Re: Adesso tutti sanno che...
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
e comunque sposare Trump è sempre meglio che lavorare.
:encouragement:
Citazione:
massena
e poi la concorrenza....
ci sono in giro più belle figliole ambiziose che milionari.
Che milionari non direi, siamo distanti e di molto. Da statistiche (e c'e' il nero pure qui) solo negli USA ce ne sono 18,600,000. Ma se parli di miliardari (3,800 in tutto il mondo) allora hai ragione.
Citazione:
standing bull
e comunque sposare Trump è sempre meglio che lavorare.
No no, è meglio lavorare che sposare Trump.
Comunque il fatto che esistano le gold digger (mi pare che siano chiamate così), alla fin fine, significa solo che esistono uomini danarosi che le cercano. Domanda e offerta: se viene meno la prima, sparisce anche la seconda.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Citazione:
nordista
1. Ho un amico che vive in Italia e conosce Trump da almeno 20 anni. E' stato a numerosi party da lui indetti e mi ha detto che e' una persona brillantissima.
Forse era brillantissimo. Ma come si va a voler comprare la Groenlandia? :D
Non nego che Trump ha diversi talenti, ma resta sempre un uomo arrogate e presuntuoso.
Citazione:
nordista
Mi aveva invitato a un party per fine anno, ma non l'ho preso in considerazione, mica potevo sapere
che sarebbe diventato presidente.
Ah, allora tu vai solo ai party dei futuri presidenti? :D
Potevi chiederlo a me, io lo sapevo che diventasse il presidente.
Citazione:
nordista
2. Certo, ma vuoi confrontare Trump con Onassis?
Tutti e due sono dei pezzi grossi.
Tu vuoi confrontare la Jackie e la Melania?
Citazione:
nordista
3. Tutte lo sono, incluse le povere, se sono belle, che arrivano dall'Ucraina, Russia, Polonia, Latvia, etc. Altrimenti perche' non fermarsi a Gallarate.
Le ragazze belle e brutte ci sono in ogni dove.
Citazione:
nordista
4. L'amore in tanti casi arriva col tempo, in altri casi l'idilio sparisce ...boom. E se sei povero rimani in brache di tela. A te la scelta.
Non credo che si possa innamorarsi di un uomo con cui hai stipulato un contratto “d’amore” per cui è stata prevista una scadenza.
Citazione:
nordista
5. Sono i soldi che muovono il mondo, in questo caso soldi+sesso, quale migliore combinazione? Trump, grazie di esistere.
Soldi + sesso? Tu c’entri qualcosa? :D Gli hai detto grazie...
Citazione:
nordista
6. Di lei potrei (di Rosie O' Donnel o di Omarosa Manigault non potrei MAI, la prima fa schifo, la seconda non posso dire il perche').
Ok, non sono curiosa, questi due nomi non mi dicono assolutamente niente.
Citazione:
nordista
7. Nell'ambiente che "girano" sono pochissimi. A tanti potrebbero sembrare un'enormita'.
Sì, vabbè. Adesso anche 50 milioni (!!!) sono pochissimi. Chissà perché chi dice che 50 milioni sono pochissimi cerca di risparmiare ( anche ) 1 cent? :D
Citazione:
nordista
8. Tanti hanno creato casini col Covit. L'Italia peggio degli USA, ma non ho mai dato la colpa a Conte.
Ma tu critichi sempre l’Italia e Lodi sempre l’America, quindi ciò che succede in Italia non dovrebbe succedere nel paese migliore del mondo.
Citazione:
nordista
9. Almeno non finisce in tragedia, o uno dei due crede nell'amore che non esiste.
Se ne farà una ragione, si riprenderà e cercherà un’altra persona.
Citazione:
nordista
10. Mi hai convinto. Do' tutto quello che ho a Salvation Army, mi tengo solo $50.00 in tasca, e saro' felice. Libero, felice, nel blu' dipinto di blu'...... che fesso sono stato fino al 18 Novembre 2020.
Ma perché esageri? Mi è parso di capire che tu fossi sposato per amore e sia molto innamorato di tua moglie. Quindi i soldi c’entrano poco o nulla, o sbaglio?
Citazione:
nordista
Ma, fra qualche mese ritornero' in questo thread per far rilevare che cazzata e' stata fatta ad aprirlo.
Questo thread l’hai letto gratis, non ci hai perso nulla, non ci hai guadagnato nulla.
Citazione:
nordista
PS.
Se ti chiedi chi sono Rosie e Omarosa, sono quelle che hanno iniziato il "gossip"
Non ti offendere, ma non mi interessa chi sono, non le voglio conoscere nemmeno virtualmente.
Citazione:
mary ann
...tutte le moglie di Trump e anche tutte le donne che lui ha avuto erano interessate non a lui, ma ai suoi soldi.
Anche Melania ha chiesto il divorzio.
Un uomo ricchissimo, potente, famoso, alto, non brutto non è riuscito a incontrare una donna sincera.
Spero che cambi atteggiamento, che diventi meno arrogante e trovi una persona semplice da amare. Ha 74 anni., non sono tantissimi, ma nemmeno pochi.
la fotocopia di un certo Silvietto nazionale
Citazione:
mary ann
No no, è meglio lavorare che sposare Trump.
Mah
Citazione:
standing bull
Mah
Allora, nel mio thread sul Nazionale mi critichi perché non spiego le cose e ora mi rispondi “Mah”.
“Mah” non spiega, non critica, non concorda, non dice nulla.
Citazione:
standing bull
Mah
Beh
Citazione:
mary ann
Allora, nel mio thread sul Nazionale mi critichi perché non spiego le cose e ora mi rispondi “Mah”.
“Mah” non spiega, non critica, non concorda, non dice nulla.
mah esprime un dubbio sull'affermazione citata. equivale ad un: "lei dice?"