Modena, rapinano ottantenne in via Giardini. Arrestati due minorenni
buttano a terra una signora OTTANTUNENNE , uno le ruba il portafoglio , mentre l'altro fa da palo.
chi sono?
DUE TUNISINI.
continuate a votare pd, modenesi.


Modena, rapinano ottantenne in via Giardini. Arrestati due minorenni
buttano a terra una signora OTTANTUNENNE , uno le ruba il portafoglio , mentre l'altro fa da palo.
chi sono?
DUE TUNISINI.
continuate a votare pd, modenesi.


perchè, votando salvini che cambia?
Presidente fan Club Moderatrice Viola.


Cosa c'entra il PD con questo attacco vile ?
Anch'io negazionista e ne vado fierissimo: nego che esista almeno un negazionista intelligente![]()


hai mai sentito Salvini dire che "vengono qui a pagarci la pensione" ?
o che bisogna mandare le navi a prenderli ?
Ecco, constatato il livello "intellettuale" del fan di giuseppi&zinga, si capisce perchè il Partito Debosciati abbia ancora qualche voto.
finchè c'è imbecillità c'è speranza, a bibbiano.
MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)




infatti nelle città governate dalla dx questi fatti deplorevoli non succedono affatto


Succedono perche' chi controlla il flusso degli immigrati non sono le citta' ma il governo centrale. La politica nazionale e' quella che fa la differenza. Poi localmente abbiamo delle conferme, come per esempio negli USA, dove le citta' con estesa
criminalita' sono TUTTE in mano al PD.
Chiedo a chi ci vive: qual'e' la citta' piu' messa male (in questo contesto)?






E' la nuova moda questa dei razzisti di prendersela con i tunisini così come in passato si è fatto con i nigeriani, gli albanesi e i rumeni?
E' ormai un pullulare di thread contro i tunisini.