Lo sciopero dei vigili
è un fatto dei più epocali
tanto vale dimetterli tutti
e assumere le guardie papali
così non si avrà la multa
per una sosta in doppia corsia
ma rigenerante la penitenza
di trenta 'Ave Maria'.


Lo sciopero dei vigili
è un fatto dei più epocali
tanto vale dimetterli tutti
e assumere le guardie papali
così non si avrà la multa
per una sosta in doppia corsia
ma rigenerante la penitenza
di trenta 'Ave Maria'.


Vuol dire che invece di mancare dal lavoro per assenteismo mancheranno per sciopero?


Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.




Poveracci lavorano tanto per aiutare i cittadini....lo fanno per noi ricordatevelo cattivoni!
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

