Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 91
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Oct 2018
    Messaggi
    10,365
     Likes dati
    1,957
     Like avuti
    2,540
    Mentioned
    329 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Il primario che organizza «tour» per i negazionisti tra i reparti Covid.

    «Coraggio, chi si iscrive?»
    Usa l’arma dell’ironia Michele Grio dell’ospedale di Rivoli: «Reparto vuoto, ho fatto sdraiare i medici per fare le foto...».
    https://torino.corriere.it/piemonte/...e36fab58.shtml

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Oct 2018
    Messaggi
    10,365
     Likes dati
    1,957
     Like avuti
    2,540
    Mentioned
    329 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Il primario che organizza «tour» per i negazionisti tra i reparti Covid.

    "SARÀ PER ME UN PIACERE FARVI PERSONALMENTE DA GUIDA E CONDURVI IN UN PIACEVOLISSIMO VIAGGIO IN QUELLO CHE PER NOI È UN GIRONE DANTESCO, MA PER VOI GIUSTAMENTE È ESAGERATO” - IL CONSIGLIO A CHI NEGA LA PRESENZA DEL CORONAVIRUS
    Federico Giuliani per ilgiornale.it
    Un tour tra i reparti di terapia intensiva, in mezzo ai malati intubati, per convincere i negazionisti dell'emergenza sanitaria in corso. È questa la provocazione lanciata su Facebook da Michele Grio, primario della rianimazione dell'ospedale di Rivoli (Torino).
    Il messaggio del dottore è chiarissimo: "Non ci credete? Bene, la TourinGrio organizza da domani tour guidati in Rianimazione e nei reparti Covid. Sarà per me un piacere farvi personalmente da guida e condurvi in un piacevolissimo viaggio in quello che per noi è un girone dantesco, ma per voi giustamente è esagerato".
    Con un lungo post pubblicato sul proprio profilo, il primario ha provato a spiegare sarcasticamente come lui e i colleghi piemontesi stanno affrontando questa seconda ondata del virus. "No no, è tutto vuoto, ho fatto sdraiare i miei medici ed i miei infermieri giusto per fare le foto, le buste le indossiamo per la cellulite. Non dormiamo perché ormai siamo avanti con l’età e passiamo le giornate seduti mangiando e bevendo", ha aggiunto Grio.
    Il medico si è quindi sfogato con chi, ignorando la delicata situazione all'interno dei reparti dedicati ai pazienti contagiati dal Covid-19, sostiene che gli ospedali siano vuoti. Gli operatori, proprio come si vede in televisione, sono bardati da testa a piedi con tute e protezioni di ogni tipo per evitare di contrarre l'infezione.
    E su questo ha giocato Grio: "Io mi bardo con tuta, maschera e calzari, a voi non servono ma tengo libero un letto con ventilatore meccanico e monitoraggio continuo multiparametrico molto invasivo. Nel gabinetto, perché lo sgabuzzino l’ho già impegnato". Il primario ha quindi concluso con un consiglio a chi nega la presenza del coronavirus: "Non chiedeteci suggerimenti se vi ammalate dopo aver scritto e pensate la qualunque. Coerenza, ci vuole coerenza".
    https://www.dagospia.com/rubrica-29/...pia-251567.htm

    Chi si iscrive per primo?

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,314
     Likes dati
    8,025
     Like avuti
    12,802
    Mentioned
    1787 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Il primario che organizza «tour» per i negazionisti tra i reparti Covid.

    essendo negazionisti il tour sarà rigorosamente senza mascherina
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Il primario che organizza «tour» per i negazionisti tra i reparti Covid.

    Citazione Originariamente Scritto da incerto Visualizza Messaggio

    "SARÀ PER ME UN PIACERE FARVI PERSONALMENTE DA GUIDA E CONDURVI IN UN PIACEVOLISSIMO VIAGGIO IN QUELLO CHE PER NOI È UN GIRONE DANTESCO, MA PER VOI GIUSTAMENTE È ESAGERATO” - IL CONSIGLIO A CHI NEGA LA PRESENZA DEL CORONAVIRUS

    Chi si iscrive per primo?


    niente è semplice e scontato e ognuno vede e giudica la situazione, da un particolare punto di vista. premesso che vanno comprese e condivise le tribolazioni

    per chi è colpito dal morbo, è importante organizzare altri tours, per esempio tra i malati di altre patologie che non ricevono più cure o cure insufficienti,

    determinando decessi che sembra non abbiano diritto di cronaca, tra coloro che hanno perso il lavoro e sono consapevoli di non trovarlo più, tra coloro che

    sono impegnati in attività proprie e vedono sempre più vicina la prospettiva di chiudere tutto, etc. etc. etc.

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Il primario che organizza «tour» per i negazionisti tra i reparti Covid.

    https://www.youtube.com/watch?v=IkTw...ature=youtu.be


    COVID-19, IL VIROLOGO PALÙ FA IL PUNTO DELLA SITUAZIONE

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Oct 2018
    Messaggi
    10,365
     Likes dati
    1,957
     Like avuti
    2,540
    Mentioned
    329 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Il primario che organizza «tour» per i negazionisti tra i reparti Covid.

    Citazione Originariamente Scritto da Maxadhego Visualizza Messaggio
    niente è semplice e scontato e ognuno vede e giudica la situazione, da un particolare punto di vista. premesso che vanno comprese e condivise le tribolazioni

    per chi è colpito dal morbo, è importante organizzare altri tours, per esempio tra i malati di altre patologie che non ricevono più cure o cure insufficienti,

    determinando decessi che sembra non abbiano diritto di cronaca, tra coloro che hanno perso il lavoro e sono consapevoli di non trovarlo più, tra coloro che

    sono impegnati in attività proprie e vedono sempre più vicina la prospettiva di chiudere tutto, etc. etc. etc.
    Giuste osservazioni.

    Ai negazionisti, facciamoli cominciare con questo tour ... chissa che qualcuno rinsavisca.

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Dec 2019
    Messaggi
    6,830
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,751
    Mentioned
    75 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il primario che organizza «tour» per i negazionisti tra i reparti Covid.

    Ma tutti questi negazionisti dove li vedete?
    Sono rari quasi quanto quelli delle scie chimiche.

    A meno che intendiate chi non crede sia necessario chiudersi in casa 5 mesi.

  8. #8
    Date e vi sarà chiesto.
    Data Registrazione
    22 Sep 2014
    Messaggi
    24,163
     Likes dati
    1,586
     Like avuti
    9,638
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Il primario che organizza «tour» per i negazionisti tra i reparti Covid.

    Premesso che mi dispiace per queste morti come per tutte le altre, leggo quanto riporto di seguito da Il Friuli.it" morti per Covid oggi in regione
    ... una donna di 83 anni di Trieste, morta
    in ospedale; una 93enne di Trieste, deceduta in una residenza per
    anziani; un uomo di 78 anni di Tolmezzo, morto in una casa di riposo;
    una 94enne di Sappada, deceduta in ospedale a Udine; un 83enne di
    Tarcento, morto in ospedale a Udine; un 74enne di Udine, deceduto in
    ospedale a Udine e, infine, un uomo di 98 anni di Sequals, morto in
    ospedale a Pordenone.

    Lo ha comunicato il vicegovernatore con delega
    alla Salute, Riccardo Riccardi." Ma mi chiedo con circa 1500 morti al giorno in italia, è così statisticamente anomalo ciò che si legge di sopra?
    Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
    Michel de Montaigne

  9. #9
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,918
     Likes dati
    8,648
     Like avuti
    15,827
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Il primario che organizza «tour» per i negazionisti tra i reparti Covid.

    Ci piacerà conoscere QUANTI negazionarcomplottrardi (del cazzo) avranno avuto i KOGLIONI per presentarsi al tour guidato.



    Kobra (Democritico)
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  10. #10
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Dec 2019
    Messaggi
    6,830
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,751
    Mentioned
    75 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il primario che organizza «tour» per i negazionisti tra i reparti Covid.

    Citazione Originariamente Scritto da Entropia Visualizza Messaggio
    Premesso che mi dispiace per queste morti come per tutte le altre, leggo quanto riporto di seguito da Il Friuli.it" morti per Covid oggi in regione
    ... una donna di 83 anni di Trieste, morta
    in ospedale; una 93enne di Trieste, deceduta in una residenza per
    anziani; un uomo di 78 anni di Tolmezzo, morto in una casa di riposo;
    una 94enne di Sappada, deceduta in ospedale a Udine; un 83enne di
    Tarcento, morto in ospedale a Udine; un 74enne di Udine, deceduto in
    ospedale a Udine e, infine, un uomo di 98 anni di Sequals, morto in
    ospedale a Pordenone.

    Lo ha comunicato il vicegovernatore con delega
    alla Salute, Riccardo Riccardi." Ma mi chiedo con circa 1500 morti al giorno in italia, è così statisticamente anomalo ciò che si legge di sopra?
    Eta' mediamente superiore alla speranza di vita in Italia.

 

 
Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 07-08-20, 22:14
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-08-20, 00:07
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-07-20, 12:44
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-06-20, 14:10
  5. Niguarda, chiude uno dei 5 reparti Covid-19
    Di dedelind nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-04-20, 10:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito