https://www.ansa.it/sito/notizie/top...469bc95de.html.
Presi per buoni questi dati qualcuno crede ancora che nel 2021 ci sarà un "seria" ripresa economica (export escluso ovviamente), anche perche questo -7.2% non si è ripartito equamente, qualcuno, se non fosse per la mascherina, manco si è accorto della pandemia e della conseguente crisi, qualcun altro si è accollato il -7% oltre al proprio anche di questi primi, per cui nel 2021 (sperando che la pandemia sia alle spalle) i primi spenderanno ne uguale o poco più del 2020 e gli altri di sicuro non saranno nelle condizioni di spender quanto spendevan prima.... Mala tempora currunt!!!!




Rispondi Citando
