

Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Maria arcobaleno?




Noi abbiamo già iniziato il medioevo progressista, loro devono ancora finire quello ordinario
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




Veramente non c' è stato nessun medioevo per il mondo arabo-musulmano perché li non è mai iniziato un medioevo visto che in quel periodo era floridissimo in tutti i campi, da quello economico a quelli culturale, sociale, artistico e scientifico. E quando voi occidentali avete osato sfidarli facendo le crociate, vi hanno dato tanti di quei calci nel sedere che alla fine siete stati costretti a rinunciare alla "terra santa" ritornandovene nelle vostre lande con la coda tra le gambe.


Ah l' unico risultato concreto realizzato con le crociate è stato dare la mazzata definitiva all' Impero Bizantino con il saccheggio di Costantinopoli nel 1204 che così entrò in un lungo inverno finito solo con l' arrivo dei turchi che la resero torna grande. Siete una disgrazia per chiunque abbia a che fare con voi e poi vi atteggiate a superiori per cultura o per "razza". Ridicoli!!!


Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Tentare di lustrare le scarpe, perche' lustrascarpe e' una professione che richiede competenza.
https://taylorstrategy.com/wp-conten...ine-parlor.jpg
Solo i migliori immigrati da "certe" zone ci riuscivano.