Chi è Wilders
FaithFreedom Italia - Geert Wilders: 'La conquista dell'Europa è parte della Lotta globale Islamica per la Dominazione del Mondo'
"La conquista d'Europa è parte della lotta globale dell'Islam per la dominazione del mondo. L'Islam è un'ideologia politica. Il nucleo dell'Islam è nel Corano. Il Corano è un libro che incita all'Odio, alla Violenza, all'Omicidio, al Terrorismo, alla Guerra e alla Sottomissione. Il Corano chiede agli Islamici di uccidere i non-Islamici. Il Corano descrive gli ebrei come scimmie e maiali. Churchill paragonò il Corano al 'Mein Kampf' di Adolf Hitler.
"
"A parte il Corano, la vita del profeta Muhammad gioca un ruolo cruciale nell'ideologia Islamica. Muhammad è il modello (da imitare) per tutti gli Islamici. È stato un pedofilo"*
"Signore e signori, c'è un Paese occidentale che è stato costretto a combattere contro le Forze della Jihad, e per i suoi Valori, fin dal primo giorno della sua esistenza: è Israele, 'il pulcino nella miniera di carbone'. Lasciate che vi dica qualche parola in merito a questo meraviglioso paese."
"Il cosiddetto 'Conflitto del Medio Oriente' è altro che qualcosa in merito alla terra. È un conflitto fra ideologie; è una battaglia fra l'Islam e la libertà. Non è nemmeno relativo ad un territorio quale Gaza, la Giudea o la Samaria. È una questione di Jihad. Per l'Islam la totalità di Israele è un territorio occupato. L'Islam vede anche Tel Aviv e Haifa come occupazioni.
Sono molto in favore della soluzione dei due Stati. Intendo la soluzione dei due Stati proposta da Churchill nel 1921, quando la Palestina era ripartita in una parte ebraica ed in una araba. La Palestina araba è ora chiamata Giordania, e perciò c'è già uno Stato palestinese. Con l'80% della sua popolazione che ha le sue radici dall'altra parte della Giordania, non c'è alcun dubbio sul fatto che la Giordania sia veramente lo Stato palestinese. Spero che il Governo d'Israele inizierà a parlare di ciò al Mondo.
L'Islam costringe Israele a combattere, e Israele, oltre che per sé stesso, sta lottando anche per tutti noi, per l'intero Occidente. Esattamente come quei Militari americani coraggiosi che sono arrivati in Sicilia nel 1943, e che hanno tempestato le spiagge di Normandia nel 1944, così i giovani uomini e donne israeliani stanno combattendo per la nostra libertà, per la nostra civiltà"
Insomma: richiami all'antifascismo,al sionismo alla "civiltà" occidentale
moderna che tutti abbiamo sotto gli occhi.
*questa frase è particolarmente comica in bocca a chi viene dal partito di Fortuyn
Fortuyn favoured depraved - Scotsman.com News
Ultima modifica di Nazionalistaeuropeo; 01-10-10 alle 09:28