Tu racconterai gli aneddoti, io parlo di fatti a mia conoscenza e dei quali potrei fornirti le prove.
Tu ovviamente avrai casi di Luca era gay e adesso sta con lei.
D'altronde quanti saranno i gay in Italia? Ci sono altrettanti genitori e almeno la metà di loro avranno avuto i problemi che avresti anche tu, immagino.
Molti di questi ragazzi si sono uccisi per colpa degli omofobi. Altro aneddoto un ragazzo che abitava nella palazzina di fronte a me.
Vergognatevi.
Sui cadaveri dei leoni festeggiano le iene credendo di aver vinto,
ma i leoni rimangono leoni e le iene rimangono iene.
Taggatemi solo se necessario, con Tapatalk non si vedono.
che definirle anomalo un gay è una cretinata.
non ci dovrebbe essere molto altro da dire anche perchè che discussione si vuole intavolare se i termini dlla questione sono posti in questo modo ?
ci si deovrebbe dividere tra fascio-cogliioni e comuniti-imbecilli ?
ma anche no grazie ?
P.D.
i termini fascio e comunista non li utilizzo in quanto ideolgie ancora attive e che hanno un senso oggi come oggi per come "impostate", ma perchè chiaramente sono concetti che ogni persona civile dovrebbe metttere al bando in quanto portatrici di odio e di guerre sia interne che estese.
Antifascista e Anticomunista: contro tutte le dittature presenti e passate
Il saggio sa di essere stupido,è lo stupido invece che crede di essere saggio
non rispondo a stupidi e troll.
Il linguaggio è un labirinto di strade. Vieni da una parte e ti sai orientare; giungi allo stesso punto da un'altra parte, e non ti raccapezzi più.
Ludwig Wittgenstein
Io invece conosco parecchi sinistronzi che quando si accorgono che un omosessuale non vota "dalla parte giusta" (come se esistesse il "carnet del buon omosessuale") vomitano il peggio di loro stessi con gli stessi improperi ed insulti omofobi che dicono a chiacchiere di voler combattere, succede anche in Spagna con gli omosessuali dichiarati militanti di Vox, però li capisco, a loro gli omosessuali "in giacca e cravatta" non sono mai piaciuti, preferiscono i pagliacci delle sfilate con la pettorina ed il compagno di vita portato a guinzaglio come un cane o peggio.