Re: Cosa vi fa rilassare?
Re: Cosa vi fa rilassare?
Re: Cosa vi fa rilassare?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Eh, piacerebbe molto anche a me... al mare rinasco e cambio faccia, umore, spirito!
Ma a volte la vita ti porta dove vuole e tu non puoi farci niente...
Così, tuo malgrado, ti trovi incatenato ad un luogo che ti trattiene per i motivi più diversi.
Tra ottobre e aprile al mare ci arrivi in poco più di un'ora, partendo da Milano.
E poi buona passeggiata.
Re: Cosa vi fa rilassare?
https://www.youtube.com/watch?v=gw8IFRzx0pE
Questa musica è piacevole. Ma io non riesco a rilassarmi completamente. Non riesco a non pensare.
Re: Cosa vi fa rilassare?
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
Tra ottobre e aprile al mare ci arrivi in poco più di un'ora, partendo da Milano.
E poi buona passeggiata.
In macchina (che non ho). In treno ce ne metti più del doppio.
Re: Cosa vi fa rilassare?
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'anticristo
40 km in MTB nei boschi
Ho capito chi sei... sei di quelli che quando vado a passeggiare nei boschi mi arriva da dietro all'improvviso facendomi sobbalzare e mi sfiora le orecchie a tutta velocità.
Ma un cz di campanello, mai?
Re: Cosa vi fa rilassare?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
[video=youtube;gw8IFRzx0pE]Questa musica è piacevole. Ma io non riesco a rilassarmi completamente. Non riesco a non pensare.
Mai provato con il blues?
https://www.youtube.com/watch?v=D93PBlwBp8s
Re: Cosa vi fa rilassare?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Mi è piaciuta, ma solo la musica. Ho chiuso gli occhi e mi sono trovata a girare per le vie centrali di New York degli anni 80. Avevo un cappotto con le maniche reglan e spalline imbottite.
Poi sono arrivate parole, mi hanno distratta dal rilassamento e sono tornata nella realtà.
Re: Cosa vi fa rilassare?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Mi è piaciuta, ma solo la musica. Ho chiuso gli occhi e mi sono trovata a girare per le vie centrali di New York degli anni 80. Avevo un cappotto con le maniche reglan e spalline imbottite.
Poi sono arrivate parole, mi hanno distratta dal rilassamento e sono tornata nella realtà.
L'immagine evocata è bella, ma non ti sei concentrata abbastanza sul diaframma (respirazione).
Comunque, questa sembra la strada giusta: ti troverò qualche pezzo di blues solo strumentale.
Re: Cosa vi fa rilassare?
Trovata... prova questa (music only): due ore e mezza di musica strumentale.
https://www.youtube.com/watch?v=k3_tw44QsZQ
Se neppure questa funziona, non rimane che lo Xanax...