scagliarsi contro l' evidenza.

    La realtà sulle apparenti dispute euro si, euro no, avviene perchè il sistema che sta distruggendo le economie prelevandone il sangue, ha così tanti soldi e potere politico, che oltre a non produrre nulla di buono perchè vive alle spalle di chi produce realmente, ha disponibilità economiche quasi infinite che dispone per corrompere, ricattare, sospingere giornalismo allineato, finanziare servizi di informazione allineati, minacciare giornalisti di perdere la loro posizione se non si allineano. Da questo derivano i frenetici cambi di direzione e /o presidenza nei servizi di informazione nazionale, con i cambi di governo. La prima mano alla quale è messa la censura e la propaganda è quella dei servizi di informazione. I giornali, ricordatevi che ricevono cospicui finanziamenti dallo stato e devono recitare la medesima "messa" che impone il governo di turno. Con un PD euro-fanatico contro ogni buonsenso ed un M5S chè scomparirà per che è un prodotto UE, con un Giggino di Maio che era meglio rimanesse a vendere bibite se il "messia" della politica dei "Vaffa" e del "cambiamento" è divenuto mutageno in un tumore politico che ha preso sembianze e veneficità UE.

    Leggere notizie fuori dal coro oggi è una cosa rara, chi scrive rischia di essere messo a tacere, di rimanere disoccupato,m di essere denunciato ecc ecc ecc.

    Quando si ripristineranno le Democrazie e gli stati nazionali ( seppur imperfetti) ritornerà il benessere che solo una generazione fa (28 anni fa) usciva dai pori di ogni attività economica. Non serviva essere astronauti per essere pagati bene, Anche il venditore di caldarroste a Roma, faceva i soldi!!!

    Chiunque apra bocca a favore dell' UE, non è solo stupido, ignorante, scemo, ottuso, cretino ed inferiore. E peggio, è prezzolato dai poteri che lo ingaggiano e pagano per sostenere l' insostenibile che crollerà nonostante la propaganda di tutti gli euro-prezzolati.

    Gentile lettore: se sei una persona intelligente ma soprattutto libera, non puoi essere Europeista!
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

  10. #30
    Anonymous
    Data Registrazione
    28 Dec 2018
    Località
    Samarcanda
    Messaggi
    7,222
     Likes dati
    4,620
     Like avuti
    4,240
    Mentioned
    112 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Mentre un economia sta morendo qualcuno compra tutto: Come è possibile?

    Vi siete accorti che in fondo spiego semplicemente l' ABC o i fondamenti dell' economia politica?

    Sì! E vero, ma è anche vero che essi, ovvero proprio i fondamenti in economia politica che generano il benessere e che le democrazie occidentali hanno già conosciuto, sono stati scardinati dal Neoliberismo specificamente dall Euro-setta, la quale si impegna con massima costanza ad accelerare i tempi di conquista di sempre maggiori privilegi prima del proprio crollo e come seconda attività, si impegna con il massimo sforzo ad istruire le popolazioni su una altra visione della realtà, quella dei debiti che "insaziabili" logorerebbero le economie, ben guardandosi dallo spiegare che sono stati cambiati i fondamenti stessi che garantivano benessere generale e consentivano di rendere il debito non solo sostenibile, ma anche estinguibile ed invece, mutati in un imbuto di denaro ed averi diretto senza fine ed a fondo perduto in direzione di Bruxelles. Aldo Moro morì per non esersi piegato al neoliberismo e Craxi aveva anche un progetto di diminuire il debito pubblico in un epoca che farebbe ridere in confronto all' enormità di debito creata nell' arco di tempo a partire da Maastricht a gestione EU. Ma.. venne "Mani pulite", ovvero la pulizia della politica che si opponeva all' avvento del neoliberismo in europa. Stranamente anche Craxi non è chiaro che genere di fine abbia fatto davvero.

    Inoltre i neoliberisti di Bruxelles si guardano bene dal dire che se le banche centrali emettessero moneta dal nulla per saldare i debiti pubblici nazionali, il debito si estinguerebbe, a fronte di un innesco di una moderata inflazione e null' altro accadrebbe.

    Chi batte moneta ha bisogno del debito perchè se viene a mancare, cade il più grande laccio che tiene i popoli europei, succubi e dipendenti dall Euro-setta, che si incentra privilegi e toglie anche ai senzatetto un piatto di minestra!
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

 

 
Pagina 3 di 21 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-02-18, 00:02
  2. Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 19-05-16, 01:37
  3. L’economia statunitense non sta morendo, è già morta
    Di Metabo nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 06-06-14, 20:42
  4. L’Economia REALE in Italia sta morendo
    Di Pino80 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 10-04-12, 22:16
  5. Mentre Tremonti taglia i privilegi della Casta, Fini si compra una reggia...
    Di 100% Antikomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-06-11, 23:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito