User Tag List

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 119
  1. #11
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,717
    Mentioned
    1296 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: "Come sposare una donna russa e vivere per sempre felici e contenti"

    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Se hai la pazienza di sopportare i suoi monologhi KM fatti avanti e... Buona Fortuna!
    Ehi ... ho scritto "se"

    A propo' di monologhi, la conosci questa?


    Luigi, un frontaliero, lavora in un ufficio a Lugano e ha come collega Irene, una bella signora sui quaranta, veramente affascinante. Irene e' rimasta vedova e dopo aver atteso per un po' di tempo Luigi comincia a
    fale la corte. Ma lei alle sue richieste di sposarlo dice che non potrebbe perche' il suo Franz (ex marito, svizzero) era perfetto, era buono, OTTIMO, in tutto, e nessuno potrebbe sostituirlo. Ma dopo mesi e mesi di
    insistenze lei cede e accetta di sposare Luigi. Pero', a un patto, che ogni giorno lei sia lasciata nella sua camera sola per mezz'ora a parlare con Franz.
    Luigi accetta, la concorrenza di un morto non lo affligge, cosi dopo il matrimonio partono per la luna di miele nei Caraibi. La mattina dopo la prima notte Irene si ritira nella stanza come erano andati d'accordo.
    Luigi curioso sbircia dietro la porta, vede Irene tirare fuori una foto di Franz e porla sul comodino. Ancora piu' curioso vuole sentire cosa gli dice. E lei " Franz, prrrrrrr)".

  2. #12
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    60,548
     Likes dati
    16,322
     Like avuti
    17,578
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: "Come sposare una donna russa e vivere per sempre felici e contenti"

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ehi ... ho scritto "se"
    Meno male... Sono contenta per te
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas urigas surdas
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  3. #13
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    95,842
     Likes dati
    7,464
     Like avuti
    18,149
    Mentioned
    2416 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: "Come sposare una donna russa e vivere per sempre felici e contenti"

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Odio i "luoghi comuni" al pari delle feste dell'Unita'. Prima di tutto c'e' molta differenza fra est ed est. Secondo, ovvio che potrete trovare piu' "gold digger" che in Italia, perche' per un italiana pochi hanno il gold. Tutto dipende da cosa uno cerca. Se cercate una
    schiava non andate nell'Europa dell'est, ma nelle Filippine, Myanmar e limitrofi (non Thailandia di certo). Se cercate una donne di gradevole apparenza, come percentuale sarete favoriti. Se avete i miei gusti, alta, bionda (senza l'Oreal) occhi verdi e un corpo ben fatto, dovrete cercare dall'Ucraina in su, fino al Baltico. Eccezioni a parte, queste ragazze sono abituate ad avere un uomo che fa l'uomo, non a chiedere alla mamma (vostra suocera) come fare per sottomettervi. Tutto sommato credo che ne valga la pena. Ma ho provato solo queste, la mia esperienza con italiane non e' mai andata oltre qualche mese. E non avevano tutti gli aspetti fisici che avrei voluto. Ma a quei tempi ero (quasi) povero e attraevo solo le "bronze digger".

    @mary ann : ma l'apriamo quest'Agenzia?
    @nordista

    Apriamola. Ma come si fa? Dove troviamo le donne da sposare? E gli uomini? Come facciamo capire se sono serie/seri o no?

    Io frequento un forum russo, forse potrei chiedere lì.

    Ma poi come faranno i futuri innamorati? Adesso che c’è il lockdown praticamente in ogni paese come fanno ad incontrarsi?
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  4. #14
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    95,842
     Likes dati
    7,464
     Like avuti
    18,149
    Mentioned
    2416 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: "Come sposare una donna russa e vivere per sempre felici e contenti"

    Citazione Originariamente Scritto da ummagumma Visualizza Messaggio
    Hai conoscenze di russe intorno ai 30 da presentare agli utenti del foro (tipo me) ?
    No, non conosco le russe da presentarti.
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  5. #15
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    95,842
     Likes dati
    7,464
     Like avuti
    18,149
    Mentioned
    2416 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: "Come sposare una donna russa e vivere per sempre felici e contenti"

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Occhio che ti fregano quasi sicuramente.
    Perché penso questo? Forse perché la badante di tua nonna vi ha rubato i salami?
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  6. #16
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    95,842
     Likes dati
    7,464
     Like avuti
    18,149
    Mentioned
    2416 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: "Come sposare una donna russa e vivere per sempre felici e contenti"

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Sarei felice per lei se decidesse di chiudere definitivamente col passato
    In un certo senso il passato non passa mai.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    e aprirsi ad una nuova, confortevole vita da fiaba.
    Dov’è questa vita da fiaba?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    PS.
    Se fossi libero potrebbe interessarmi. A parte la polemiche, e i a prescindere per il resto e' molto positiva.
    Io sono (anche) molto positiva. È solo che il periodo un po’ così..

    A me le polemiche non disturbano affatto. Tutte le verità nascono discutendo.
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  7. #17
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,717
    Mentioned
    1296 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: "Come sposare una donna russa e vivere per sempre felici e contenti"

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    @nordista

    Apriamola. Ma come si fa? Dove troviamo le donne da sposare? E gli uomini? Come facciamo capire se sono serie/seri o no?

    Io frequento un forum russo, forse potrei chiedere lì.

    Ma poi come faranno i futuri innamorati? Adesso che c’è il lockdown praticamente in ogni paese come fanno ad incontrarsi?
    Il vero e unico problema insormontabile per adesso e' il virus. Quando te ne parlai per la prima volta quei fetenti di cinesi il virus non l'avevano ancora inventato. Quindi dobbiamo aspettare che sparisca o quasi e la gente cominci a viaggiare.
    Per il resto non vedo problemi insolvibili. Nel frattempo potresti "tastare" le acque nel forum russo. E magari ucraino se lo trovi.

    PS.

    Per farsi un nome ci sono tante vie, e qui potrei aiutarti. Siccome parliamo di decine e non migliaia (almeno per l'inizio) potresti - COSA UNICA IN QUESTO SETTORE - non accettare di promuovere incontri fra persone con piu' di 10 anni di differenza, dicendo che quando lavoravi con un altra agenzia ( mentire in commercio non e' peccato) hai visto che questo tipo di relazioni fallivano per il 90% (in verita', in una coppia lei 30 lui 60, finiva quando finivano i soldi).
    ( oh Dio, mi sono tagliato le p.... da solo )

  8. #18
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,717
    Mentioned
    1296 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: "Come sposare una donna russa e vivere per sempre felici e contenti"

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Perché penso questo? Forse perché la badante di tua nonna vi ha rubato i salami?
    No. Perche' e' (o almeno credo io che sia) una brava persona, ma non ha il coraggio. E per vivere una vita di passione bisogna avere tanto tanto coraggio.

  9. #19
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,717
    Mentioned
    1296 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: "Come sposare una donna russa e vivere per sempre felici e contenti"

    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Meno male... Sono contenta per te
    Perche' non e'perfetta? Nessuna donna lo e'. Neanche io sono perfetto, anche se vicinissimo alla perfezione. Potrei offrire di avere 300 paia di scarpe, un appartamento di 40 mq per ogni giorno della settimana (che fa 280, il minimo per me per
    sopravvivere). E siccome ho gusti eletti, avere una vita con tanti agi. E sono pure abbastanza furbo da darle ragione anche quando non ce l'ha.
    Non sono un Adone, ma questo potrebbe essere un fatto positivo per una donna gelosa, e data l'eta', funziono ancora benissimo, ma non da provocare danni al patrimonio genetico. (In passato dovetti portarne una al pronto soccorso).

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Aug 2015
    Messaggi
    3,975
     Likes dati
    1,380
     Like avuti
    1,712
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Come sposare una donna russa e vivere per sempre felici e contenti"

    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Se sono ingenue come Mary Ann no
    Magari anche lei finge...

    Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk

 

 
Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 04-02-16, 01:24
  2. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 02-09-13, 06:58
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-04-10, 13:25
  4. Una "perla" che mi era sfuggita, ma sempre attuale: La Russa e l'intervento in Iraq
    Di Tomás de Torquemada nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-11-02, 19:48
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-11-02, 00:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito