Mi sento strano, io bieco conservatore reazionario, nell'essere d'accordo su qualche argomento con chi ha il termine "sinistra" nel nick.
Battute a parte ritengo anch'io che questa sia la strada meno dolorosa. Vanno inaspriti i provvedimenti e i controlli per quelle pesanti ma per le leggere come l'erba serve una zona cuscinetto che permetterebbe alle forze dell'ordine e all'apparato giudiziario di concentrarsi sulle prime, quelle veramente pericolose, per una lotta più efficace.






Rispondi Citando
