Vicenza, domenica 26 settembre 2010, ore 11,00
Sala conferenze Santa Corona - Contrà Santa Corona (parcheggio tribunale) - Vicenza
CRISI ITALIANA
politica-economica-identitaria
analisi e prospettive
Intervengono:
Francesco STORACE
Piero PUSCHIAVO
![]()

Vicenza, domenica 26 settembre 2010, ore 11,00
Sala conferenze Santa Corona - Contrà Santa Corona (parcheggio tribunale) - Vicenza
CRISI ITALIANA
politica-economica-identitaria
analisi e prospettive
Intervengono:
Francesco STORACE
Piero PUSCHIAVO
![]()

spero sia un segnale per unificare fiamma e destra, anche se poi vorrei vedere come si porranno quelli di areadestra. purtroppo polemiche e personalismi sfrenati hanno ucciso l'area; storace non ha degnato di una risposta il recente appello di romagnoli.
Tradizione e Azione

ho letto, ripeto che condivido quanto scritto da altri: non c'è ancora chiarezza. io me lo auguro, ma vedo difficile conciliare areadestra e storace. Per non dire di Romagnoli, che potrebbe essere rinfocolato da berlusconi onde riproporre due liste di destra nella coalizione di centrodestra.
Ultima modifica di DestrAbruzzo; 07-09-10 alle 00:11 Motivo: completamento
Tradizione e Azione

Fiamma Futura dovrebbe riuscire a fare da intermediario tra Area Destra e La Destra di Storace, considerato che con entrambe queste realtà abbiamo aperto un dialogo. Questa riconciliazione sarebbe un ottimo risultato e ti garantisco che è a portata di mano.
Romagnoli è finito. Alla sua apertura verso La Destra non solo non è stata data risposta, ma addirittura Storace andrà a Vicenza il 26 settembre da Puschiavo per iniziare una collaborazione con quest'ultimo. Tutte le porte sono chiuse per Romagnoli. Chi è rimasto in Fiamma Tricolore senza aderire a Fiamma Futura, in ultima analisi, potrà scegliere se suicidarsi politicamente continuando a seguire Romagnoli o venire con noi.

Effettivamente unire partiti con grande seguito che possono contare su centinaia di assessori e consiglieri comunali come LaDestra e Area Destra con chi è riuscito a perdere un congresso in un partito che conta lo 0,1% è una genialata.
Altro che la Fiamma Tricolore di Romagnoli.

perchè ci si vuole fare del male?
«Puoi togliere il selvaggio dalla foresta, ma non puoi togliere la foresta dal selvaggio.»
Paolo Sizzi

Bene, mi aguro proprio che Puschiavo riesca a mediare, prima ci si organizza e meglio è. Vorrei però che Puschiavo riuscisse a orientare il futuro cartello o federazione in senso meno servile a Berlusconi. Storace, per riaccreditarsi con berlusca, sa facendo peggio di emilio fido. La destra può essere alleata del Pdl ma deve fare come la Lega, battendo i pugni e attaccano soprattutto sull'inefficienza sociale di questa maggioranza liberista.
Tradizione e Azione