Pagina 28 di 29 PrimaPrima ... 18272829 UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 290

Discussione: I colori delle bugie

  1. #271
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: I colori delle bugie

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Da come parli, si evince che manchi dall'Italia da parecchio: dal 1861, appunto. O giù di lì.
    Molla i laghi e i boschi canadesi e vieni a farti un giro da queste parti, una di queste estati: può essere che rimarrai sopreso da due o tre cose che, nel post in quote, ti sono sfuggite...
    Lo stato di certi ospedali? I poliziotti che devono pagarsi la benzina? L'esercito di nullafacenti nelle strade col telefonino? Le code davanti alla Caritas?
    Cosa mi sono perso realente? Hanno cominciato a rubare pure in Sudtirolo

    PS.
    Da quando sono emigrato ho fatto circa 50 voli, I piu' a Venezia, seguiti da Milano.

  2. #272
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: I colori delle bugie

    Da quanti anni manchi dall'Italia, Nordista... e, quando ci sei venuto l'ultima volta, per quanto tempo ti sei fermato?

  3. #273
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: I colori delle bugie

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Da quanti anni manchi dall'Italia, Nordista... e, quando ci sei venuto l'ultima volta, per quanto tempo ti sei fermato?
    @Blue

    Una risposta PRECISA mi e' impossibile, ecco il meglio:

    -Giugno 1984. Biglietto one-way (ultimo volo con ALITALIA).
    - Natale 1984. 2 settimane.
    -1985 to 2019. Totale piu' di un anno, 380-400 giorni. A richiesta di mia moglie nel 1999 o 2000, oltre 1 mese, minimo solo per affari 8 giorni.
    -mai saltato un anno (il 2020 sara' il primo).
    -ultima volta 2019, solo 3 giorni. E sempre piu' Vienna, Budapest, Vilnius, London e altre.

    Per me tornare in Italia diventa sempre piu' difficile, date le cose che vedo. E' come visitare un parente che si consuma col cancro. Effettivamente stavate meglio quando sono partito che oggi. Naturalmente sono mie impressioni e valgono non piu'
    delle tue. Con la differenza che ho girato il mondo e posso fare confronti facilmente. Detto questo, riconosco che l'Italia e' fra i primi 20 posti che si vive bene. Ci mancherebbe l'avessero rovinata di piu'.

    PS.
    Sai che ci sono piu' turisti a Berlino che a Roma? Non e' una cosa assurda?

    PS2.
    Ho attraversato l'Atlantico con: Canadian, Air Canada, Lufthansa, Swiss, British Airway, Air France, KLM, Virgin, Austrian e una sola volta Airshare. Come puoi vedere, pur essendo filo-americano evito le compagnie USA, che non offrono il miglior
    confort o cibo.

  4. #274
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: I colori delle bugie

    NOTIZIARIO.

    "Si aggrava la situazione a causa del virus. Ieri nella zona metropolitana di Chicago abbiamo avuto 70 persone morte da Covit-19":


    -22 avevano il diabete molto avanzato.
    -18 alta pressione, o meglio altissima.
    -12 hanno subito trapianti negli ultimi tre mesi.
    -14 erano immobili in letto, casa o ospizio, da almeno sei mesi.
    -70 avevano in corpo una pallottola da arma da fuoco.


  5. #275
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: I colori delle bugie

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    NOTIZIARIO.

    "Si aggrava la situazione a causa del virus. Ieri nella zona metropolitana di Chicago abbiamo avuto 70 persone morte da Covit-19":


    -22 avevano il diabete molto avanzato.
    -18 alta pressione, o meglio altissima.
    -12 hanno subito trapianti negli ultimi tre mesi.
    -14 erano immobili in letto, casa o ospizio, da almeno sei mesi.
    -70 avevano in corpo una pallottola da arma da fuoco.

    e 119 erano già morte quando sono arrivate all'ospedale.

  6. #276
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,235
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: I colori delle bugie

    Bombardato cimitero, trovati morti cinquanta cadaveri
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  7. #277
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: I colori delle bugie

    Romani, vi porto un sorriso.

    Certo, avere la Raggi.

    Ma potrebbe essere anche peggio.

    Non mi credete?


    Voila': CHICAGO.


    https://news.wttw.com/2019/04/02/lor...go-mayor-elect

  8. #278
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: I colori delle bugie

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Romani, vi porto un sorriso.

    Certo, avere la Raggi.

    Ma potrebbe essere anche peggio.

    Non mi credete?


    Voila': CHICAGO.


    https://news.wttw.com/2019/04/02/lor...go-mayor-elect
    Ho letto velocemente, che ha combinato la Lightfoot per essere considerata peggio della Raggi?

  9. #279
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: I colori delle bugie

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Ho letto velocemente, che ha combinato la Lightfoot per essere considerata peggio della Raggi?
    1. Aumento omicidi (per il confronto credo che basti. la Raggi non ha nessun potere per comandare la polizia o i carabinieri. negli USA e' diverso).

  10. #280
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: I colori delle bugie

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    1. Aumento omicidi (per il confronto credo che basti. la Raggi non ha nessun potere per comandare la polizia o i carabinieri. negli USA e' diverso).
    Almeno per gli omicidi, qui siamo a posto: indipendentemente dall'amministrazione in carica, sono sempre in numero bassissimo.

 

 
Pagina 28 di 29 PrimaPrima ... 18272829 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-09-20, 10:53
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-07-16, 22:00
  3. I Savoia e i colori delle nazionali italiane
    Di Paul Z. (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 17-06-06, 16:05
  4. I colori delle nostre squadre
    Di marcejap nel forum POLSchedina
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-11-05, 12:56
  5. I mille colori delle libertà di G.Oneto
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-08-02, 17:39

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito