User Tag List

Pagina 3 di 12 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 119
  1. #21
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    94,983
     Likes dati
    7,444
     Like avuti
    18,110
    Mentioned
    2394 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: "Come sposare una donna russa e vivere per sempre felici e contenti"

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Il vero e unico problema insormontabile per adesso e' il virus. Quando te ne parlai per la prima volta quei fetenti di cinesi il virus non l'avevano ancora inventato. Quindi dobbiamo aspettare che sparisca o quasi e la gente cominci a viaggiare.
    Per il resto non vedo problemi insolvibili. Nel frattempo potresti "tastare" le acque nel forum russo. E magari ucraino se lo trovi.
    Forse potrei aprire un thread.
    Ho già aperto due thread in quel forum, uno perché @Legionarivs non mi credeva che anche gli uomini brutti possono trovare una ragazza che possa innamorarsi di uno di loro, il secondo perché non mi ricordo chi ( forse @Luis Molina (?) diceva che le donne russe sono facili, ma facili facili. Per il secondo thread mi hanno bannata, qualche moderatore ha pensato che sto cercando le ragazze per qualche bordello. Robe da matti.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    PS.

    Per farsi un nome ci sono tante vie, e qui potrei aiutarti. Siccome parliamo di decine e non migliaia (almeno per l'inizio) potresti - COSA UNICA IN QUESTO SETTORE - non accettare di promuovere incontri fra persone con piu' di 10 anni di differenza, dicendo che quando lavoravi con un altra agenzia ( mentire in commercio non e' peccato)
    Non voglio mentire, per principio. Poi gli utenti o meglio le utentesse sanno che lavoro faccio.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    hai visto che questo tipo di relazioni fallivano per il 90% (in verita', in una coppia lei 30 lui 60, finiva quando finivano i soldi).
    Ma questo è vero.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    ( oh Dio, mi sono tagliato le p.... da solo )
    Spiegati meglio, le tue moglie erano giovanissime?

    Stai sereno, adesso non rischi nulla, tu e tua moglie siete innamorati e siete ricchi tutti e due. Il tuo matrimonio è perfetto!
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  2. #22
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2013
    Località
    Tegetthoffstraße
    Messaggi
    8,096
     Likes dati
    330
     Like avuti
    3,544
    Mentioned
    85 Post(s)
    Tagged
    57 Thread(s)

    Predefinito Re: "Come sposare una donna russa e vivere per sempre felici e contenti"

    passati i 30 tendono a svaccare, non sul livello delle tedesche ma il destino è quello
    Garante del tessuto democratico del Paese

  3. #23
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,716
    Mentioned
    1291 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: "Come sposare una donna russa e vivere per sempre felici e contenti"

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Forse potrei aprire un thread.
    Ho già aperto due thread in quel forum, uno perché @Legionarivs non mi credeva che anche gli uomini brutti possono trovare una ragazza che possa innamorarsi di uno di loro, il secondo perché non mi ricordo chi ( forse @Luis Molina (?) diceva che le donne russe sono facili, ma facili facili. Per il secondo thread mi hanno bannata, qualche moderatore ha pensato che sto cercando le ragazze per qualche bordello. Robe da matti.


    Non voglio mentire, per principio. Poi gli utenti o meglio le utentesse sanno che lavoro faccio.


    Ma questo è vero.


    Spiegati meglio, le tue moglie erano giovanissime?

    Stai sereno, adesso non rischi nulla, tu e tua moglie siete innamorati e siete ricchi tutti e due. Il tuo matrimonio è perfetto!

    Quando comincerai sara' con un nuovo nome, tipo MRS WONDERFUL, che potrebbe andare bene. Da evitare quelli troppo specifici, come Galina Seminova. In affari si mente sempre, un poco. Vero, mai stato con minorenni, sarebbe stato tempo sprecato.
    Anche le cose perfette posso terminare. Vai in un museo e guarda la Vienna di due secoli orsono, durante l'Impero. Se fossimo a quei tempi mi ci trasferirei domani.

  4. #24
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,716
    Mentioned
    1291 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: "Come sposare una donna russa e vivere per sempre felici e contenti"

    Citazione Originariamente Scritto da Berengario Visualizza Messaggio
    passati i 30 tendono a svaccare, non sul livello delle tedesche ma il destino è quello
    Quante ne conosci personalmente?

    How do Russian women age relative to women in Western Europe?



    Very nice question, though. Every women is unique despite her origin. When we mean aging, we need to consider a lot of factors: genetics, lifestyle, habits, desire, opportunities to look younger, and a world view! Some of my Ukrainian female friends are 50+, but they look beautiful and sexy! You will not give them more than 35!

    I would say the majority of Russian/Ukrainian women age better and in a more beautiful way than their western colleagues only if they take care of their appearance.

    In Ukraine and Russia, we have a cult of beauty; that is the reason why local women know everything about ways to stay younger for a long time. The beauty industry is highly developed in Russia and Ukraine. Cosmetology nowadays can make miracles! If you have money, time, and desire! Only silly women will look ugly and old after their 40’s.

    Quite often, you can judge her lifestyle, just looking at her face. Russian women who have a stressful life and have to struggle, of course, they age earlier. Sometimes they simply don’t have inner energy and resources to take care of themselves. That is sad. Not so much western women have such a difficult life, so they would probably look better than the same age woman in Russia or Ukraine.

    https://www.hairlebrity.com/Laima%20Vaikule -Laima, lontanissima parente, 66 anni.

  5. #25
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    94,983
     Likes dati
    7,444
     Like avuti
    18,110
    Mentioned
    2394 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: "Come sposare una donna russa e vivere per sempre felici e contenti"

    Citazione Originariamente Scritto da Berengario Visualizza Messaggio
    passati i 30 tendono a svaccare, non sul livello delle tedesche ma il destino è quello
    Ma cosa dici? Destino di chi? Dipende da molti fattori: genetica, alimentazione, sport, cure personali: creme, parrucchiere ecc, abbigliamento, scarpe, passatempi..

    Vuoi dirmi che le italiane o norvegesi non si invecchiano o sono sempre tirate a lucido?

    Guarda io ho visto uomini avanti con età a criticare l’aspetto fisico di alcune ragazze. Sono rimasta scioccata.

    Un uomo basso, grasso e trascurato parlava male di due ragazze italiane. Ovviamente era single.

    Al giorno d’oggi ogni donna ha strumenti e mezzi per essere bella, carina o almeno presentabile. La nazionalità c’entra solo un po’.
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  6. #26
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    94,983
     Likes dati
    7,444
     Like avuti
    18,110
    Mentioned
    2394 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: "Come sposare una donna russa e vivere per sempre felici e contenti"

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Quando comincerai sara' con un nuovo nome, tipo MRS WONDERFUL, che potrebbe andare bene. Da evitare quelli troppo specifici, come Galina Seminova.
    Il mio cognome è altisonante, gli sono molto affezionata.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    In affari si mente sempre, un poco.
    Le bugie hanno le gambe corte.

    Io non sono contro una piccola bugietta senza senso, ma su cose personali, lavorative, affettive ecc non mento mai. Non ne ho bisogno, mi affaccio al mondo così come sono.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Vero, mai stato con minorenni, sarebbe stato tempo sprecato.
    Non solo, trovo orrendo che un uomo adulto, spesso vecchio cerchi di “conquistare” una quindicenne.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Anche le cose perfette posso terminare.
    Su questo concordo.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Vai in un museo e guarda la Vienna di due secoli orsono, durante l'Impero. Se fossimo a quei tempi mi ci trasferirei domani.
    Per certi versi Vienna non è male nemmeno adesso. Se vivi nella bella zona, se puoi permetterti ciò che vuoi, si sta benissimo.

    Ci sono città invivibili, ma la gente vive pure lì. Male, probabilmente.
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  7. #27
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    79,399
     Likes dati
    9,102
     Like avuti
    26,499
    Mentioned
    1092 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: "Come sposare una donna russa e vivere per sempre felici e contenti"

    Io ho sposato una donna che russa e vivo felice perchè russo pure io. Se qualcuno ci spostasse il letto mentre dormiamo e lo posizionasse in un luogo pubblico faremmo the concert in the central park
    Far ragionare un idiota non é impossibile, é inutile

  8. #28
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Oct 2020
    Località
    Sardegna (non occidente)
    Messaggi
    536
     Likes dati
    52
     Like avuti
    54
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Come sposare una donna russa e vivere per sempre felici e contenti"

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma cosa dici? Destino di chi? Dipende da molti fattori: genetica, alimentazione, sport, cure personali: creme, parrucchiere ecc, abbigliamento, scarpe, passatempi..

    Vuoi dirmi che le italiane o norvegesi non si invecchiano o sono sempre tirate a lucido?

    Guarda io ho visto uomini avanti con età a criticare l’aspetto fisico di alcune ragazze. Sono rimasta scioccata.

    Un uomo basso, grasso e trascurato parlava male di due ragazze italiane. Ovviamente era single.

    Al giorno d’oggi ogni donna ha strumenti e mezzi per essere bella, carina o almeno presentabile. La nazionalità c’entra solo un po’.
    Comunque è triste constatare che voi ex sovietiche siete passate dall' essere le donne più evolute al mondo a donne oggetto di teste di cazzo dell' occidente e di qualche boss o oligarca locale, dell' era post sovietica. Maledetto il giorno che è crollata l' Urss e non solo per questo motivo.

  9. #29
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    94,983
     Likes dati
    7,444
     Like avuti
    18,110
    Mentioned
    2394 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: "Come sposare una donna russa e vivere per sempre felici e contenti"

    Citazione Originariamente Scritto da Non occidentale Visualizza Messaggio
    Comunque è triste constatare che voi ex sovietiche siete passate dall' essere le donne più evolute al mondo a donne oggetto di teste di cazzo dell' occidente e di qualche boss o oligarca locale, dell' era post sovietica.
    Ascolta. Quanti oligarchi ci sono in Russia? Pochissimi.

    Quante donne sono in Russia? Tantissime.

    Credo che ti abbia risposto.

    Citazione Originariamente Scritto da Non occidentale Visualizza Messaggio
    Maledetto il giorno che è crollata l' Urss e non solo per questo motivo.
    Per quanti anni hai vissuto in URSS? Potresti condividere con me i tuoi bellissimi ricordi?

    Mio padre era un alcolizzato e quando si liberava dall’abbraccio della bottiglia svuotata pestava mia madre, voleva pure fare sesso non protetto con lei. Tu hai mai fatto sesso una maiala ubriaca? Ti è piaciuto?

    Delle volte la buttava scalza fuori sulla neve.

    Passata la sbornia le chiedeva scusa in ginocchio...e poi tutto si ricominciava daccapo...

    Lei, una donna dolce e forte, credente, grande lavoratrice, abituata a una povertà tremenda, si ribellava come poteva.

    Lei lo perdonava perché aveva due figli piccolissimi e doveva lavorare. Un giorno non ne poté più, prese me per la mano, il mio fratello piccolo in braccio, poche cose sue e ce ne andammo via di casa. Siamo finiti a vivere in un ex pollaio di 8 mq senza servizi, acqua...

    La famiglia di mia Mamma le si rivoltò contro, perché ha osato a lasciare quell’uomo, dicevano che doveva sopportare, tutte le donne sopportano...

    Lei, una donna piccola e fortissima, decise di lottare da sola. Ha fatto grandi sacrifici per noi. Ha fatto una vita piena di sofferenze. Io non so come abbia potuto a sopportare tutto, non so come faceva a trovare un sorriso per noi....

    Per 8 anni non vide la sua numerosa famiglia, quasi tutti benestanti. Si sono rivisti al funerale di mia nonna.

    Nessuno le ha mai aiutato con nulla, nonostante sapessero in che condizioni vivevamo.

    Se dovessi raccontare tutto quello che so, ti metteresti a piangere, come piango io ogniqualvolta che penso a certe cose.

    Tu non sai niente di niente. Donne emancipate ed evolute le hai viste forse in TV. Tante donne sovietiche hanno dovuto sopportare un alcolizzato in casa.
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  10. #30
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Oct 2020
    Località
    Sardegna (non occidente)
    Messaggi
    536
     Likes dati
    52
     Like avuti
    54
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Come sposare una donna russa e vivere per sempre felici e contenti"

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ascolta. Quanti oligarchi ci sono in Russia? Pochissimi.

    Quante donne sono in Russia? Tantissime.

    Credo che ti abbia risposto.


    Per quanti anni hai vissuto in URSS? Potresti condividere con me i tuoi bellissimi ricordi?

    Mio padre era un alcolizzato e quando si liberava dall’abbraccio della bottiglia svuotata pestava mia madre, voleva pure fare sesso non protetto con lei. Tu hai mai fatto sesso una maiala ubriaca? Ti è piaciuto?

    Delle volte la buttava scalza fuori sulla neve.

    Passata la sbornia le chiedeva scusa in ginocchio...e poi tutto si ricominciava daccapo...

    Lei, una donna dolce e forte, credente, grande lavoratrice, abituata a una povertà tremenda, si ribellava come poteva.

    Lei lo perdonava perché aveva due figli piccolissimi e doveva lavorare. Un giorno non ne poté più, prese me per la mano, il mio fratello piccolo in braccio, poche cose sue e ce ne andammo via di casa. Siamo finiti a vivere in un ex pollaio di 8 mq senza servizi, acqua...

    La famiglia di mia Mamma le si rivoltò contro, perché ha osato a lasciare quell’uomo, dicevano che doveva sopportare, tutte le donne sopportano...

    Lei, una donna piccola e fortissima, decise di lottare da sola. Ha fatto grandi sacrifici per noi. Ha fatto una vita piena di sofferenze. Io non so come abbia potuto a sopportare tutto, non so come faceva a trovare un sorriso per noi....

    Per 8 anni non vide la sua numerosa famiglia, quasi tutti benestanti. Si sono rivisti al funerale di mia nonna.

    Nessuno le ha mai aiutato con nulla, nonostante sapessero in che condizioni vivevamo.

    Se dovessi raccontare tutto quello che so, ti metteresti a piangere, come piango io ogniqualvolta che penso a certe cose.

    Tu non sai niente di niente. Donne emancipate ed evolute le hai viste forse in TV. Tante donne sovietiche hanno dovuto sopportare un alcolizzato in casa.
    Purtroppo anche per la propaganda patriarcale del regime putiniano quelle che non sono donne oggetto di oligarchi o di qualche porco occidentale ambiscono ad esserlo o sono in posizione di enorme sudditanza nei confronti del compagno o marito. Mi dispiace per quello che avete subito tu , tuo fratello e tua madre però da quanto mi hai detto tua madre lavorava mentre nello stesso periodo in occidente le donne erano per la maggiore casalinghe o al massimo segretarie. Nessuno come in Urss aveva in percentuale più donne medici, scienziati e altri lavori che non fossero la segretaria, in occidente e nel resto del mondo considerati "da uomo". Poi l' atavico vizio dell' alcool , presente anche in epoca sovietica, ha vanificato in parte questi grandi progressi rovinando intere famiglie, senza contare che il regime comunista non riuscì ad estirpare del tutto atteggiamenti patriarcali tipo quello di cui è stata vittima tua madre (ripudiata dalla famiglia perché ha "osato" lasciare il marito), questo perché i russi così come altri popoli dell' Est europa sono molto reazionari, lo dimostra il fatto che attualmente oltre al regime putinaino c' è quello di Orban in Ungheria e quello integralista cattolico polacco. Ma almeno il regime comunista faceva da argine a questi atteggiamenti reazionari, ora con Putin situazioni come quelle subite da te, da tua madre e tuo fratello sono esponenzialmente molto maggiori.

 

 
Pagina 3 di 12 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 04-02-16, 01:24
  2. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 02-09-13, 06:58
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-04-10, 13:25
  4. Una "perla" che mi era sfuggita, ma sempre attuale: La Russa e l'intervento in Iraq
    Di Tomás de Torquemada nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-11-02, 19:48
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-11-02, 00:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito