User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27
Like Tree6Likes

Discussione: Requiem Per Biden

  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,013
    Mentioned
    48 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Requiem Per Biden

    https://www.valdovaccaro.com/imbaraz...co-pandemista/


    www.valdovaccaro.com

    IMBARAZZO GASTRICO “DEMOCRATICO” E MAL DI STOMACO PANDEMISTA - VALDO VACCARO

    Clamorosi sviluppi in corso nelle presidenziali americane

    La Supreme Court si accinge a rovesciare l’intero risultato dei voti, con la vittoria definitiva di Donald Trump


    RIDE BENE CHI RIDE ULTIMO

    Più di qualcuno si è fatto qualche risata di troppo davanti al mio articolo di 2 giorni fa, dal titolo “Donald Trump riconfermato Presidente USA”. Persino qualche amico ha preteso di consolarmi davanti al fatto compiuto, davanti alla indiscutibile vittoria della controparte Biden. Una questione di ruzzoloni e di bucce di banane. Tutto sta a capire chi è che ruzzola e chi è che rimane in piedi.

    TANTI BRINDISI ANDATI PER STORTO

    Si sono stappate bottiglie di champagne e di prosecco un po’ dovunque. Peccato che tutti quei brindisi stiano andando per storto, col rischio di far male veramente. Pensare di aver vinto e stravinto in tutta sicurezza e ritrovarsi invece da un istante all’altro col deretano a terra e i calici frantumati non deve essere troppo piacevole. Gioire delle disgrazie altrui non è il massimo, ma quando si tratta di gente che ne ha combinate per anni e anni di tutti i colori usando tutte le armi del potere e usufruendo pure di totale impunità, viene proprio voglia di dir loro “Vi sta bene”.

    UNA LUNGA LISTA DI GENTE CHE STA PERDENDO LA SUA PARTITA

    Ma chi è che sta inghiottendo rospi e fiele al posto delle piacevoli bollicine? C’è una marea di persone, un autentico fronte che ne esce fuori sfilacciato e a brandelli, incredulo e intontito. Gente sicura di sé quando invece aveva la coda di paglia.

    Anche gente del popolo che non aveva nulla da guadagnare da Biden, ma che era stata ipnotizzata e sviata dai media, o che magari tende a seguire le orme del vincitore, per quanto si tratti spesso di un fake winner, di un falso vincitore. Oggi sono davvero in tanti a perdere, e perde per primo il Papa, seguito a ruota dai vari palazzi del potere in Roma Caput Mundi. Perde la RAI, perde Mediaset, e quando dico perde significa che vi entra una sferzata di aria purificante che manda finalmente all’aria ogni miasma ed ogni annosa incrostazione.

    C’È CHI È MESSO MALE PER COLPA SUA E C’È CHI STA PERDENDO I SUOI PRIVILEGI

    Soffre le pene dell’inferno il mainstream che sta tuttora bombardando invano le sue statistiche fasulle fatte di fake-contagi, di fake-malati e di fake morti. Ovvio che c’è di mezzo anche una marea di persone che sono messe male, ma non certo per il Covid. Sono messe male perché hanno mangiato troppo o mangiato male, o perché si sono fidati ciecamente dei medici e delle loro cure improprie.

    Soffrono le pene dell’inferno le task force strapagate per buggerare i popoli, e tutti coloro implicati nel tentativo di distruggere il mondo e di trasformarlo in un loro giardino privato e privilegiato, emarginando in modo cinico ed inesorabile sette miliardi di persone ritenute a torto inutili ed inservibili. Soffrono perché si sta esaurendo il loro Paese dei Balocchi. Soffrono perché si sta prospettando la rimozione delle poltrone e la fine della pacchia.

    SI STA ANDANDO VELOCEMENTE VERSO UNA RESA DEI CONTI

    In questo lungo elenco di gente in penosa sofferenza troviamo un coacervo di interessi intrecciati. Pensiamo alla formidabile coalizione interna americana (CNN, MSNBC, Fox, Washington Post, New York Times, Obama, Hilary, George Soros, Nancy Pelosi, OMS, ONU, Bill Gates, Anthony Fauci). Per non dire della coalizione internazionale di colorazione cinese (Xi Jinping, Khomeini, ecc,) e della coalizione europea Macron-Merkel, e della coalizione italiana (Mattarella, Conte, Speranza, Monti, Grillo, Di Maio, Zingaretti, Berlusconi, Prodi, tutte le reti televisive, tutta la stampa, tutte le istituzioni). Ursula von der Leyen, presidente della Commissione Europea, è stata tra le prime e le più solerti a congratularsi col nuovo supposto presidente americano.

    BIDEN È UN PERDENTE SERIALE

    Biden, quasi timido e delicato, senza alcuna arroganza, stranamente incredulo e non convinto del tutto, ha predicato pazienza fino all’ultimo istante, ma alla fine si è fatto piegare dall’evidenza del conteggio e ha dato il via all’annuncio formale ed ufficiale indirizzandolo al suo paese e al mondo intero. “Grazie a voi. Sarò il presidente di tutti gli Americani, di chi mi ha votato e di chi no. Spero che l’avversario si rassegni e mi conceda la vittoria. Comprendo il suo stato d’animo: è successo anche a me di perdere per ben 2 volte”. Pare che nessuno abbia ricordato a Biden che non c’è il 2 senza il 3.

    NON BASTA L’ALKA-SELTZER PER DIGERIRE UN ROSPO

    Ed ora, dopo due giorni di tripudio, di girotondi, di brindisi e di sospiri di sollievo, un improvviso blocco alle coronarie per tanta gente, un rospo duro da mandare giù. L’arte della guerra di Sun Tzu, adottata da anni e rafforzata in questi ultimi mesi da Trump, ha prodotto l’ennesima deflagrazione, l’ennesimo sovvertimento dei piani della controparte. Sta letteralmente saltando in aria tutto il gigantesco imbroglio e tutta la indegna e ladronesca macchina elettorale del Partito Democratico, democratico di nome ma non di fatto. Ed ora c’è tutto un mescolarsi di pastiglie, di digestivi, di alka-setzer e di confetti anti-emicrania.

    SIAMO DI FRONTE ALLA SCONFITTA DEL GLOBALISMO, DEL NEW WORLD ORDER

    Trump li sta mettendo in riga uno ad uno. Il primo della lista è proprio Anthony Fauci, destinato al licenziamento in tronco. Immaginarsi poi lo scorno di Bill Gates e dei suoi scagnozzi dell’OMS, immaginarsi poi George Soros che ha cacciato invano una consistente fetta del suo capitale in nero per riappropriarsi del titolo di finanziatore vincente della parte democratica. Tutti in riga come birilli.

    Chi rosso paonazzo, chi tramortito e impallidito, chi con l’imbarazzo gastrico e chi col pallore del morto di paura. Si sta profilando quello che nessuno si aspettava, ovvero la sconfitta clamorosa del mondialismo socialisteggiante imparentato con le cineserie di Xi Jinping, e con essa la sconfitta della ennesima pandemia inventata, dell’ennesimo tentativo di quarantena planetaria, dei progetti di controllo della popolazione, delle imposizioni di mascherine e di tamponi.

    DONALD TRUMP STIA ATTENTO AI TANTI CHE LO VOGLIONO FAR FUORI IN ALTRI MODI

    È il trionfo annunciato della logica e del buon senso, la sconfessione degli Azzeccagarbugli di tutti i colori, è il ritorno graduale e deciso alla normalità, ma non senza qualche insidia. A questo punto l’opzione estrema della eliminazione fisica del presidente imbattibile ed imbattuto si sta delineando più che mai realistica. I soldi di Soros, la coalizione dei media e tutto il resto non sono bastati, e più di qualcuno sta lustrando la canna del suo fucile di precisione. Stia attento Donald Trump, e in particolare le sue guardie del corpo.

    QUESTE ELEZIONI HANNO MESSO A NUDO L’IPOCRISIA E LA MEDIOCRITÀ DI CHI VUOLE VINCERE AD OGNI COSTO, SENZA MERITI E SENZA ATTRIBUTI

    Gli ultimi fatti sono assai semplici da raccontare, oltre che banali. I DEM hanno scomodato invano gli obitori e i cimiteri dei vari stati, facendo votare centinaia di persone morte e decedute da tempo. Hanno fatto fluire voti illegali dovunque serviva e nelle specifiche zone di carenza voti, proprio dove stavano perdendo nettamente. La lista di irregolarità e di furbizie sta nelle mani della Corte Suprema.

    I DEM hanno giocato invano l’intero loro vasto e provato repertorio di trucchi e stratagemmi. Non si sono nemmeno preoccupati di lasciare le impronte, convinti com’erano di farla franca. Mala tempora currunt per la brigata Obama-Clinton-Soros-Rockefeller-Gates. Mala tempora currunt per i truffatori e i falsari più inveterati ed abili degli Stati Uniti d’America. Mala tempora currunt per i loro fedeli lustrascarpe disseminati un po’ dovunque il soldo prevale di netto sulla trasparenza e sull’amor proprio.

    Valdo Vaccaro
    DISCLAIMER: Valdo Vaccaro non è medico, ma libero ricercatore e filosofo della salute. Valdo Vaccaro non visita e non prescrive. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.


    •   Alt 

      TP Advertising

      advertising

       

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    San Gottardo
    Messaggi
    35,066
    Inserzioni Blog
    3
    Mentioned
    325 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Requiem Per Biden

    Max non ci credo , e poi per Donaldo e' meglio lasciare che i dem finiscano di rovinare il mondo.
    E' piu' facile ricostruire dalle macerie e lui da abile costruttore sa come fare!
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    San Gottardo
    Messaggi
    35,066
    Inserzioni Blog
    3
    Mentioned
    325 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Requiem Per Biden

    Comunque Bidet e' sparito dai riflettori...si stara' cacando addosso stretto tra i problemi che lo attendono , la parcella da pagare che presenteranno i suoi grandi elettori e la Kamala che da ieri e' diventata la sua peggiore nemica.
    Secondo me palpera' ancora di piu' le puppe delle donne per l'aggravamento della dem_enza senile!
    Ne vedremo delle belle!
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  4. #14
    socialdemocratico di m
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Località
    tra la Ghisolfa e il West
    Messaggi
    47,615
    Inserzioni Blog
    1
    Mentioned
    358 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Requiem Per Biden

    Si vede che le farmacie hanno esaurito la preparazione H
    il mio caimano nero piangendo mi confidò
    che non approvava il progetto del metrò

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,013
    Mentioned
    48 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Requiem Per Biden

    https://www.maurizioblondet.it/biden...idente-eletto/


    “Biden perde lo status di presidente eletto”

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    San Gottardo
    Messaggi
    35,066
    Inserzioni Blog
    3
    Mentioned
    325 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Requiem Per Biden

    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  7. #17
    socialdemocratico di m
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Località
    tra la Ghisolfa e il West
    Messaggi
    47,615
    Inserzioni Blog
    1
    Mentioned
    358 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Requiem Per Biden

    Citazione Originariamente Scritto da Maxadhego Visualizza Messaggio
    https://www.maurizioblondet.it/biden...idente-eletto/


    “Biden perde lo status di presidente eletto”
    È arrivato anche Blondet. Ci sono proprio tutti
    il mio caimano nero piangendo mi confidò
    che non approvava il progetto del metrò

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    San Gottardo
    Messaggi
    35,066
    Inserzioni Blog
    3
    Mentioned
    325 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Requiem Per Biden

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    È arrivato anche Blondet. Ci sono proprio tutti
    mi sembra una notizia un po' sTROMBAzzata in effetti!
    Vedremo!
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    San Gottardo
    Messaggi
    35,066
    Inserzioni Blog
    3
    Mentioned
    325 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Requiem Per Biden

    vada come vada importante e' che si menino e di brutto!
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  10. #20
    In hoc papero vinces
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    58,616
    Inserzioni Blog
    9
    Mentioned
    609 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Requiem Per Biden

    Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    Requiem per Biden.
    by Elena Dorian · 07/11/2020
    Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail



    Joe Biden ha vinto? E’ lui il nuovo Presidente?

    Come gran parte dei suoi elettori fatti risalire dalle tombe Lui ancora non lo sa, ma è un morto che cammina. Così come lo era John Kennedy quando vinse le elezioni. All’epoca, il Presidente che il vero potere voleva alla Casa Bianca era Lyndon Johnson e non l’ingombrante JFK.

    Oggi è Kamala Harris, non l’anziano Biden.

    Per eliminare Kennedy fu necessario organizzare un vero e proprio attentato, con tutte le complicanze del caso. Per eliminare Joe Biden, basterà molto meno. Se notate, la maggior parte dei giornalisti pensa già che non ce la farà a finire il mandato. Troppo vecchio, dicono. Quindi per lui basterà un semplice attacco di cuore, uno di quelli che si organizzano in quattro e quattr’otto, senza impegnare troppe risorse. Vivo e vegeto la sera, morto stecchito la mattina.

    Biden parla troppo, non è lucido, non è affidabile, vive in una specie di bolla mediatica. Durante un’intervista, ha addirittura anticipato che ci sarebbero stati dei brogli elettorali. Biden è una mina vagante per il potere che lo ha voluto come Presidente.

    Non durerà molto.

    E se Obama, nonostante abbia iniziato quattro nuove guerre, distrutto quattro paesi, facendo centinaia di migliaia di morti e milioni di nuovi poveri, nonostante abbia commesso migliaia di omicidi mirati, uccidendo donne e bambini innocenti, se Obama ha ancora fama di essere un uomo di pace, penso che Kamala Harris potrà sterminare mezza umanità ed essere santificata da Bergoglio.

    Il potere ha la capacità di trasformare in buoni i cattivi, in belve i buoni, in Dio il diavolo. E questa capacità la conserverà intatta finché controllerà completamente i media, dai giornali al cinema, dalla televisione a netflix, e finché controllerà la finanza, i social, la censura e la politica.

    Trump difficilmente avrebbe potuto fermare il Nuovo Ordine Mondiale, ma la coppia Biden-Harris di sicuro accelererà questo percorso. E non ne fanno un mistero.
    In pratica il presidente perfetto per il deep state
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Requiem del diritto.
    Di Miles nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-06-10, 13:48
  2. CDS- Requiem per il Sud
    Di dechristen (POL) nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 15-04-08, 00:44
  3. Requiem
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 09-11-06, 18:41
  4. Requiem..
    Di mat kava nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-05-06, 14:09
  5. Requiem
    Di Napoléon I nel forum Cattolici
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-01-05, 03:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226