CarE
iA penso che in Italia non fanno nulla perchè abbiamo il papa e se per sbaglio succede qualcosa a lui allora molti in Europa si svegliano e ai maomettani iniziano a metterli in riga
Poi anche i governi anche quelli di destra erano in realtà di sinistra e quindi favoriscono gli arabi
Invece rischieremo tanto tanto quando finalmente la SalvinA torna a fare la presidentessa e con il suo programma non li fa più sbarcare e quelli che ci sono li sbatte fuori.
Ma con la SalvinA però devono pensarci bene perchè se mettono le bombe e le stragi in Italia forse la Sciantosa del Pappette si incazza touttA e manda i nostri F16 a spiegare ai zozzosi arabi che devono fare i bravi




Rispondi Citando



