Visualizzazione Stampabile
-
Re: kabobo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Menelik
Chi fa propaganda politica ? E' solo cronaca, caro mio.
O bisogna nascondere la verità perchè politicamente scorretta ?
Infatti anch'io sto parlando di verità, ovvero l'uso politico strumentale del fatto di cronaca.
Il fatto che l'autore l'abbia postato qui e non in cronaca ne è la prova.
-
Citazione:
xvm
i nomi delle vittime non li ho mai conosciuti, quando ho letto i nomi e l'età delle vittime dopo aver letto le motivazioni che dovrebbero sostenere la riduzione della pena ho pensato all'avvocato che ripeteva quelle motivazioni di fronte alla madre del 21 enne che è stato ucciso dal pazzo ...
chi sostiene che è un dovere farsi carico dei disperati di tutto il mondo dovrebbe farsi un bell'esame di coscienza: le ragioni che hanno condotto alla pazzia kabobo sono tutte in africa chi predica accoglienza chiede che le responsabilità siano condivise anche da noi
Pensa che quando è successo è la prima cosa che sono andato a guardare, sia perché conosco diverse persone in quella zona, sia perché umanamente è il fatto più rilevante.
-
Citazione:
Simonepgn
Infatti anch'io sto parlando di verità, ovvero l'uso politico strumentale del fatto di cronaca.
Il fatto che l'autore l'abbia postato qui e non in cronaca ne è la prova.
kabobo era in italia per l'effetto di una scelta politica la scelta di chi pretende di accogliere i disperati di tutto il mondo .... la cronaca è altro ....
-
Citazione:
xvm
kabobo era in italia per l'effetto di una scelta politica la scelta di chi pretende di accogliere i disperati di tutto il mondo .... la cronaca è altro ....
Allora non lagnarti se analizzo l'aspetto politico riguardante la strumentalizzazione del fatto da parte dalle note forze politiche.
-
Citazione:
Simonepgn
Allora non lagnarti se analizzo l'aspetto politico riguardante la strumentalizzazione del fatto da parte dalle note forze politiche.
l'articolo è di Repubbica dov'è la strumentalizzazione? .... kabobo era in italia perchè c'è chi pensa che dobbiamo farci carico dei problemi degli africani .... su questi ricade la responsabilità morale degli atti di kabobo
-
Citazione:
xvm
l'articolo è di Repubbica dov'è la strumentalizzazione? .... kabobo era in italia perchè c'è chi pensa che dobbiamo farci carico dei problemi degli africani .... su questi ricade la responsabilità morale degli atti di kabobo
La responsabilità morale di un delitto ricade su chi l'ha commesso.
-
Citazione:
Simonepgn
La responsabilità morale di un delitto ricade su chi l'ha commesso.
Si, ricade su quelli che hanno sbattuto la testa contro il piccone di un povero "MIGRANTE",
venuto in Idalia per pagarci le penzioni facendo i lavori che gli idaliani non vogliono più fare.
-
Citazione:
ugolupo
Si, ricade su quelli che hanno sbattuto la testa contro il piccone di un povero "MIGRANTE",
venuto in Idalia per pagarci le penzioni facendo i lavori che gli idaliani non vogliono più fare.
non è che ripetendo cagate fai una bella figura.
-
Citazione:
ugolupo
Non è che devi continuamente dimostrare di essere stupido, ormai è chiaro a tutti; risparmia le tue limitatissime energie.
-
Citazione:
xvm
chi sostiene che è un dovere farsi carico dei disperati di tutto il mondo dovrebbe farsi un bell'esame di coscienza:
le ragioni che hanno condotto alla pazzia kabobo sono tutte in africa chi predica accoglienza chiede che le responsabilità siano condivise anche da noi
le ragioni sono discutibili fin che si vuole,
ma un punto è consolitato oltre ogni dubbio:
la criminalità di chi ha consentito, e fortemente voluto ad ogni costo, i kabobo in italia.