Visualizzazione Stampabile
-
Re: Biden non ha vinto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ugo2000
Concordo. Non è ancora certo al 100%
1) Per gli EV potrebbe ancora succedere che:
Georgia: gli 8mila voti dei militari più qualche aggiustamento che uscirà dai riconteggi, potrebbero ribaltare di poco la situazione
Alaska e North Carolina: sicuri per Trump
Arizona: il trend da giorni vede Trump avvicinarsi e ormai è solo a 17mila voti. Non è facile ma potrebbe prenderla.
Pennsylvania: unica che ormai è chiusa. Ormai sono 47mila i voti in continuo aumento
Wisconsin: per me è un mistero che l'abbiano assegnata così presto. Il margine sono 20mila voti e l'hanno data per certa quando l'Arizona non la assegnavano con 40mila... d'altro canto ricordiamoci che l'assegnazione la stanno facendo i mass-media non le istituzioni ufficiali.
Quindi potrebbe ancora finire 269 pari.
2) Poi si deve vedere se gli EV resteranno veramente fedeli al candidato. Siamo sicuri che non spunti qualche piccolo trump desideroso di fare il bastian-contrario che passa al coglione arancione?
3) Invece sul fronte giuridico direi che non ci sono margini. La Corte Suprema potrebbe anche annullare il voto post-3 novembre. E forse sarebbe anche giusto. Ma i risultati diffusi fino ad ora in Pennsylvania non ne tengono conto. Quindi tale annullamento non cambierebbe nulla. Unica alternativa è l'annullamento di tutto il voto postale. Ma se la CS annulla 65mln di voti a sto punto può pure nominare presidente Kim-Jong-UN e porre fine alla democrazia americana.
nel wisconsin la differenza è del 0.7%, oltre il margine per poter chiedere il riconteggio, e hanno scrutinato il 99% dei voti, non ci sono marini per una revisione del risultato.
-
Re: Biden non ha vinto
ma i sostenitori di Biden che odiano Trumo almeno lo sanno che Trump era un progressista ?
E che Biden decenni ha appoggiato tutte le guerre USA?
-
Re: Biden non ha vinto
Citazione:
Originariamente Scritto da
zefiro
ma i sostenitori di Biden che odiano Trumo almeno lo sanno che Trump era un progressista ?
E che Biden decenni ha appoggiato tutte le guerre USA?
Ancora questi destri, che applaudivano bush e la sua guerra fake all'IRAQ ai tempi delle bandiere della pace, che vengono a farci la morale ... incredibile.
-
Re: Biden non ha vinto
Citazione:
Originariamente Scritto da
guybrush
Ancora questi destri, che applaudivano bush e la sua guerra fake all'IRAQ ai tempi delle bandiere della pace, che vengono a farci la morale ... incredibile.
stai parlando di me?
io non sono un destro.
Biden ha appoggiato le guerre dei Bush
https://scenarieconomici.it/biden-ha...o-democratico/
Trump invece era stato appoggiato dai circoli progressisti e la sua presidenza e la sua agenda lo ha dimostrato: zero guerre, disoccupazione ai minimi, argine al predominio cinese e altro ancora. Qui un video del 2016
https://www.youtube.com/watch?v=7uhcQGezq00
sarebbe stato rieletto se non fosse intervenuto il virus cinese.
-
Re: Biden non ha vinto
https://www.youtube.com/watch?v=G3gmyfaivxI
JOE BIDEN: "IL NOSTRO COMPITO É CREARE UN NUOVO ORDINE MONDIALE - LA CINA DEVE PROSPERARE PER NOI"
-
Re: Biden non ha vinto
anche se alla fine dessero la vittoria a Trump avremo comunque per 4 anni proteste a non finire da parte dei sostenitori di Biden, l'America comunque è spaccata in due anche se la stampa vuole fare credere che i trumpiani sono quantità trascurabili e la parte peggiore d'America, i piu' ignoranti e i piu' egoisti
-
Re: Biden non ha vinto
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
anche se alla fine dessero la vittoria a Trump avremo comunque per 4 anni proteste a non finire da parte dei sostenitori di Biden, l'America comunque è spaccata in due anche se la stampa vuole fare credere che i trumpiani sono quantità trascurabili e la parte peggiore d'America, i piu' ignoranti e i piu' egoisti
guarda, tutto dipende, l'opinione pubblica è manipolabile dai media e se Trump vincerà la sfida i media lo eleggeranno come presidente e le proteste verranno deviate sui brogli.
Anche qui sul forum sembrano tutti pecore che seguono la massa, anno una visione schematica, Trump è il cattivo, Biden è il buono....e così via. Non ragionano
L'agenda contro il predominio cinese comunque verrà proseguito da Biden perché metà Paese è con Trump, il muro al confine resterà perché l'hanno fatto CLinton e Obama, però temo che qualche guerra ci sarà, gli USA riprenderanno a sganciare bombe umanitarie con conseguente morte di inermi civili,.
Però incontrerà il Papa
-
Re: Biden non ha vinto
Citazione:
Originariamente Scritto da
zefiro
ma i sostenitori di Biden che odiano Trumo almeno lo sanno che Trump era un progressista ?
E che Biden decenni ha appoggiato tutte le guerre USA?
Ma questi sovranisti filo-repubblicani, non lo hanno ancora capito che di quello che dice Trump non frega niente a nessuno perchè è stato il politico più bugiardo della storia degli USA?
Lo sanno che il suo bisogno patologico di dire cazzate lo ha spinto a dire che il covid non esiste? O che lo hanno già sconfitto? O che i medici prendono 2000$ per ogni (finto) morto di covid? Ecc ecc
Ma di cosa hanno bisogno i nostri sovranisti per passare dall'adolescenza all'età adulta?
Le 20mila bugie di Trump
-
Re: Biden non ha vinto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ugo2000
Ma questi sovranisti filo-repubblicani, non lo hanno ancora capito che di quello che dice Trump non frega niente a nessuno perchè è stato il politico
più bugiardo della storia degli USA?
Lo sanno che il suo bisogno patologico di dire cazzate lo ha spinto a dire che il covid non esiste? O che lo hanno già sconfitto? O che i medici prendono 2000$ per ogni (finto) morto di covid? Ecc ecc
Ma di cosa hanno bisogno i nostri sovranisti per passare dall'adolescenza all'età adulta?
Le 20mila bugie di Trump
non sto dicendo che Trump è uno statista, ma che è il meno peggio tra i due e che la visione schematica Biden buono/Trump cattivo è semplicistica ed elementare. Voglio che la gente ragioni e non segua i mass media in stile pecora.
Poi sono opinioni, non ho la verità in tasca. Se vi piace Biden tanto di cappello
-
Re: Biden non ha vinto
Citazione:
Originariamente Scritto da
zefiro
non sto dicendo che Trump è uno statista, ma che è il meno peggio tra i due e che la visione schematica Biden buono/Trump cattivo è semplicistica ed elementare. Voglio che la gente ragioni e non segua i mass media in stile pecora.
Poi sono opinioni, non ho la verità in tasca. Se vi piace Biden tanto di cappello
Forse non mi sono spiegato bene: per poter dire che uno sia meglio di un altro devi sapere cosa pensano, propongono ecc.
Ma se uno dei due ha un bisogno patologico di mentre su quasi tutto come ca@@o puoi fidarti di quelli che sono i suoi valori e le sue intenzioni visto che probabilmente sono solo balle dette per prendere voti?