Re: Cosa vi fa rilassare?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
57 interventi e tutti che non vogliono sbilanciarsi, nessuno che ha parlato di sesso. :facepalmi:
Perché non cominci tu... così, fai da nave-scuola. :D
Re: Cosa vi fa rilassare?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Perché non cominci tu... così, fai da nave-scuola. :D
Che dire, mi sembra di essere una portaerei-scuola. Posso dire che il sesso m'ha salvato da anni di prigione. Mi ha "dirottato" dall'idea di eliminare fisicamente qualcuno.
Re: Cosa vi fa rilassare?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Che dire, mi sembra di essere una portaerei-scuola. Posso dire che il sesso m'ha salvato da anni di prigione. Mi ha "dirottato" dall'idea di eliminare fisicamente qualcuno.
Chi volevi far fuori? Che ti ha fatto?
Re: Cosa vi fa rilassare?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Chi volevi far fuori? Che ti ha fatto?
Il vero capitalismo offre possibilita' immense, ma mica se affronti l'avversario con un mazzo di rose. Tu fai chiudere un punto di vendita, altri cercano di far chiudere il tuo. E in tutto questo c'e' sempre qualcuno che esagera.
Sono nato al nord, non m'incazzo mai, ma quando penso al business ho il sangue caldo, come o piu' caldo di quello di un calabrese che scopre di essere cornuto.
Re: Cosa vi fa rilassare?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Il vero capitalismo offre possibilita' immense, ma mica se affronti l'avversario con un mazzo di rose. Tu fai chiudere un punto di vendita, altri cercano di far chiudere il tuo. E in tutto questo c'e' sempre qualcuno che esagera.
Sono nato al nord, non m'incazzo mai, ma quando penso al business ho il sangue caldo, come o piu' caldo di quello di un calabrese che scopre di essere cornuto.
Questo ho notato anni fa! :D
Re: Cosa vi fa rilassare?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Questo ho notato anni fa! :D
Vedi che anche tu puoi capire certe cose. COPIAMI.
Re: Cosa vi fa rilassare?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Il vero capitalismo offre possibilita' immense, ma mica se affronti l'avversario con un mazzo di rose. Tu fai chiudere un punto di vendita, altri cercano di far chiudere il tuo. E in tutto questo c'e' sempre qualcuno che esagera.
Sono nato al nord, non m'incazzo mai, ma quando penso al business ho il sangue caldo, come o piu' caldo di quello di un calabrese che scopre di essere cornuto.
Mi è venuta una cazzo di idea: quando dovessi decidere di rifare le insegne ai tuoi negozi, ti passo il contatto di mio zio e io mi becco una bella provvigione facile a contratto firmato :D
Re: Cosa vi fa rilassare?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Mi è venuta una cazzo di idea: quando dovessi decidere di rifare le insegne ai tuoi negozi, ti passo il contatto di mio zio e io mi becco una bella provvigione facile a contratto firmato :D
Sei arrivato tardi, mi sono auto-pensionato e la sola cosa che oggi faccio e' seguire il mercato immobiliare. Comunque credo non sarebbe facile competere con i prezzi. Comunque, un mio conoscente ha una ditta che costruisce insegne, principalmente neon,
e ha un fatturato di ameno C$50 milioni.
Anch'io ho un idea: fatti mandare da tuo zio ad aprire una succursale a Toronto e/o Dallas.
Re: Cosa vi fa rilassare?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Sei arrivato tardi, mi sono auto-pensionato e la sola cosa che oggi faccio e' seguire il mercato immobiliare. Comunque credo non sarebbe facile competere con i prezzi. Comunque, un mio conoscente ha una ditta che costruisce insegne, principalmente neon,
e ha un fatturato di ameno C$50 milioni.
Anch'io ho un idea: fatti mandare da tuo zio ad aprire una succursale a Toronto e/o Dallas.
Stesso settore quindi. Beh mio zio ormai lavora solo con clienti grossi, tipo un paio di anni fa si è fatto 500 filiali della principale banca canadese.
Vado a trovarli ogni 10 anni e ogni volta li vedo sempre più ingranditi come business.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Re: Cosa vi fa rilassare?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Stesso settore quindi. Beh mio zio ormai lavora solo con clienti grossi, tipo un paio di anni fa si è fatto 500 filiali della principale banca canadese.
Vado a trovarli ogni 10 anni e ogni volta li vedo sempre più ingranditi come business.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Non avevo capito, credevo fosse una ditta italiana in Italia. Qui e' molto piu' facile, molte ditte hanno sedi almeno nelle provincie principali, e alcune si espandono a sud, dove il mercato e' enorme. Anche se di solito avviene il contrario.
https://en.wikipedia.org/wiki/Royal_...Royal_Bank.svg