Io nel 1400. Voi?
Per capirlo digitate la vostra data di nascita qui
https://www.arab.it/calendario/calen...greg_islam.htm


Io nel 1400. Voi?
Per capirlo digitate la vostra data di nascita qui
https://www.arab.it/calendario/calen...greg_islam.htm








nato nell'anno della braciola di maiale con le patatine fritte
innaffiata da Barbera del Piemonte




Domenica 24 Safar 1392
anno dell'egira.
comunque il calendario vero parte dalla fondazione della città eterna. io sono nato nel 2725 AUC
però in questo sito Conversione calendari: Gregoriano, Giuliano, Ebraico, Islamico, ecc. ho trovato anche il convertitore gregoriano-giuliano, che era in vigore in russia fino alla presa del potere da parte dei bolscevichi che hanno deciso di agganciarsi al resto del mondo (oltre ad altre cose tipo adottare il sistema metrico decimale)
intanto che c'erano potevano passare anche all'alfabeto latino.


ho scoperto che sono nato nell'anno 180 della Repubblica Francese, giorno del Primidì, terza decade del mese Germile.