User Tag List

Pagina 1 di 23 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 228
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    28 Sep 2016
    Messaggi
    1,091
     Likes dati
    282
     Like avuti
    540
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito la lobby gay e le sue folli iniziative

    il mondialismo purtroppo non è solo antirazzismo malato e femminismo estremo, ma è anche quella propaganda omosessuale martellante che ci attanaglia in vari prodotti mediatici, e per mezzo di iniziative psicopatiche sull'educazione dei nostri bimbi nelle scuole.
    tale propaganda è principalmente tesa a far passare l'omosessualità ed altre anomalie come cose normali, un tentativo non solo sgradevole, date le scene gay a cui il pubblico è sottoposto, ma anche inutile, dato che tali anomalie non verranno mai considerate normali.

    chi vuole aprire le danze con qualche aneddoto?
    l'antirazzismo è una ideologia antibianca, che desidera la sostituzione dei bianchi per un mondo "migliore". Tale piano si serve della propaganda delle coppie miste, l'esaltazione biologica dei meticci, e il sostegno alle migrazioni incontrollate.

  2. #2
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: la lobby gay e le sue folli iniziative

    Citazione Originariamente Scritto da DanieleH Visualizza Messaggio

    chi vuole aprire le danze con qualche aneddoto?
    Una volta ho conosciuto un tizio che era omofobo proprio come te. Qualche anno dopo ha fatto coming out e adesso e' una persona molto felice

  3. #3
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    105,180
     Likes dati
    13,312
     Like avuti
    19,639
    Mentioned
    2158 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: la lobby gay e le sue folli iniziative

    Citazione Originariamente Scritto da DanieleH Visualizza Messaggio
    il mondialismo purtroppo non è solo antirazzismo malato e femminismo estremo, ma è anche quella propaganda omosessuale martellante che ci attanaglia in vari prodotti mediatici, e per mezzo di iniziative psicopatiche sull'educazione dei nostri bimbi nelle scuole.
    tale propaganda è principalmente tesa a far passare l'omosessualità ed altre anomalie come cose normali, un tentativo non solo sgradevole, date le scene gay a cui il pubblico è sottoposto, ma anche inutile, dato che tali anomalie non verranno mai considerate normali.

    chi vuole aprire le danze con qualche aneddoto?
    a Londra ho avuto capi gay, il venerdi' era tradizione uscire tutto il team al pub solo che ci imponevano uscite nei posti che piacevano a loro, compreso i contest con degli spogliarelli maschili integrali, il vincitore prendeva 50 pounds, chi si iscriveva a queste gare erano ragazzetti poveri in canna, facevano pena e loro a ridere e a fischiare scatenati

    sono andato una volta, due poi ho detto ora basta e ho organizztao delle controserate in pizzerie italiane, ci si divertiva di piu' e si mangiava bene, nel giro di due venerdi' venivano alla pizzeria fino a 30 colleghi e con loro 4 o 5 della loro cerchia

    erano superficiali, isterici, sempre in cerca dell'estetica e del divertimento e con un sacco di soldi a disposizione, egoisti che pensavano solo a loro
    e infatti la collaborazione duro' poco, nel giro di un anno quando la ditta disse che era in crisi fui tra i primi della lista a essere licenziato, ma li anticipai solo di un paio di mesi perchè la ditta falli'

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    167,202
     Likes dati
    48,201
     Like avuti
    37,687
    Mentioned
    8492 Post(s)
    Tagged
    145 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: la lobby gay e le sue folli iniziative

    Citazione Originariamente Scritto da ----- Visualizza Messaggio
    Una volta ho conosciuto un tizio che era omofobo proprio come te. Qualche anno dopo ha fatto coming out e adesso e' una persona molto felice
    Purtroppo ce ne è di cammino da fare.

    Ad un mio amico che la pensava come Daniele è arrivato il terzo figlio che è omosessuale. Dopo essere stato tre mesi in analisi ha cambiato opinione. Spesso la realtà è una grossa maestra di vita.
    Cum Feris Ferus

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Apr 2009
    Messaggi
    12,059
     Likes dati
    179
     Like avuti
    1,852
    Mentioned
    299 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: la lobby gay e le sue folli iniziative

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    a Londra ho avuto capi gay, il venerdi' era tradizione uscire tutto il team al pub solo che ci imponevano uscite nei posti che piacevano a loro, compreso i contest con degli spogliarelli maschili integrali, il vincitore prendeva 50 pounds, chi si iscriveva a queste gare erano ragazzetti poveri in canna, facevano pena e loro a ridere e a fischiare scatenati

    sono andato una volta, due poi ho detto ora basta e ho organizztao delle controserate in pizzerie italiane, ci si divertiva di piu' e si mangiava bene, nel giro di due venerdi' venivano alla pizzeria fino a 30 colleghi e con loro 4 o 5 della loro cerchia

    erano superficiali, isterici, sempre in cerca dell'estetica e del divertimento e con un sacco di soldi a disposizione, egoisti che pensavano solo a loro
    e infatti la collaborazione duro' poco, nel giro di un anno quando la ditta disse che era in crisi fui tra i primi della lista a essere licenziato, ma li anticipai solo di un paio di mesi perchè la ditta falli'
    Fallì certamente per colpa dei gay!

    Ma se invece fossero stati etero, superficiali come ce ne sono tanti, che vanno al night club a fottersi le ragazze
    povere in canna, andava bene?

  6. #6
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    105,180
     Likes dati
    13,312
     Like avuti
    19,639
    Mentioned
    2158 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: la lobby gay e le sue folli iniziative

    Citazione Originariamente Scritto da anguilla Visualizza Messaggio
    Fallì certamente per colpa dei gay!

    Ma se invece fossero stati etero, superficiali come ce ne sono tanti, che vanno al night club a fottersi le ragazze
    povere in canna, andava bene?
    La ditta certo non falli' perche' erano gay ma mi dava molto fastidio il fatto che non riuscissero a rimanere professionali sul lavoro e a comportarsi in modo isterico, dovevano fare accettare il loro mondo a tutti, come una rivincita.

    Tu mi imponi il locale gay con lo spogliarello ok vengo a vedere una volta per mostrarti che non sono intollerante e prevenuto, vengo a vedere una volta per farti piacere poi mollami.

    Vado a lavorare non a lanciare o raccogliere sfide, troppo faticoso!

  7. #7
    calici amari
    Data Registrazione
    09 Jul 2009
    Messaggi
    11,957
     Likes dati
    1,848
     Like avuti
    1,833
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    11

    Predefinito Re: la lobby gay e le sue folli iniziative

    .

    con tutti i problemi che ci sono in italia e nel mondo, c'è chi si accanisce contro due persone dello stesso sesso che si amano, come se fossero loro la causa di tutti i guai...

    .
    Corpo sano in ambiente sano.

    Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
    Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

  8. #8
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    167,202
     Likes dati
    48,201
     Like avuti
    37,687
    Mentioned
    8492 Post(s)
    Tagged
    145 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: la lobby gay e le sue folli iniziative

    Citazione Originariamente Scritto da Regina di Coppe Visualizza Messaggio
    .

    con tutti i problemi che ci sono in italia e nel mondo, c'è chi si accanisce contro due persone dello stesso sesso che si amano, come se fossero loro la causa di tutti i guai...

    .
    Il mondo è bello perché è vario
    Cum Feris Ferus

  9. #9
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    105,180
     Likes dati
    13,312
     Like avuti
    19,639
    Mentioned
    2158 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: la lobby gay e le sue folli iniziative

    Citazione Originariamente Scritto da Regina di Coppe Visualizza Messaggio
    .

    con tutti i problemi che ci sono in italia e nel mondo, c'è chi si accanisce contro due persone dello stesso sesso che si amano, come se fossero loro la causa di tutti i guai...

    .
    Infatti sono d'accordo

  10. #10
    voglio pocket money
    Data Registrazione
    21 Jan 2011
    Messaggi
    4,895
     Likes dati
    869
     Like avuti
    1,813
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: la lobby gay e le sue folli iniziative

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    La ditta certo non falli' perche' erano gay ma mi dava molto fastidio il fatto che non riuscissero a rimanere professionali sul lavoro e a comportarsi in modo isterico, dovevano fare accettare il loro mondo a tutti, come una rivincita.

    Tu mi imponi il locale gay con lo spogliarello ok vengo a vedere una volta per mostrarti che non sono intollerante e prevenuto, vengo a vedere una volta per farti piacere poi mollami.

    Vado a lavorare non a lanciare o raccogliere sfide, troppo faticoso!
    Se eri una donna, con dei capi maschi etero, che ti imponevano localetti erotici extralavorativi, magari volevano qualcosina da te e tu li denunciavi al #metoo
    Federica draghi, prenditeli i miei 100 euro, li ho messi nel porcellino.

 

 
Pagina 1 di 23 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-04-16, 11:32
  2. O folli o idioti...
    Di Ringhio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-04-13, 13:23
  3. La nave dei folli
    Di Fuori_schema nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-09-08, 14:53
  4. Che Folli Sti Destrorsi
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 04-03-05, 21:40
  5. l'articolo di Folli
    Di carbonass nel forum Padania!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-03-02, 00:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito