Da bere niente?
https://www.youtube.com/watch?v=JSxYPKSfXGQ
Visualizzazione Stampabile
Da bere niente?
https://www.youtube.com/watch?v=JSxYPKSfXGQ
A me piaceva lo spot degli "incontentabili"; c'era il tipo a cui non andava mai bene niente. Anni settanta credo. :)
Il commesso lo riconosco ma non mi viene il nome.
Ce n'era anche un altro col protagonista pił burbero ancora. Poi Celi mi fa venire in mente il Sassaroli quindi... :)
Giampiero Albertini...indimenticabile burbero
https://curiosando708090.altervista....ntentabili.png
Femminicidio!