Come da titolo.


Come da titolo.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Preferisco la dieta chittemuort


Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta


Io seguo la dieta del Maestro @testadiprazzo : riso integrale bollito per 23 minuti. Meglio di una medicina.


Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta


crepi 4 anni prima
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID




non riesco a seguire alcuna dieta finsico sempre per spiluccare roba in giro dolci sopratutto.. ma piu o meno faccio quella li ovvero nel senso secondo me la salute è questa
prima eri solita consumare 2 untià di carbo insulinici (come dice panzironi) pane pasta pizza grissini ecc.. e 1 + 1 di frutta e verdura
AZZERALI
FAI 0 + 2+2 DI FRUTTA E VERDURA e aumenta al limite le proteine (io vegan) a 1 cena e mezzo dato che 100 grammi di pane apportano mi pare sui 10 15 grammi di proteine e se mangi frutta non le assumi e ti senti fiacchissimo.. quindi 200 di tofu a cena con riso e a pranzo 4+5 fette di prosciutto vegan..
il resto delle diete non hanno senso I DIETOLOGI DICONO SOLO CAZZATE.. con me hanno sempre fallito e non siamo programmati per mangiare cartone (pane pasta pizza crachers ecc..) ne legumi o cereali farro orzo ecc.. (questi possono sensibilizzarti ai FODMAP) e poi sono dolori.. pochissimi e sotto controllo MEDICO e mai assieme!!!
riso in alternativa meglio se integrale ma pure qui piano..
io mangio piu che altro carbo insulinici (cartone per il fisico) 1 volta a colazione perchè non riesco a consumare tofu noci miele o affettati vegani ma vorrei provare.. e se mangio frutta di mattina a pranzo pasta ma solo se lo stesso giorno vado a correre..
agrumi solo lontano dai pasti
in questo modo si abbassa la glicemia (anche se ti abbuffi di frutta tutte cazzate che fa venire il diabete se si evitano grassi saturi) e si è piu in salute..
lo so è assurdo ma è così... la medicina non è una scienza esatta ma questo mi ha sistemato la panza che chavevo e se ce l'ho è solo colpa delle schifezze invece prima mi veniva anche seguendo quello che dicevano i medici.. (che fanno quasi tutti schifo).. unica dietologa quella esperta in fodmap e vegan le altre buone ma ti danno glutine e cartone in pratica se ti sembra normale...
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID




ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID