https://forum.termometropolitico.it/...i-berlino.html
questa domanda ve l'avevano già fatta nel 2005... vediamo cosa risponderete ora
Di quanto siete diventati più poveri dopo la caduta del muro di berlino????
Io credo di aver perso almeno il 30% del mio potere mdi acquisto........ e se fossi stato ancora al lavoro sarebbe stata una perdita enorme considerando la pensione a 65 anni e il prossimo furto della tfr..........
eppure nelle premesse era una grande occasione di pace e prosperità ............ma i benefici se li sono presi tutti i padroni che hanno ricominciato a fare il bello e il cattivo tempo con la solita scusa della crisi perenne..........
anche se sono aumentati solo i paradisi fiscali e i loro depositi.




Rispondi Citando
)