Visualizzazione Stampabile
-
Re: Debito pubblico
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Si potrebbe vendere qualcosa di costoso o/e di inutile. Si potrebbe far pagare le tasse alla Chiesa. Si potrebbe far pagare una piccola tassa ( singola) ai cittadini. Si potrebbe ridurre di molto gli sprechi, per legge. Non si va avanti con 2.300 miliardi di debito.
Bisogna cercare una soluzione, non si può andare avanti con 2.300 miliardi di debito.
In questo modo lo ridurresti, appunto, ma non lo cancelleresti.
P.S. Credo che di tasse ne paghiamo già a sufficienza.
-
Citazione:
Malandrina
In questo modo lo ridurresti, appunto, ma non lo cancelleresti.
Se non si può cancellarlo, bisogna cominciare a ridurlo al più presto possibile.
Citazione:
Malandrina
P.S. Credo che di tasse ne paghiamo già a sufficienza.
Su questo concordo, però se riuscissimo a pagare o ridurre drasticamente il debito pubblico, forse nel futuro potremmo pagare meno tasse.
-
Citazione:
mary ann
Abbiamo un debito pubblico spaventoso. Si può cancellarlo e ricominciare daccapo senza avere questo enorme peso addosso?
... e pensa se ci fosse stato Salvini al governo ...
(abbi fede, entro mezzogiorno arrivano i sinistri colti, arrivano... arrivano... :ghigno: )
-
Citazione:
mary ann
Abbiamo un debito pubblico spaventoso. Si può cancellarlo e ricominciare daccapo senza avere questo enorme peso addosso?
con il grande reset .
-
Citazione:
Child44
... e pensa se ci fosse stato Salvini al governo ...
(abbi fede, entro mezzogiorno arrivano i sinistri colti, arrivano... arrivano... :ghigno: )
Io credo che una soluzione ci sia, forse più di una, vorrei capire perché abbiamo un debito così alto, come possiamo estinguerlo o ridirlo di molto.
-
Citazione:
bimbogigi
con il grande reset .
Come si procede?
-
tranquilli, le Lotterie delle carte di credito di Ciuffolo ci riporteranno a lavorare un giorno di meno guadagnando come se lavorassimo un mese di più....
-
-
Citazione:
mary ann
Se non si può cancellarlo, bisogna cominciare a ridurlo al più presto possibile.
Su questo concordo, però se riuscissimo a pagare o ridurre drasticamente il debito pubblico, forse nel futuro potremmo pagare meno tasse.
In Italia? :ghigno:
-