Vi piace qualche oggetto in particolare? Collezionate qualcosa? Riuscite a passare davanti all'oggetto del vostro desiderio senza acquistarlo?
Parliamone.![]()


Vi piace qualche oggetto in particolare? Collezionate qualcosa? Riuscite a passare davanti all'oggetto del vostro desiderio senza acquistarlo?
Parliamone.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Orologi.... è l'unico "vizio" che ho.... se vivessi da solo non saprei resistere, grazie agli dei la Patty riesce a mettere un freno - parziale - alla mia passione.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


Le moto, ma dato il costo, devo impormi di stare tranquillo ....
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”


Sono attratta da tantissime cose. Se avessi possibilità economiche comprerei tante belle cose. Alcune ne ho già, ad esempio, i vari attrezzi per la cucina. Non riesco a passare di fronte a un negozio di casalinghi, e una volta entrata, devo farmi forza per non comprare qualcosa.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Ecco l'obiettivo del 2018.... se a marzo mi entrerá un contratto sul quale lavoro da due anni mi farò questo "regalino".
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)




Un tempo erano i libri.
In futuro ,intuisco che deviero' verso il vil denaro per un periodo imprecisato.


Dice anni fa avevo una passione sfrenata per i libri. Ne compravo uno quasi ogni settimana, li sceglievo con cura. Adesso non li compro più, a parte qualche libro di cucina e pure quelli raramente.
Hai deciso di "collezionare" gli euro?![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


A me piaceva la casualità dal titolo.
E sarebbe pure ora di collezionarli , fino ad ora mi sono preoccupato solo di non far mancare nulla.
Mica posso fare il pazzo per la famiglia tutta la vita...questione di ruoli obsoleti.
Speriamo che nun me ricoverano ,mo che cambio..![]()


tutte le cose che collezionavo me le ha poi offerte gratuitamente la rete, tanto che piu volte mi sono autobeffeggiato ripensando a quanti soldi e tempo avrei potuto risparmiare
l unica cosa che vale la pena di collezionare sono i bei ricordi, sono sempre a portata di pensiero per esser contemplati
Truth is a paradox and relativism his compass.