Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    106,260
     Likes dati
    13,408
     Like avuti
    19,719
    Mentioned
    2190 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Renzi: mio errore non partire negli USA dopo il referendum

    Intervista di oggi sul Corriere
    Cosa che mi sono sempre chiesto, decine di volte: dopo.una tale sconfitta al referendum a opera dei suoi stessi compagni di partito l'unica cosa da fare era partire all'estero e farsi dimenticare e mettere migliaia di chilometri tra lui e l'Italia.
    Come fece Enrico Letta professore a Parigi oggi rispettato e riverito.
    Renzi ammette che aveva ricevuto 3 offerte di lavoro negli USA e che a dicembre 2016 era in procinto di partire, quando i suoi compagni di partito per attirarlo in trappola e cercare di annientarlo gli dissero che si sarebbe andati a votare nella primavera 2017 e che col 35% accreditato il PD sarebbe tornato al potere con lui indiscusso leader.
    E invece Gentiloni fini' la legislatura e a partitre dal 2017 iniziarono a volare gli stracci e inizio' il disgregamento del partito
    Oggi stiamo subendo le conseguenze di queste rese di conti: il governo Conte 2 fortissimamente voluto da Renzi e' una specie di vendetta di Renzi che dice al PD "vedete? Non mi avete ancora annientato, sono ancora qui e con un pugno di parlamentari vi tengo in scacco e vi ricatto!" Intervista che fa bene capire il Renzi pensiero fatto di una grande occasione persa negli USA di cui ora si pente e di un paese intero di 60 milioni d'abitanti che subisce le vendette interne da 4 anni di correnti del PD

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,435
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,892
    Mentioned
    1557 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi: mio errore non partire negli USA dopo il referendum

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Intervista di oggi sul Corriere
    Cosa che mi sono sempre chiesto, decine di volte: dopo.una tale sconfitta al referendum a opera dei suoi stessi compagni di partito l'unica cosa da fare era partire all'estero e farsi dimenticare e mettere migliaia di chilometri tra lui e l'Italia.
    Come fece Enrico Letta professore a Parigi oggi rispettato e riverito.
    Renzi ammette che aveva ricevuto 3 offerte di lavoro negli USA e che a dicembre 2016 era in procinto di partire, quando i suoi compagni di partito per attirarlo in trappola e cercare di annientarlo gli dissero che si sarebbe andati a votare nella primavera 2017 e che col 35% accreditato il PD sarebbe tornato al potere con lui indiscusso leader.
    E invece Gentiloni fini' la legislatura e a partitre dal 2017 iniziarono a volare gli stracci e inizio' il disgregamento del partito
    Oggi stiamo subendo le conseguenze di queste rese di conti: il governo Conte 2 fortissimamente voluto da Renzi e' una specie di vendetta di Renzi che dice al PD "vedete? Non mi avete ancora annientato, sono ancora qui e con un pugno di parlamentari vi tengo in scacco e vi ricatto!" Intervista che fa bene capire il Renzi pensiero fatto di una grande occasione persa negli USA di cui ora si pente e di un paese intero di 60 milioni d'abitanti che subisce le vendette interne da 4 anni di correnti del PD
    Cazzate del sabato.
    E se invece Renzi avesse pensato "aiuto a fare questo governo per impedire che un buffone e una pescivendola vadano a governare e a disintegrare il Paese grazie ai voti di sveglioni come Franco Antonio"?
    Come fai a scrivere certe cazzate? eri forse dentro la testa di renzi in quel frangente?
    EX NIHILO NIHIL

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Dec 2010
    Messaggi
    25,106
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi: mio errore non partire negli USA dopo il referendum

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Cazzate del sabato.
    E se invece Renzi avesse pensato "aiuto a fare questo governo per impedire che un buffone e una pescivendola vadano a governare e a disintegrare il Paese grazie ai voti di sveglioni come Franco Antonio"?
    Come fai a scrivere certe cazzate? eri forse dentro la testa di renzi in quel frangente?
    Bhe dai non ti preoccupare fra un paio d'anni (se non prima ... ma su questo ho dei dubbi l'attack non molla facilmente la presa) rimedierà all'errore ed allora magari con un charter insieme al bibitaro e all'odontotecnico amante degli spritz e molti altri loro "amici" potrà andare felice negli USA .... biglietto di sola andata per tutti ovviamente !!!

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,076
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi: mio errore non partire negli USA dopo il referendum

    cazzo renzi
    e sostineni questo governo con dei ministri finalmente validi.
    e quando mai potremo avere un altro di maio, un'altra speranza, un altro speranza, un altro boccia.

    renzi ascolta il vecio, cazzo mica è un pirla qualunque.
    ha pure studiato le prefezie maia !!!

  5. #5
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    106,260
     Likes dati
    13,408
     Like avuti
    19,719
    Mentioned
    2190 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi: mio errore non partire negli USA dopo il referendum

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Cazzate del sabato.
    E se invece Renzi avesse pensato "aiuto a fare questo governo per impedire che un buffone e una pescivendola vadano a governare e a disintegrare il Paese grazie ai voti di sveglioni come Franco Antonio"?
    Come fai a scrivere certe cazzate? eri forse dentro la testa di renzi in quel frangente?
    hai letto cio' che ho scritto prima? Dovevano andare a elezioni nel 2017 con Renzi ancora al 35% e invece tirarono ancora un anno e il PD si annineto' passando al 20% tra scene indicibili di stracci che volavano all'interno del partito cui assisté tutto il paese quotidianamente, e infatti il partito venne pesatemente punito

    Renzi ci fa subire a tutti una sua vendetta perchè ha la sensazione di ricattare il PD coi suoi senatori che tengono in piedi il governo

    E' questa la lettura della storia

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,076
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi: mio errore non partire negli USA dopo il referendum

    Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    Bhe dai non ti preoccupare fra un paio d'anni (se non prima ... ma su questo ho dei dubbi l'attack non molla facilmente la presa) rimedierà all'errore ed allora magari con un charter insieme al bibitaro e all'odontotecnico amante degli spritz e molti altri loro "amici" potrà andare felice negli USA .... biglietto di sola andata per tutti ovviamente !!!
    e poi avesse detto cina, venezuela, corea
    ma dai stati uniti.....

  7. #7
    Agente Z
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    56,170
     Likes dati
    55,154
     Like avuti
    32,297
    Mentioned
    444 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi: mio errore non partire negli USA dopo il referendum

    L'errore di renzie è stato tentare una riforma costituzionale tanto illogica, irrazionale e demenziale

    Sono i gonzi potevano votare SI

  8. #8
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Nov 2019
    Messaggi
    7,612
     Likes dati
    6
     Like avuti
    1,359
    Mentioned
    162 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi: mio errore non partire negli USA dopo il referendum

    Signori, questo Renzi è un genio della politica.
    E' un po' come Berlusconi...in procinto di essere sulla via del tramonto, invece è sempre presente a dare battaglia.
    Lo vedo leader del grande centro dei prossimi anni, calendiani, renziani, berlusconiani e tutti i centrini del mondo politico, anche quelli che rappresentano solo se stessi come PF Casini

  9. #9
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    106,260
     Likes dati
    13,408
     Like avuti
    19,719
    Mentioned
    2190 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi: mio errore non partire negli USA dopo il referendum

    Citazione Originariamente Scritto da ryzen Visualizza Messaggio
    Signori, questo Renzi è un genio della politica.
    E' un po' come Berlusconi...in procinto di essere sulla via del tramonto, invece è sempre presente a dare battaglia.
    Lo vedo leader del grande centro dei prossimi anni, calendiani, renziani, berlusconiani e tutti i centrini del mondo politico, anche quelli che rappresentano solo se stessi come PF Casini
    Se fosse partito in USA e fosse tornato adesso o magari a fine covid avrebbe forse ripreso in mano il PD disperato per mancanza di leadership, adesso e' troppo tardi , pero' forse se Bonaccini diventa segretario potrebbe tornare nel PD.
    Per ora ha due future prospettive: o cercare di costruire un centro, oppure tornare nel PD con Bonaccini

  10. #10
    Disilluso cronico
    Data Registrazione
    25 Nov 2009
    Località
    All your base are belong to us
    Messaggi
    22,931
     Likes dati
    3,416
     Like avuti
    9,867
    Mentioned
    324 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi: mio errore non partire negli USA dopo il referendum

    In effetti il suo errore è stato il restare qui e continuare ad agire in politica anche dopo che la pronuncia del voto sul suo operato (ed è stata SUA l'idea di trasformare letteralmente il referendum in un plebiscito pro o contro Renzi) si è mostrata chiaramente.

    Purtroppo in politica temo che ben pochi siano pronti ad accettare quello che secoli fa andava dicendo il saggio Bertoldo: Chi vuol ballare, ma ballare non sa, ingombra la sala ed altro non fa.
    .
    L'ultimo uomo ad essere entrato in Parlamento con intenzioni oneste.

    Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 09-08-18, 19:03
  2. Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 11-12-17, 15:22
  3. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 14-08-16, 22:36
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-09-14, 14:50
  5. Negli ospedali si muore per errore
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-05-07, 21:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito