con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Hanno tentato di usare i cani anche a Capalbio, ma dopo essersi guardati in giro, si sono rifiutati.
Morale: il cane e' il miglior amico dell'uomo, non del maiale.
Cani da salvataggio non ne ho mai visti...
Cioè, l'affogando si aggrappa al cane, che lo riporta a riva?
Invece, se si agita che cosa succede: affoga anche il cane?
I cani da salvataggio sono dei Terranova. Hai voglia ad agitarti.
Sei sicuro?
L'articolo linkato da Chicca parlava di Labrador...
Le razze utilizzate sono più d'una, su internet si trovano molti centri d'addestramento e utilizzano Terranova, Landseer, Golden Retriever, Labrador Retriever e altre.
Le razze utilizzate sono più d'una, su internet si trovano molti centri d'addestramento e utilizzano Terranova, Landseer, Golden Retriever, Labrador Retriever e altre.
che poi i Terranova sono buonissimi, ma per quanto ti agiti non riesci a spostarli nemmeno di un millimetro. io me lo ricordo uno dei primi cani da salvataggio che ho visto all'opera: era proprio uno splendido Terranova sulla spiaggia di Monterosso.
che poi i Terranova sono buonissimi, ma per quanto ti agiti non riesci a spostarli nemmeno di un millimetro. io me lo ricordo uno dei primi cani da salvataggio che ho visto all'opera: era proprio uno splendido Terranova sulla spiaggia di Monterosso.
Non sono un'esperta di cani, anche se nella mia vita ne ho avuti due... ma ti credo sulla parola.