Caaaasa
Capolavoro! Questa sera, 20:10, La7.


Caaaasa
Capolavoro! Questa sera, 20:10, La7.


Dimmi, quel cervello che mi hai portato, era di Hans Delbruck?
No.
Ah! Bene. E…ti dispiacerebbe dirmi…di chi era il cervello che gli ho messo dentro?
Non si arrabbierà, eh?
No, no…non mi…arrabbierò.
B…qualcosa.
A.B. qualcosa? A.B. chi?
B….NORME.
A…B…NORME?
Son quasi sicuro che era quello il nome.
Ah. Ah…Vorresti dire che io ho messo un cervello ABNORME in un energumeno lungo due metri e venti e largo come un armadio a due ante?! Canagliaaa!!!




Oramai l'ho visto in tutte le salse e occasioni. Mi manca solo di vederlo al contrario.
Werewolf?
There.




Cominciaaaaaaaaaaaa!!![]()




repapelle:
repapelle:


e io che mi sono sorbito un ora di Casini con la paura di perdermi l'inizio imminente!![]()

