Pagina 25 di 47 PrimaPrima ... 1524252635 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 469
  1. #241
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    96,085
     Likes dati
    7,472
     Like avuti
    18,158
    Mentioned
    2421 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: L’uomo, un fuggitivo fermo

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    io non mescolerei migranti lgbt e coronavirus. per me si tratta di cose diverse.
    Vuoi dire di complotti diversi?

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    non mi sembra di avere denigrato la tua ipotesi, ma se ne possono fare altre
    Potresti elencarle?

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    al momento non mi sembra che ci siano motivazioni per sceglierne una qualsiasi.
    Non ho scelto una qualsiasi.

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    il branco? mah. non ricordo di averti insultato, magari ti ho un po' preso in giro.
    Ecco, bravo. Ne avevo tanto, ma tanto bisogno di essere presa in giro.

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    ma non sei mica la sola, e non è che nessuno prenda in giro me.
    Ah, ok. Tu vieni preso in giro e non trovi nulla di meglio che restituire il torto prendendo per i fondelli Mary Ann.

    Ottimo ragionamento, complimenti.
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  2. #242
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    96,085
     Likes dati
    7,472
     Like avuti
    18,158
    Mentioned
    2421 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: L’uomo, un fuggitivo fermo

    Citazione Originariamente Scritto da Querion Visualizza Messaggio
    Essere in disaccordo con lei credo sia considerato un Insulto nel suo mondo.
    La gente non ragiona, tu fai parte di quella gente. Mi ricordo le tue tue risposte del tipo “anche se tutto va male teniamo i sistemi attuali”.
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  3. #243
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    78,108
     Likes dati
    7,548
     Like avuti
    11,315
    Mentioned
    1262 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: L’uomo, un fuggitivo fermo

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Non c’entri con il tuo post?
    si, ma non con il tema del post ... capisci la differenza?
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

  4. #244
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: L’uomo, un fuggitivo fermo

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Vuoi dire di complotti diversi?


    Potresti elencarle?


    Non ho scelto una qualsiasi.


    Ecco, bravo. Ne avevo tanto, ma tanto bisogno di essere presa in giro.


    Ah, ok. Tu vieni preso in giro e non trovi nulla di meglio che restituire il torto prendendo per i fondelli Mary Ann.

    Ottimo ragionamento, complimenti.

    Non si tratta di complotti, ma di tematiche diverse, tra le quali non riesco a trovare nessun legame e quindi le tratto separatamente.
    Non è che se qualcuno prende in giro me, io mi sfogo prendendo in giro Mary Ann: normalmente ricambio o quanto meno ci provo, e soprattutto non considero la presa in giro come un torto nei miei confronti. L’ho detto unicamente per mostrarti che io non me la prendo per queste cose; diverso, ovviamente, è il rapporto con chi insulta e offende.
    Nessuno ha mai bisogno di essere preso in giro: ma credo che scherzare e sapere stare allo scherzo siano modalità di relazionarsi con le persone, che servono anche ad instaurare un rapporto amichevole.

    Ipotesi: tu sostieni di non averne scelta una a caso, ma non spieghi le ragioni per cui hai scelto quella e non un’altra. Sempre disponibile ad ascoltarle.
    Altre ipotesi? Per esempio Big Pharma. Introduce un virus pericoloso, che provoca vittime in tutto il mondo e causa un crollo dell’economia dato dal lock-down che si è reso necessario per arginare il contagio. Poi, dopo un anno, tira fuori il vaccino, che gli stati fanno a gara per acquistare. Guadagni stratosferici. La scelta della Cina per introdurlo è abbastanza naturale: condizioni igieniche molto precarie, per usare un eufemismo, e moltissimi scambi con l’Occidente di persone e merci. Che vuoi di più?

    È un esempio, ovviamente, e comporta l’esistenza di un complotto. Ma non vedo perché questa ipotesi sia meno verosimile dell’altra.

  5. #245
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    96,085
     Likes dati
    7,472
     Like avuti
    18,158
    Mentioned
    2421 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: L’uomo, un fuggitivo fermo

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    Non si tratta di complotti, ma di tematiche diverse, tra le quali non riesco a trovare nessun legame e quindi le tratto separatamente.
    Non c’è nessun legame. Ho fatto solo un esempio. Però....

    Ci dicono di stare a casa e poi parlano di accoglienza.
    Ci dicono che si chiudono le ditte, la gente fa fatica a fare la spesa, ma poi ci dicono anche che abbiamo un bisogno disperato di migranti. E allora perché non ci andiamo a prelevarli direttamente in Africa?
    Ci dicono che i migranti pagheranno le pensioni agli italiani, ma la maggior parte vive con i sussidi. Ci dicono che faranno tanti figli, ma qui solo sbarcano giovani uomini, eccezioni a parte.

    Tu ci credi a ciò che dicono? Se opti per il no, mi spieghi perché ci dicono ciò che non è vero, chi lo dice e a che scopo?

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    Non è che se qualcuno prende in giro me, io mi sfogo prendendo in giro Mary Ann: normalmente ricambio o quanto meno ci provo, e soprattutto non considero la presa in giro come un torto nei miei confronti. L’ho detto unicamente per mostrarti che io non me la prendo per queste cose; diverso, ovviamente, è il rapporto con chi insulta e offende.
    Nessuno ha mai bisogno di essere preso in giro: ma credo che scherzare e sapere stare allo scherzo siano modalità di relazionarsi con le persone, che servono anche ad instaurare un rapporto amichevole.
    Mi piace ridere con le persone non di persone.

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    Ipotesi: tu sostieni di non averne scelta una a caso, ma non spieghi le ragioni per cui hai scelto quella e non un’altra. Sempre disponibile ad ascoltarle.
    Ma come come non l’ho spiegato? Ho detto che non ci credo alla storia di pipistrelli. Ma se ci continuano a propinarla come l’unica vera, un dubbio ( più di uno) mi viene.

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    Altre ipotesi? Per esempio Big Pharma. Introduce un virus pericoloso, che provoca vittime in tutto il mondo e causa un crollo dell’economia dato dal lock-down che si è reso necessario per arginare il contagio. Poi, dopo un anno, tira fuori il vaccino, che gli stati fanno a gara per acquistare. Guadagni stratosferici. La scelta della Cina per introdurlo è abbastanza naturale: condizioni igieniche molto precarie, per usare un eufemismo, e moltissimi scambi con l’Occidente di persone e merci. Che vuoi di più?
    Allora. L’Occidente sa quello che sai tu, forse anche molto di più di quello che sai tu, ma non fa nulla per proteggere se stesso e chi ha dovere di proteggere, ovvero i cittadini. Come chiameresti questo comportamento? Complotto? Menefreghismo? Favoritismo? Affari? Altro?

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    È un esempio, ovviamente, e comporta l’esistenza di un complotto. Ma non vedo perché questa ipotesi sia meno verosimile dell’altra.
    Da che mondo è mondo i paesi diversi fanno ricerche, esperimenti, scoperte segrete ecc, delle volte le cose possono anche “fuggire” fuori. Si tratta di un virus, non di palloni da calcio.
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  6. #246
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Nov 2018
    Località
    Mondo turboglobalista sorosiano.
    Messaggi
    10,520
     Likes dati
    215
     Like avuti
    2,296
    Mentioned
    377 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: L’uomo, un fuggitivo fermo

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    La gente non ragiona, tu fai parte di quella gente. Mi ricordo le tue tue risposte del tipo “anche se tutto va male teniamo i sistemi attuali”.
    Continui col dimenticare l'altra parte della frase. "Meglio i sistemi attuali che il crollo definitivo grazie alle tue idee demenziali".

  7. #247
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    96,085
     Likes dati
    7,472
     Like avuti
    18,158
    Mentioned
    2421 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: L’uomo, un fuggitivo fermo

    Citazione Originariamente Scritto da Querion Visualizza Messaggio
    Continui col dimenticare l'altra parte della frase. "Meglio i sistemi attuali che il crollo definitivo grazie alle tue idee demenziali".
    Le mie idee sono ottime, un giorno te ne renderai conto.

    È stata una decisone demenziale vietare i voli provenienti dalla Cina, ma lasciar atterrare gli aerei pieni di cinesi provenienti da Parigi, Francoforte, Mosca ecc.

    Altra decisione profondamente demenziale è stata quella di mettere i malati di Covid nelle case di riposo.

    Ah, ho letto che le persone altolocate sapevano del pericolo coronavirus ancora nel novembre dell’anno scorso, ma hanno preferito aspettare....

    Non hai nulla da criticare?

    Se opti per il no, “teniamo i sistemi attuali”?
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  8. #248
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: L’uomo, un fuggitivo fermo

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Non c’è nessun legame. Ho fatto solo un esempio. Però....

    Ci dicono di stare a casa e poi parlano di accoglienza.
    Ci dicono che si chiudono le ditte, la gente fa fatica a fare la spesa, ma poi ci dicono anche che abbiamo un bisogno disperato di migranti. E allora perché non ci andiamo a prelevarli direttamente in Africa?
    Ci dicono che i migranti pagheranno le pensioni agli italiani, ma la maggior parte vive con i sussidi. Ci dicono che faranno tanti figli, ma qui solo sbarcano giovani uomini, eccezioni a parte.

    Tu ci credi a ciò che dicono? Se opti per il no, mi spieghi perché ci dicono ciò che non è vero, chi lo dice e a che scopo?


    Mi piace ridere con le persone non di persone.


    Ma come come non l’ho spiegato? Ho detto che non ci credo alla storia di pipistrelli. Ma se ci continuano a propinarla come l’unica vera, un dubbio ( più di uno) mi viene.


    Allora. L’Occidente sa quello che sai tu, forse anche molto di più di quello che sai tu, ma non fa nulla per proteggere se stesso e chi ha dovere di proteggere, ovvero i cittadini. Come chiameresti questo comportamento? Complotto? Menefreghismo? Favoritismo? Affari? Altro?


    Da che mondo è mondo i paesi diversi fanno ricerche, esperimenti, scoperte segrete ecc, delle volte le cose possono anche “fuggire” fuori. Si tratta di un virus, non di palloni da calcio.
    Se vogliamo giocare al disco rotto, posso anche farlo. Le tematiche sono diverse e non esiste nessun legame tra di loro. Detto questo, esistono innumerevoli thread che trattano di questi argomenti: se ne può parlare lì, non qui.

    A volte si ride con le persone delle persone. io sono capace a ridere di me stesso anche con altri.

    Non credi alla storia dei pipistrelli. Io non la prendo nemmeno in considerazione. Detto questo, non è che una qualsiasi altra ipotesi vada bene. Prima che tu risponda che non hai scelto un’ipotesi qualsiasi, aggiungo che ci vogliono degli argomenti per sostenere la validità di un’ipotesi, qualunque essa sia.

    Io ho messo in campo un’altra ipotesi senza spendere nemmeno una parola per sostenerla. Faccio solo notare che, se fosse vera, secondo quello che sostieni tu l’Occidente dovrebbe difendersi da Big Pharma che fa parte dell’Occidente.

    Il virus non è un pallone da calcio, ma il luogo dove viene sperimentato non è mica uno stadio.

  9. #249
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Nov 2018
    Località
    Mondo turboglobalista sorosiano.
    Messaggi
    10,520
     Likes dati
    215
     Like avuti
    2,296
    Mentioned
    377 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: L’uomo, un fuggitivo fermo

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Le mie idee sono ottime, un giorno te ne renderai conto.

    È stata una decisone demenziale vietare i voli provenienti dalla Cina, ma lasciar atterrare gli aerei pieni di cinesi provenienti da Parigi, Francoforte, Mosca ecc.

    Altra decisione profondamente demenziale è stata quella di mettere i malati di Covid nelle case di riposo.

    Ah, ho letto che le persone altolocate sapevano del pericolo coronavirus ancora nel novembre dell’anno scorso, ma hanno preferito aspettare....

    Non hai nulla da criticare?

    Se opti per il no, “teniamo i sistemi attuali”?
    Tutto quello che stai dicendo poco c'entra con le idee che avevi esposto nell'altro 3d, quelle erano idee demenziali. Queste sono giuste lamentele con una buona dose di complottismo spicciolo. Ma nulla di nuovo, insomma.

  10. #250
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    78,108
     Likes dati
    7,548
     Like avuti
    11,315
    Mentioned
    1262 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: L’uomo, un fuggitivo fermo

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Le mie idee sono ottime, un giorno te ne renderai conto.
    Come il vino fermo, col tempo migliorano.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

 

 
Pagina 25 di 47 PrimaPrima ... 1524252635 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 30-03-16, 10:13
  2. Io mi fermo qui
    Di yure22 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 15-04-12, 19:59
  3. Uomo che brevetta uomo, uomo venderà!
    Di Rickypn nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-02-08, 21:41
  4. Pd fermo al 25%
    Di Willy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 202
    Ultimo Messaggio: 12-04-07, 16:31
  5. Fuggitivo a Roma prete pedofilo condannato negli USA
    Di Ashmael nel forum Politica Estera
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-08-06, 20:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito