Come da titolo.

Come da titolo.
gene normanno

Si possono attuare queste modifiche:
1) ci sono due discussioni su la voce dei Padri e Dottori che possono essere fuse insieme.
2) queste discussioni si possono togliere tranquillamente dal rilievo:
- il Papa in Scozia
- storicità della Bibbia
- creazionismo.
- clamorose conversioni.
Tanto si possono sempre ritirare fuori o ficcarci dentro le discussioni sullo stesso argomento che verrano create in futuro.
Io però suggerisco anche una idea rivoluzionaria: si mette UNA unica discussione in rilievo, col titolo: "Discussioni in rilievo" oppure col titolo: "Discussioni di particolare interesse". E dentro questa discussione ci si mettono i titoli e i link delle discussioni ritenute interessanti. Cosi è molto più ordinato e impiccia di meno. Tra l'altro in questo modo si possono mantenere sotto occhio molte discussioni, anche più di 10, senza impicciare la prima pagina del forum.
Ultima modifica di QUINTO; 28-09-10 alle 20:36
Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!

Una novità mai vista!![]()
gene normanno

...sei il solito copione... non hai inventato nulla... :gluglu:
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

no quella è una cosa diversa: li avete semplicemente creato una discussione per raccogliere tutte le discussioni su un determinato argomento che vi procura piacere libidinoso, riempiendola anche di post sull'argomento stesso.
io invece ho parlato di una discussione che raccoglie solo titoli e link, di discussioni di ogni argomento, ritenute interessanti per i cattolici.hefico:
Ultima modifica di QUINTO; 28-09-10 alle 21:55

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

W Merello!