Re: La stanza degli abbracci
Citazione:
Originariamente Scritto da
angelo64
Mah, io non riuscirei ad essere così caloroso con degli sconosciuti, forse perché sono un po' diffidente, chi lo sa...
Neanche io ma non per diffidenza. Non abbraccerei uno sconosciuto a casaccio, ma mi è capitato di farlo con persone mai viste che stavano male.
Re: La stanza degli abbracci
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Esiste anche la stanza dei baci tra gli sconosciuti....
D'accordo, ma questo va al di là della fratellanza universale ed è un po' troppo anche per me.
Re: La stanza degli abbracci
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
Neanche io ma non per diffidenza. Non abbraccerei uno sconosciuto a casaccio, ma mi è capitato di farlo con persone mai viste che stavano male.
Perché, Chicca, quale sarebbe il problema di abbracciare uno sconosciuto a casaccio?
Re: La stanza degli abbracci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
D'accordo, ma questo va al di là della fratellanza universale ed è un po' troppo anche per me.
Un abbraccio per me è un qualcosa di magico e di eterno, io ricordo tutti i miei abbracci significativi.
Un abbraccio è una coccola per l’anima, per la mente e per il corpo, un momento molto intimo che precede tutti gli altri momenti intimi e non parlo solo di sesso. Un abbraccio è un abbandono totale, dopo l’abbraccio sincero e profondo la gente diventa più vicina...
Non abbraccerei chiunque. Decidono la mia anima e il mio cuore chi abbracciare e chi no.
Re: La stanza degli abbracci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Perché, Chicca, quale sarebbe il problema di abbracciare uno sconosciuto a casaccio?
Dopo così tanti mesi di distanziamento e di "asocialità" abbraccerei persino il primo o la prima che incontro per strada. Normalmente non sono per niente affettuosa, ma adesso ne sento proprio il bisogno fisico
Re: La stanza degli abbracci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Dopo così tanti mesi di distanziamento e di "asocialità" abbraccerei persino il primo o la prima che incontro per strada. Normalmente non sono per niente affettuosa, ma adesso ne sento proprio il bisogno fisico
Tu puoi abbracciare tuo marito, le tue figlie, i tuoi amici/parenti. Non è poco.
Io posso abbracciare solo mia figlia.
Re: La stanza degli abbracci
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Tu puoi abbracciare tuo marito, le tue figlie, i tuoi amici/parenti. Non è poco.
Io posso abbracciare solo mia figlia.
Al di là del Malandrino e delle mie figlie, non posso abbracciare nessuno e mi manca tantissimo.
Re: La stanza degli abbracci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Al di là del Malandrino e delle mie figlie, non posso abbracciare nessuno e mi manca tantissimo.
Anche a me mancano molto i contatti umani, ma anche le voci, io spesso lavoro da sola, vado a fare la spesa da sola, prendo i mezzi da sola.
Questa solitudine non mi piace per niente.
Re: La stanza degli abbracci
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Anche a me mancano molto i contatti umani, ma anche le voci, io spesso lavoro da sola, vado a fare la spesa da sola, prendo i mezzi da sola.
Questa solitudine non mi piace per niente.
Non ti piace per niente e ti sei rifiutata di abbracciarmi...
Evviva la coerenza!
Re: La stanza degli abbracci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Dopo così tanti mesi di distanziamento e di "asocialità" abbraccerei persino il primo o la prima che incontro per strada. Normalmente non sono per niente affettuosa, ma adesso ne sento proprio il bisogno fisico
Eccomi... :love_heart: