Ecco che dopo l’attentato arrivano altri irregolari dalla Tunisia.
Quanti terroristi e criminali o potenziali ci saranno tra questi?
Tanti.
Cosa si inventerà questa volta la Lamorgese?
L’ipocrisia del decreto di espulsione dove dovrebbero andarsene da soli?
I rimpatri?
La corruzione che regala i visti ai criminali?




Rispondi Citando
