User Tag List

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Requiem Per Biden

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,877
     Likes dati
    17,693
     Like avuti
    23,112
    Mentioned
    821 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Requiem Per Biden

    Requiem per Biden.
    by Elena Dorian · 07/11/2020
    Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail



    Joe Biden ha vinto? E’ lui il nuovo Presidente?

    Come gran parte dei suoi elettori fatti risalire dalle tombe Lui ancora non lo sa, ma è un morto che cammina. Così come lo era John Kennedy quando vinse le elezioni. All’epoca, il Presidente che il vero potere voleva alla Casa Bianca era Lyndon Johnson e non l’ingombrante JFK.

    Oggi è Kamala Harris, non l’anziano Biden.

    Per eliminare Kennedy fu necessario organizzare un vero e proprio attentato, con tutte le complicanze del caso. Per eliminare Joe Biden, basterà molto meno. Se notate, la maggior parte dei giornalisti pensa già che non ce la farà a finire il mandato. Troppo vecchio, dicono. Quindi per lui basterà un semplice attacco di cuore, uno di quelli che si organizzano in quattro e quattr’otto, senza impegnare troppe risorse. Vivo e vegeto la sera, morto stecchito la mattina.

    Biden parla troppo, non è lucido, non è affidabile, vive in una specie di bolla mediatica. Durante un’intervista, ha addirittura anticipato che ci sarebbero stati dei brogli elettorali. Biden è una mina vagante per il potere che lo ha voluto come Presidente.

    Non durerà molto.

    E se Obama, nonostante abbia iniziato quattro nuove guerre, distrutto quattro paesi, facendo centinaia di migliaia di morti e milioni di nuovi poveri, nonostante abbia commesso migliaia di omicidi mirati, uccidendo donne e bambini innocenti, se Obama ha ancora fama di essere un uomo di pace, penso che Kamala Harris potrà sterminare mezza umanità ed essere santificata da Bergoglio.

    Il potere ha la capacità di trasformare in buoni i cattivi, in belve i buoni, in Dio il diavolo. E questa capacità la conserverà intatta finché controllerà completamente i media, dai giornali al cinema, dalla televisione a netflix, e finché controllerà la finanza, i social, la censura e la politica.

    Trump difficilmente avrebbe potuto fermare il Nuovo Ordine Mondiale, ma la coppia Biden-Harris di sicuro accelererà questo percorso. E non ne fanno un mistero.
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,877
     Likes dati
    17,693
     Like avuti
    23,112
    Mentioned
    821 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Bidet: un morto che cammina

    IL FALSO MITO DI KAMALA HARRIS

    La presidenta eletta che dividera' l'america ed il mondo sotto nugoli di bombe!



    Stiamo già leggendo fiumi di parole per elogiare Kamala Harris, giornalisti e commentatori che si sperticano nelle lodi del nuovo vicepresidente degli Stati Uniti, articoli dai toni trionfali, titoli elogiatovi. Quasi assenti le analisi sulle sue posizioni e il suo credo politico, proviamo a farlo noi partendo dal presupposto che una persona andrebbe valutata nei contenuti a prescindere dal suo sesso, dal colore della pelle o dalla sua origine (solo così può esistere una vera parità tra uomo e donna, tra bianchi e neri).

    PROGRESSISTA INTOLLERANTE

    Il problema è che le posizioni di Kamala Harris sono preoccupanti. In un articolo intitolato “Kamala Harris, the cancel culture pop”, il “Washington Examiner” afferma che la sua “carriera politica e giudiziaria è stata costruita sulla punizione di coloro che trova deplorevoli” aggiungendo “non è una semplice demagoga. È una demagoga che userà il potere del governo federale per punire ‘l’altra parte’”.

    E l’altra parte, neanche a dirlo, sono i conservatori a cui spettano anni difficili in particolare sui temi etici e il diritto alla vita. Kamala Harris ha dichiarato pubblicamente che “il governo federale dovrebbe trattare i sostenitori pro-life come i segregazionisti”, una frase inquietante.

    Al tempo stesso ha etichettato alcune importanti organizzazioni cattoliche americane di solidarietà come “estremiste”.

    “La campagna presidenziale di Harris si è concentrata sulla divisione del paese” e i sostenitori della vita “avranno tutti motivo di temere la persecuzione in un'amministrazione in cui Harris ha il potere”. Un’opinione sostenuta da un’altra importante testata come “The American Conservative” “sembra pensare che il suo lavoro come senatore sia quello di tormentare i conservatori alle udienze con tutta la presunzione di colpevolezza fino a prova contraria di un inquisitore”. Non è un caso che Rod Dreher, voce di spicco del mondo conservatore americano, scriva: “di tutte le persone che avrebbe potuto scegliere, penso che Kamala Harris sia la più pericolosa, da un punto di vista sociale conservatore”.

    AMBIENTALISTA RADICALE

    Ci sono poi le posizioni della Harris sul tema dell’ambiente che rappresentano l’emblema dell’ambientalismo ideologizzato di stampo globalista rappresentato da Greta Thunberg. Una visione radicale e fanatica della battaglia ambientale che dimentica le esigenze delle comunità locali e il concetto di identità e tradizione.

    Nonostante le sue posizioni in campo economico più vicine a un approccio socialista (pur riferito al contesto americano) che potrebbero portare a un aumento della pressione fiscale negli Stati Uniti, la Harris è tutt’altro che una donna del popolo avendo alle spalle il sostegno di una parte importante del mondo finanziario e dei big tech. Un esempio su tutti? Le parole riportate dal “New York Times”: “Wall Street è felice dei segnali che ha mandato”, la “Silicon Valley è felice di vedere una faccia famigliare”.

    In Italia si è subito diffuso il mito di Kamala Harris paladina dei democratici e del mondo afroamericano, la realtà è ben altra, basti pensare che la sua candidatura alle primarie democratiche si è conclusa con un nulla di fatto e un crollo di popolarità nei sondaggi in particolare nel secondo dibattito tra i candidati (nel primo aveva attaccato duramente Biden con una velata accusa di razzismo, per capire il grado di spregiudicatezza).

    Nella composizione della futura amministrazione Biden, preoccupa molto di più il ruolo che assumerà la Harris rispetto a quello ricoperto dal Presidente, il rischio è che possa influenzare la presidenza con una linea più radicale.


    Pubblicato da IL CROCEVIA a 18:29 Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Pinterest
    Etichette: ABORTO, AMBIENTALISMO, ELEZIONI AMERICANE 2020, HARRIS, PROGRESSISTI
    Nessun commento:



    LA LIBERTAS ECCLESIAE
    "E' fondamentale che l'intera comunità cattolica negli Stati Uniti riesca a comprendere le gravi minacce alla testimonianza morale pubblica della Chiesa che presenta un secolarismo radicale, che trova sempre più espressione nelle sfere politiche e culturali. La gravità di tali minacce deve essere compresa con
    chiarezza a ogni livello della vita ecclesiale. Particolarmente preoccupanti sono certi tentativi fatti per limitare la libertà più apprezzata in America, la libertà di religione.
    Molti di voi hanno sottolineato che sono stati compiuti sforzi concertati per negare il diritto di obiezione di coscienza degli individui e delle istituzioni cattolici per quanto riguarda la cooperazione a pratiche intrinsecamente cattive.
    Altri mi hanno parlato di una preoccupante tendenza a ridurre la libertà di religione a una mera libertà di culto, senza garanzie per il rispetto della libertà di coscienza"

    BENEDETTO XVI : discorso ai Vescovi degli Stati Uniti in visita ad limina, Roma 19 gennaio 2012
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,877
     Likes dati
    17,693
     Like avuti
    23,112
    Mentioned
    821 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Bidet: un morto che cammina

    COSA SAREBBE MEGLIO PER BIDEN

    Leonardo Lugaresi

    Non sono un esperto di politica, quindi mi astengo dal fare commenti sulle elezioni americane. Ho delle impressioni, come tutti – ad esempio quella che sia fondato il sospetto di decisivi brogli da parte dei democratici, resi possibili da procedure elettorali ridicole che proprio loro (e questo è un fatto, non un'impressione) si sono sempre rifiutati di correggere – ma le mie impressioni non contano nulla.

    Non sono neanche un medico, né tantomeno uno specialista in neurologia e in geriatria, però ho gli occhi e le orecchie e in questi mesi ho seguito un po' la campagna elettorale dei due candidati. Ora, chiunque abbia visto e ascoltato Joe Biden, nelle sue pur rare apparizioni, non può non aver sospettato – se ha un minimo di onestà intellettuale – che egli soffra di un sensibile deterioramento delle sue facoltà mentali. Non gli vengono le parole, confonde nomi, date e circostanze anche familiari, fatica a svolgere discorsi coerenti se non li legge, eccetera eccetera.

    Attenzione: non mi permetto di dire che sia demente, perché non sono un medico qualificato che l'abbia visitato e in ogni caso le diagnosi non si fanno a distanza. Dico solo che il suo comportamento induce questa impressione, il che è un fatto oggettivo, innegabile e di per sé politicamente rilevante. Sotto questo profilo, a me pare che la cosa più enorme, più incredibile e più scandalosa di questa campagna elettorale americana del 2020 sia che questo non è mai diventato un tema principale di discussione nel paese. Proprio negli Stati Uniti, dove tradizionalmente la questione della forma fisica dei candidati alle cariche pubbliche è sempre stata un tema di primaria importanza! Non del tutto a torto: in effetti, se si pensa ai poteri che il presidente di quella nazione ha, sapere come stia messo con la testa, prima di mandarlo alla Casa Bianca, sembra decisamente opportuno.

    Questa volta, con il candidato più vecchio di tutta la storia americana!, e soprattutto con un soggetto che inciampa continuamente in gaffes penosissime, il tema non è stato praticamente affrontato. Ripeto: nessuno di noi può dire che Biden sia affetto da demenza, ma tutti noi possiamo dire che è sensato sospettarlo. Sarebbe dunque stato un preciso dovere della sua campagna elettorale fornire le prove del contrario. Perché ciò non è avvenuto? Perché tutto il sistema dei media lo ha blindato, stendendo una cortina pressoché impenetrabile su un argomento di così vitale importanza. Semplicemente è stato vietato di parlarne.

    Nel momento in cui scrivo (ore 9 del 5 novembre) mi sembra di aver capito che sia probabile che Biden diventi il prossimo presidente degli USA. Se fossero giusti i sospetti che tutti (tranne i sordociechi e i fanatici) hanno, sarebbe questa la prima volta che entra alla Casa Bianca un presidente in condizioni così precarie. Ci sono stati presidenti che sono andati fuori di testa ad un certo punto del loro secondo mandato (Woodrow Wilson, ma allora non c'era la televisione e la moglie e lo staff riuscirono a tenere coperta la cosa fino alla fine della presidenza), altri che negli ultimi anni perdevano dei colpi (Reagan, a quanto si dice, si addormentava alle riunioni), altri ancora che non erano delle aquile sin dall'inizio (G.W. Bush, per dirne solo uno), ma che un presidente cominciasse il mandato essendo così malconcio sin dall'inizio non era mai successo.

    Perché dunque penso che per Biden sarebbe assai meglio perdere queste elezioni piuttosto che vincerle (soprattutto nel modo sghembo in cui probabilmente le vincerà)? Perché mi sembra estremamente probabile che la blindatura strumentale di cui ha goduto in questi mesi presto finirà. Gli “strateghi” che l'hanno scelto come candidato sulla base di certi loro arcani calcoli (forse avranno pensato che l'altra volta persero perché Hillary Clinton stava, giustamente, sul cazzo a troppa gente e stavolta ci voleva uno particolarmente insignificante) domani non avranno più bisogno di lui, e c'è già lì pronta la vera candidata alla presidenza, che si chiama Kamala Harris. Dal giorno dopo il giuramento sarà ben difficile nascondere tutti i vuoti di memoria, gli impappinamenti, le frasi a casaccio o del tutto incomprensibili, l'incapacità di far fronte a domande e obiezioni e tutto il resto che abbiamo visto in questi mesi ... e soprattutto non ci sarà più l'interesse a censurarne l'evidenza. C'è da temere che sarà tutto molto umiliante per lui, soprattutto se, quando decideranno di farlo sloggiare, dovesse fare resistenza. In quel caso, non avranno pietà.

    Fossi in lui, mi augurerei la sconfitta e un onorevole ritiro in famiglia.
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  4. #4
    Forumista diabolico
    Data Registrazione
    24 Apr 2019
    Località
    Nel cuore dell'Europa
    Messaggi
    20,704
     Likes dati
    8,726
     Like avuti
    8,958
    Mentioned
    168 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Bidet: un morto che cammina

    sienti a me, ci divertiremo

  5. #5
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    140,648
     Likes dati
    22,446
     Like avuti
    46,042
    Mentioned
    2282 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: Bidet: un morto che cammina

    Con questa Corte Suprema la Harris verrà costantemente schiaffeggiata, ma pare a lei piaccia.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,877
     Likes dati
    17,693
     Like avuti
    23,112
    Mentioned
    821 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Bidet: un morto che cammina

    Citazione Originariamente Scritto da Legion Visualizza Messaggio
    sienti a me, ci divertiremo
    pienamente d'accordo, non vedo l'ora di vedere l'invasione di cineserie che metteranno fine alle PMI italiane, oltre all'invasione di qualche paese neutrale!
    L'invasione nella testa e nel corpo della popolazione con vaccini e chips pilotati, l'invasioni di milioni di migranti etc etc etc.....
    E' bella vedere gli invasati sostenitori di questo suicidio dell'occidente festeggiare di fronte all'invasione che viene fatta nel loto tucül!l!
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,877
     Likes dati
    17,693
     Like avuti
    23,112
    Mentioned
    821 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Bidet: un morto che cammina

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Con questa Corte Suprema la Harris verrà costantemente schiaffeggiata, ma pare a lei piaccia.
    perche? si vede che non conosci le donne!
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,877
     Likes dati
    17,693
     Like avuti
    23,112
    Mentioned
    821 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Requiem Per Biden

    LA KAMALA UN'ANTICRISTIANA CHE SI PREPARA A METTERE FUORI LEGGE TUTTO IL MONDO SOLIDALE CRISTIANO CON UNA LEGGE SEGRE-GAZIONISTA

    https://www.provitaefamiglia.it/blog...ice-presidente
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  9. #9
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    140,648
     Likes dati
    22,446
     Like avuti
    46,042
    Mentioned
    2282 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: Requiem Per Biden

    Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    LA KAMALA UN'ANTICRISTIANA CHE SI PREPARA A METTERE FUORI LEGGE TUTTO IL MONDO SOLIDALE CRISTIANO CON UNA LEGGE SEGRE-GAZIONISTA

    https://www.provitaefamiglia.it/blog...ice-presidente
    Con questa Corte Suprema?
    Si, se vuole finire a impiattare hamburger.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  10. #10
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    140,648
     Likes dati
    22,446
     Like avuti
    46,042
    Mentioned
    2282 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: Bidet: un morto che cammina

    Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    perche? si vede che non conosci le donne!
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Requiem del diritto.
    Di Miles nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-06-10, 12:48
  2. CDS- Requiem per il Sud
    Di dechristen (POL) nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-04-08, 23:44
  3. Requiem
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 09-11-06, 18:41
  4. Requiem..
    Di mat kava nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-05-06, 13:09
  5. Requiem
    Di Napoléon I nel forum Cattolici
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-01-05, 03:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito