Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28
    Sognatrice
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Cosa ne pensate della dieta chetogenica?

Come da titolo.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

For a heartful of farts
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: Cosa ne pensate della dieta chetogenica?

Preferisco la dieta chittemuort

Mente Universale
     Likes dati
    20,150
     Like avuti
    20,907
    Mentioned
    1536 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Storie di Kraut Visualizza Messaggio
    Preferisco la dieta chittemuort
    Meglio di no! Le diete improvvisate sono pericolose, se non funzionano quelle personalizzate pensa te quelle fatte a casaccio... Ti fanno fuori.
    Attento che ora con il Covid ammalarsi vuol dire rischiare di tirare le cuoia, Quindi okkio!
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

For a heartful of farts
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Meglio di no! Le diete improvvisate sono pericolose, se non funzionano quelle personalizzate pensa te quelle fatte a casaccio... Ti fanno fuori.
    Attento che ora con il Covid ammalarsi vuol dire rischiare di tirare le cuoia, Quindi okkio!
    Io seguo la dieta del Maestro @testadiprazzo : riso integrale bollito per 23 minuti. Meglio di una medicina.

Mente Universale
     Likes dati
    20,150
     Like avuti
    20,907
    Mentioned
    1536 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Storie di Kraut Visualizza Messaggio
    Io seguo la dieta del Maestro @testadiprazzo : riso integrale bollito per 23 minuti. Meglio di una medicina.
    Meglio il riso che non scuoce quindi
    Però la dieta chetogenica è una dieta PROTEICA, okkio alle scorie azotate: i reni potrebbero dire paroline non proprio ripetibili
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

PARLAMENTO=ALITALIA404
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
     Likes dati
    585
     Like avuti
    927
    Mentioned
    249 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

crepi 4 anni prima
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

Sognatrice
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da lucavanni Visualizza Messaggio
    crepi 4 anni prima
    Dimmi quello che sai della dieta. L’hai provata?

PARLAMENTO=ALITALIA404
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
     Likes dati
    585
     Like avuti
    927
    Mentioned
    249 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Dimmi quello che sai della dieta. L’hai provata?
    non riesco a seguire alcuna dieta finsico sempre per spiluccare roba in giro dolci sopratutto.. ma piu o meno faccio quella li ovvero nel senso secondo me la salute è questa

prima eri solita consumare 2 untià di carbo insulinici (come dice panzironi) pane pasta pizza grissini ecc.. e 1 + 1 di frutta e verdura

AZZERALI

FAI 0 + 2+2 DI FRUTTA E VERDURA e aumenta al limite le proteine (io vegan) a 1 cena e mezzo dato che 100 grammi di pane apportano mi pare sui 10 15 grammi di proteine e se mangi frutta non le assumi e ti senti fiacchissimo.. quindi 200 di tofu a cena con riso e a pranzo 4+5 fette di prosciutto vegan..

il resto delle diete non hanno senso I DIETOLOGI DICONO SOLO CAZZATE.. con me hanno sempre fallito e non siamo programmati per mangiare cartone (pane pasta pizza crachers ecc..) ne legumi o cereali farro orzo ecc.. (questi possono sensibilizzarti ai FODMAP) e poi sono dolori.. pochissimi e sotto controllo MEDICO e mai assieme!!!

riso in alternativa meglio se integrale ma pure qui piano..

io mangio piu che altro carbo insulinici (cartone per il fisico) 1 volta a colazione perchè non riesco a consumare tofu noci miele o affettati vegani ma vorrei provare.. e se mangio frutta di mattina a pranzo pasta ma solo se lo stesso giorno vado a correre..

agrumi solo lontano dai pasti

in questo modo si abbassa la glicemia (anche se ti abbuffi di frutta tutte cazzate che fa venire il diabete se si evitano grassi saturi) e si è piu in salute..

lo so è assurdo ma è così... la medicina non è una scienza esatta ma questo mi ha sistemato la panza che chavevo e se ce l'ho è solo colpa delle schifezze invece prima mi veniva anche seguendo quello che dicevano i medici.. (che fanno quasi tutti schifo).. unica dietologa quella esperta in fodmap e vegan le altre buone ma ti danno glutine e cartone in pratica se ti sembra normale...
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

Sognatrice
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da lucavanni Visualizza Messaggio
    non riesco a seguire alcuna dieta finsico sempre per spiluccare roba in giro dolci sopratutto.. ma piu o meno faccio quella li ovvero nel senso secondo me la salute è questa

prima eri solita consumare 2 untià di carbo insulinici (come dice panzironi) pane pasta pizza grissini ecc.. e 1 + 1 di frutta e verdura

AZZERALI

FAI 0 + 2+2 DI FRUTTA E VERDURA e aumenta al limite le proteine (io vegan) a 1 cena e mezzo dato che 100 grammi di pane apportano mi pare sui 10 15 grammi di proteine e se mangi frutta non le assumi e ti senti fiacchissimo.. quindi 200 di tofu a cena con riso e a pranzo 4+5 fette di prosciutto vegan..

il resto delle diete non hanno senso I DIETOLOGI DICONO SOLO CAZZATE.. con me hanno sempre fallito e non siamo programmati per mangiare cartone (pane pasta pizza crachers ecc..) ne legumi o cereali farro orzo ecc.. (questi possono sensibilizzarti ai FODMAP) e poi sono dolori.. pochissimi e sotto controllo MEDICO e mai assieme!!!

riso in alternativa meglio se integrale ma pure qui piano..

io mangio piu che altro carbo insulinici (cartone per il fisico) 1 volta a colazione perchè non riesco a consumare tofu noci miele o affettati vegani ma vorrei provare.. e se mangio frutta di mattina a pranzo pasta ma solo se lo stesso giorno vado a correre..

agrumi solo lontano dai pasti

in questo modo si abbassa la glicemia (anche se ti abbuffi di frutta tutte cazzate che fa venire il diabete se si evitano grassi saturi) e si è piu in salute..

lo so è assurdo ma è così... la medicina non è una scienza esatta ma questo mi ha sistemato la panza che chavevo e se ce l'ho è solo colpa delle schifezze invece prima mi veniva anche seguendo quello che dicevano i medici.. (che fanno quasi tutti schifo).. unica dietologa quella esperta in fodmap e vegan le altre buone ma ti danno glutine e cartone in pratica se ti sembra normale...
    La dieta keto funziona a meraviglia. Peccato che faccia alzare i livelli di colesterolo.

PARLAMENTO=ALITALIA404
     Likes dati
    585
     Like avuti
    927
    Mentioned
    249 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    La dieta keto funziona a meraviglia. Peccato che faccia alzare i livelli di colesterolo.
    eh e allora vedi.. ma il motivo è perchè ti fanno mangiare piu prodotti animali quindi ovvio.. poi se cerchi vedrai che fa vivere 4 anni di meno..

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima