Re: Adesso tutti sanno che...
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Ho guardato i filmati (naturalmente filmati RT :D ) e ho visto che pure la signora Micron evitava il marito. Melania sara' contagiosa? La prossima notizia sara' che e' stata lei a inventare il Covis?
Cosa c’entra la signora Macron? Ti sto dicendo che Melania ha mancato di rispetto a suo marito, umiliandolo più volte in pubblico. E tu la difendi pure. Certe cose non si fanno, a quei livelli poi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Guarda meno TV-Youtube
Su YouTube io guardo principalmente i programmi di cucina. Ho visto per caso alcuni filmati su Melania. Sono rimasta shoccata dal suo comportamento.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
concentrati sulle cose serie.
Sarebbero? Come guadagnare 5000 euro al mese? Ci ho pensato, ma non mi viene in mente niente.
Re: Adesso tutti sanno che...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Cosa c’entra la signora Macron? Ti sto dicendo che Melania ha mancato di rispetto a suo marito, umiliandolo più volte in pubblico. E tu la difendi pure. Certe cose non si fanno, a quei livelli poi...
Melania avrebbe mancato di rispetto a quel maleducato di Trump???
Guarda le differenze fra l'arrivo alla Casa Bianca di Trump e quello di Obama e dimmi se Trump non è un cafone fatto e finito.
https://www.youtube.com/watch?v=UtyW...ackObamadotcom
https://www.youtube.com/watch?v=wOxH...CBSThisMorning
Re: Adesso tutti sanno che...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Francamente non capisco cosa c’entri la cafonaggine di Trump.
Melania ha accettato di essere moglie del Presidente degli Stati Uniti d’America con tutto ciò che ne consegue.
Umiliare un presidente e un uomo in pubblico è inaccettabile. Se voleva fargli pagare qualcosa poteva farlo in privato.
Che bell’abito aveva Melania all’inaugurazione. Io avrei rinunciato ai guanti: goffi, troppo voluminosi e inadatti alla situazione.
Re: Adesso tutti sanno che...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Francamente non capisco cosa c’entri la cafonaggine di Trump.
Melania ha accettato di essere moglie del Presidente degli Stati Uniti d’America con tutto ciò che ne consegue.
Umiliare un presidente e un uomo in pubblico è inaccettabile. Se voleva fargli pagare qualcosa poteva farlo in privato.
Che bel abito aveva Melania all’inaugurazione. Io avrei rinunciato ai guanti: goffi, troppo voluminosi e inadatti alla situazione.
Se lui è maleducato e un cafone con lei, lei ha tutto il diritto di non volergli dare la mano o fare la finta mogliettina premurosa.
Re: Adesso tutti sanno che...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Se lui è maleducato e un cafone con lei, lei ha tutto il diritto di non volergli dare la mano o fare la finta mogliettina premurosa.
E perché sta con un uomo maleducato e cafone?
Nessuno glielo impedisce di smettere di fare la mogliettina ( premurosa). Vedo che le conviene fare la mogliettina di un uomo rozzo.
Per quel che riguarda di dare la mano in pubblico, in Russia c’è un bel detto: «Назвался груздем – полезай в кузов». :D
Re: Adesso tutti sanno che...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
E perché sta con un uomo maleducato e cafone?
Nessuno glielo impedisce di smettere di fare la mogliettina ( premurosa). Vedo che le conviene fare la mogliettina di un uomo rozzo.
Per quel che riguarda di dare la mano in pubblico, in Russia c’è un bel detto: «Назвался груздем – полезай в кузов». :D
Perché per tradizione il POTUS deve essere sposato. Immagino ora possa tranquillamente separarsi e divorziare.
Re: Adesso tutti sanno che...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Perché per tradizione il POTUS deve essere sposato. Immagino ora possa tranquillamente separarsi e divorziare.
Ha sottoscritto un contratto prematrimoniale che deve rispettare. Credo che il contratto non preveda colpi di testa, capricci, malumori, infantilismo, bambinismo, esibizione della sua rabbia nei confronti del marito, vendette pubbliche ecc.
Melania non ama il marito, ma finché è al suo fianco deve rispettarlo almeno in pubblico. A casa può tranquillamente rompere tutti i piatti che vuole, mollare urli liberatori e non concedersi a lui sessualmente. Sono affari loro.
Re: Adesso tutti sanno che...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ha sottoscritto un contratto prematrimoniale che deve rispettare. Credo che il contratto non preveda colpi di testa, capricci, malumori, infantilismo, bambinismo, esibizione della sua rabbia nei confronti del marito, vendette pubbliche ecc.
Melania non ama il marito, ma finché è al suo fianco deve rispettarlo almeno in pubblico. A casa può tranquillamente rompere tutti i piatti che vuole, mollare urli liberatori e non concedersi a lui sessualmente. Sono affari loro.
I contratti prematrimoniali prevedono solo questioni economiche, non di etichetta.
Accusare lei di infantilismo, quando di fianco ha un bambino capriccioso, è ridicolo.
Re: Adesso tutti sanno che...
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
mica tanto ti fai i fatti tuoi, visto che continui a ripetere che ... allora io prendo in giro te, dove al posto dei puntini puoi mettere quello che ti pare.
è vero, non hai detto "tutti", ma "tanti": chiedo scusa, e riformulo: non ho mai scritto che tanti ce l'hanno con me.
10 utenti concordano con te: me ne rallegro, e mi rallegro con te che misuri le tue capacità in base a quante persone si dichiarano d'accordo con te in un forum.
auguri, cara tigre del Danubio.
La coerenza non è da tutti...
Dice che si fa i fatti suoi ma poi apre un 3D di gossip "Puro"... lol :44: Certo che contraddirsi in questo modo è notevole, ma tant'è! :58799811:
Mary Ann è infantile: vuole essere coccolata ma non fa nulla per invogliare gli altri a farlo :ghigno:
Re: Adesso tutti sanno che...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
I contratti prematrimoniali prevedono solo questioni economiche, non di etichetta.
Accusare lei di infantilismo, quando di fianco ha un bambino capriccioso, è ridicolo.
Non scenderei neanche troppo nell'analisi dei sentimenti che li legano. Lo ama, non lo ama, gli vuol bene o non ne può più...in ogni caso sono illazioni, non darei giudizi categorici.