Re: persone che odiano a se stesse
Citazione:
Originariamente Scritto da
Non occidentale
Demente quelle ragazze che ho postato sono tutte nate in Sardegna a parte una, una certa Carolina Porqueddu nata a Bologna.
Ma vai a farti controllare da uno psichiatra bravo e soprattutto parla per te piuttosto che a nome di tutta la sardegna. Le ultime foto che hai postato mi sembrano donne perfettamente europee quindi dopo la salute mentale una visita dall oculista non sarebbe male.
Citazione:
Non occidentale
Forse le anziane, soprattutto quelle di una volta, ma questo prescinde dall' etnia e dal colore della pelle. Penso che anche molte 80enni delle tue parti negli anni 50 avessero i baffi.
Neppure oltre i novanta. Piu' sali a nord, meno peli trovi. Piu' scendi, piu' ne trovi. E non occorre scomodare Darwin. Comunque vedo che la cosa sta cambiando e mi congratulo (turisti dal nord e mogli libertine?).
A me però il fisico statuario e il look da modella nelle donne non piace, li trovo troppo standard. Le donne sarde e non che mi piacciono sono più, come dire, "della porta accanto".
Senza baffi ovviamente
Citazione:
nordista
Neppure oltre i novanta. Piu' sali a nord, meno peli trovi. Piu' scendi, piu' ne trovi. E non occorre scomodare Darwin. Comunque vedo che la cosa sta cambiando e mi congratulo (turisti dal nord e mogli libertine?).
Darwin direbbe che hanno più senso i peli a nord dove fa freddo che a sud dove fa caldo...
Scherzo, non lo so che direbe darwin ^^
Citazione:
Non occidentale
No, solo noi sardi che NON SIAMO ITALIANI NE' EUROPEI, non siamo bianchi, siamo marroni come i popoli semitici anche perché abbiamo molto di semitico.
E io di questa cosa ne sono fiero, ecco perché il mio nick.
@Murru
:1974eatingpopcorn:
Citazione:
Marximiliano
Darwin direbbe che hanno più senso i peli a nord dove fa freddo che a sud dove fa caldo...
Scherzo, non lo so che direbe darwin ^^
Purtroppo non c'e' piu', ma se ci fosse ancora sarebbe in spiaggia a Pantelleria ad abbronzarsi. Pero' peli per scaldarsi avrebbe una una logica.